CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 431
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

    Salve, un saluto di benvenuto a tutti i moderatori e tutti gli utenti che seguono l'ottimo sito.
    E' da un paio di mesi che mi sono convertito ad Android (ovviamente oggi molto meglio di ios).
    Possiedo un Samsung Galaxy Trend Plus e caricando varie app, mi ritrovo spesso con il problema della memoria insufficiente.
    Ho acquistato una sd da 16 gb ma ovviamente non ho risolto il problema ... infatti dopo aver consultato internet sono riuscito a farmi un'idea del funzionamento della memoria esterna.
    Ho capito che devo "sbloccare" la root del mio smartphone come cosa primaria per poi fare altre procedure come la partizione della scheda in fat32 e ext2 e poi usare una app chiamata link2sd..
    E' possibile reperire una guida "passo passo" per i permessi di root per il telefono in oggetto?
    Vorrei sapere inoltre, se possibile, se è meglio link2sd o data2sd e se nel mio caso, visto che ho acquistato sd da 16mb come va ripartita la scheda.
    Certo di una vostra collaborazione per risolvere il mio problema, auguro a tutti una buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da pochi giorni mio fratello ha comprato un Samsung Galaxy Trend Plus e ha messo la sua vecchia scheda sim della Wind. Ora ha un problema: il telefono è con segnale pieno o quanto meno 2/3 tacche e ha la scritta solo chiamate emergenza. Ha provato ad andare in un centro Wind li hanno sostituito la vecchia sim con una nuova ma il problema persiste, l'unico modo per far tornare a funzionare il cellulare è usare il riavvio. Dopo essere riavviato funziona....però durante la giornata questa cosa può succedere svariate volte. Sapete dirmi cosa deve fare? Grazie a tutti in anticipo....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un saluto Andropo è il GT-S7580 ? , io sono nuovo di android e del forum non ho esperienza , pero' se non ho capito male gli capita quando apre il case posteriore da telefono acceso e cambia la sim oppure inserisce la sim dopo aver acceso il telefono , mi chiedo anche io se possa essere normale questo fatto oppure no . Ho acquistato il galaxy trend plus e devo dire che mi trovo molto bene ..fa' tutto quello che deve fare e senza problemi , dal gps alla rete all'uso dei media ecc..
    se hai notato è uscito un firmware nuovo un aggiornamento per quel telefono che puoi fare attraverso kies il software che Samsung mette a disposizione sul suo sito , lo installi sul pc e poi connetti il telefono se sei connesso alla rete ti chiede se vuoi aggiornare.
    Ultima modifica di lasorca; 26-03-14 alle 21:23

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasorca Visualizza il messaggio
    se hai notato è uscito un firmware nuovo un aggiornamento per quel telefono che puoi fare attraverso kies il software che Samsung mette a disposizione sul suo sito , lo installi sul pc e poi connetti il telefono se sei connesso alla rete ti chiede se vuoi aggiornare.
    Sai dirmi che versione è quella aggiornata? Così guardo se è già istallata...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da lasorca Visualizza il messaggio
    se hai notato è uscito un firmware nuovo un aggiornamento per quel telefono che puoi fare attraverso kies il software che Samsung mette a disposizione sul suo sito , lo installi sul pc e poi connetti il telefono se sei connesso alla rete ti chiede se vuoi aggiornare.
    Sai dirmi che versione è quella aggiornata? Così guardo se è già istallata...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È sempre la versione 4.2.2, già installata nel dispositivo se non mi sbaglio.L'aggiornamento uscito risolve solo dei bug

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andropo Visualizza il messaggio
    Sai dirmi che versione è quella aggiornata? Così guardo se è già istallata...

    - - merge - -

    PDA:NA2 phone:na2 csc:na1


    Sai dirmi che versione è quella aggiornata? Così guardo se è già istallata...
    Pda:na2 phone:na2 csc:na1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lasorca per il post:

    gabtosa (25-06-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao domani dovrei comprare questo trend plus x mia figlia , una ragazza di 15 anni quindi ho cercato un prodotto in grado di dare discreti risultati senza spendere una fortuna mi elencate I vari pregi difetti di questo smartphone?? . ps x l'aggiornamento hai guardato tramite telefono se ne trova ?? impostazioni sistema > altro > info telefono > aggiorna software

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato , trovato a un prezzaccio , penso sia uno dei miei migliori acquisti . pagato 119.90 gia un prezzo √ poi se considero I 5€ di credito vodafogne che ho nella tessera inclusa e I 25 € di autoricarica ( peccato a scadenza ) che guadagnero' con I 500 minuti abbinati alla tessera lo smartphone lo vado a pagare 89.90 !!!!!!!!!!!! mica male x un dual core 1.2 di potenza . Una info che sim usa classica o micro ??

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Usa la microsim

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stempolo Visualizza il messaggio
    ciao domani dovrei comprare questo trend plus x mia figlia , una ragazza di 15 anni quindi ho cercato un prodotto in grado di dare discreti risultati senza spendere una fortuna mi elencate I vari pregi difetti di questo smartphone?? . ps x l'aggiornamento hai guardato tramite telefono se ne trova ?? impostazioni sistema > altro > info telefono > aggiorna software
    Quote Originariamente inviato da stempolo Visualizza il messaggio
    comprato , trovato a un prezzaccio , penso sia uno dei miei migliori acquisti . pagato 119.90 gia un prezzo √ poi se considero I 5€ di credito vodafogne che ho nella tessera inclusa e I 25 € di autoricarica ( peccato a scadenza ) che guadagnero' con I 500 minuti abbinati alla tessera lo smartphone lo vado a pagare 89.90 !!!!!!!!!!!! mica male x un dual core 1.2 di potenza . Una info che sim usa classica o micro ??
    Per i consigli fra terminali esiste la sezione apposita. Chiedi li. https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy