CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 437
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    dolomites
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho già un problema, per sbaglio sono state cancellate delle foto dal trend plus (no micro sd) ho letto un po' in giro, ho un po' di confusione, ai tempi delle modifiche psp ero un po' più agile, ma ormai e passato qualche anno...
    c'è una qualche possibilità di recuperarle in un modo non troppo complicato?
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vekus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho già un problema, per sbaglio sono state cancellate delle foto dal trend plus (no micro sd) ho letto un po' in giro, ho un po' di confusione, ai tempi delle modifiche psp ero un po' più agile, ma ormai e passato qualche anno...
    c'è una qualche possibilità di recuperarle in un modo non troppo complicato?
    Grazie mille a tutti
    Se vuoi scoprire come recuperare file cancellati da Android in maniera semplice, senza collegare lo smartphone al PC, ti consiglio di aprire il Google Play Store e di scaricare Hexamob Recovery Lite. Si tratta di un’applicazione gratuita (nella versione base) che permette di recuperare foto, video, file audio ed altri tipi di file cancellati dalla memoria e/o dalle memory card inserite nei telefoni Android. È facilissima da usare ma necessita di un sistema sbloccato, quindi se non l’hai ancora fatto provvedi a ottenere i permessi di root sul tuo smartphone.



    Per recuperare i file cancellati con Hexamob Recovery Lite, pigia sul pulsante Selective recovery e specifica nei campi Search in e Save to i percorsi in cui cercare e salvare i file cancellati da recuperare. Non è consigliato selezionare lo stesso drive per entrambi i campi, ma la app può funzionare anche impostando il medesimo percorso come fonte e destinazione.

    A questo punto, premi il pulsante Next e attendi che l’applicazione esegua la scansione per trovare i file cancellati da recuperare. Ad operazione completata (potrebbero volerci diversi minuti), recati nelle schede Images, Videos, Audio e Others, seleziona i file da recuperare e pigia su Recovery per completare l’operazione. Gli oggetti verranno salvati nella sezione Recovered di Hexamob Recovery Lite.



    Se con la prima soluzione che ti ho consigliato non sei riuscito a recuperare file cancellati da Android, puoi provare Wondershare Dr.Fone. Si tratta di un software commerciale che consente di recuperare file, contatti ed SMS da tutti i principali smartphone Android in maniera estremamente semplice e rapida (anche se alcune funzioni sono riservate esclusivamente ai device Samsung). Costa 69,95 dollari ma è disponibile in una versione di prova gratuita che consente di testare la sua efficacia (senza però recuperare i file trovati).

    Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Download Trial. A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (DrFoneForAndroid.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima su Sì e poi su OK. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, facendo click su Accetta, e completa il setup cliccando prima su Installa e poi su Termina.



    Ora devi collegare il tuo telefono Android al PC, ma prima di fare ciò assicurati che la funzione debug USB sia attiva (in Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo) e che ci sia almeno il 20% di carica della batteria. A questo punto, clicca sul pulsante Start di Dr.Fone ed attendi che il programma analizzi il contenuto dello smartphone. Se hai un telefono sbloccato, autorizza Dr.Fone in SuperUser pigiando sul pulsante Consenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Osroets per il post:

    vekus (01-09-14)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    dolomites
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osroets Visualizza il messaggio
    ..scaricare Hexamob Recovery Lite...i permessi di root sul tuo smartphone.
    Grazie per la celerità, questa era la strada scelta, il problema soni i permessi di root.
    Volevo provare la guida postata dall'utente Gabtosa, ma chrome me la blocca come dannoso e in superoneclick l'antivirus rileva trojan

    cerco altri spunti, poi magari richiedo prima di fare min....

    grazie
    ciao

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema il mio cellulare oltre ad avere il sod da percentuali sbagliate cosa fare, stavo pensando di mandarlo in assistenza

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vekus Visualizza il messaggio
    Grazie per la celerità, questa era la strada scelta, il problema soni i permessi di root.
    Volevo provare la guida postata dall'utente Gabtosa, ma chrome me la blocca come dannoso e in superoneclick l'antivirus rileva trojan

    cerco altri spunti, poi magari richiedo prima di fare min....

    grazie
    ciao
    Su xda c'è una guida forse migliore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Osroets per il post:

    vekus (01-09-14)

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vekus Visualizza il messaggio
    Grazie per la celerità, questa era la strada scelta, il problema soni i permessi di root.
    Volevo provare la guida postata dall'utente Gabtosa, ma chrome me la blocca come dannoso e in superoneclick l'antivirus rileva trojan

    cerco altri spunti, poi magari richiedo prima di fare min....

    grazie
    ciao
    A pagina 5, post 50, c'è il link al root per trend plus personalmente testato da me e funzionante.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

    vekus (01-09-14)

  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    dolomites
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato come da guida di xda, Hexamob Recovery Lite mi dice che posso usare solo il Total recovery, mi sono perso qualche passaggio?

    Grazie
    per la pazienza
    ciao

    Quote Originariamente inviato da Osroets Visualizza il messaggio
    scaricare Hexamob Recovery Lite. .... pigia sul pulsante Selective recovery e specifica nei campi Search in e Save to i percorsi in cui cercare e salvare i file cancellati da recuperare.

  12. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    dolomites
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vekus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato come da guida di xda, Hexamob Recovery Lite mi dice che posso usare solo il Total recovery, mi sono perso qualche passaggio?
    ciao
    Caio a tutti, ho risolto, metto la soluzione che forse può servire a qualche sbadato come me

    Evidentemente il problema era su Hexmob, ho scaricato l'app DiskDigger e "come per magia" i file sono riapparsi

    grazie a tutti
    ciao

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto il trend plus è il mio primo smartphone , ma sono uno smanettone e l'ho rootato il giorno dopo l' acquisto , poco dopo sono venuto a conoscenza delle custom rom, e quindi ho deciso d'installarne una, subito non ne ho trovate, ma poi googlando un po, ho visto che sul forum di htc mania ne era spuntata una, la solaris trend, l'ho provata e non ho avuto problemi di sorta, poi il modder ne ha fatta un'altra ovvero la turbotrend ed ho provato anche quella, anche qui nessun problema di sorta, anzi mi è sembrata una rom piuttosto veloce, quindi se volete provarle, fate pure, io mi ci trovo benissimo, ma gradirei trovare ( e provare per la prima volta ) una cyanogenmod, dato che tutti ne parlano bene, ma essendo nuovo nella scena smartphone non ne ho mai avuto l'occasione.

  14. #80
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto il trend plus è il mio primo smartphone , ma sono uno smanettone e l'ho rootato il giorno dopo l' acquisto , poco dopo sono venuto a conoscenza delle custom rom, e quindi ho deciso d'installarne una, subito non ne ho trovate, ma poi googlando un po, ho visto che sul forum di htc mania ne era spuntata una, la solaris trend, l'ho provata e non ho avuto problemi di sorta, poi il modder ne ha fatta un'altra ovvero la turbotrend ed ho provato anche quella, anche qui nessun problema di sorta, anzi mi è sembrata una rom piuttosto veloce, quindi se volete provarle, fate pure, io mi ci trovo benissimo, ma gradirei trovare ( e provare per la prima volta ) una cyanogenmod, dato che tutti ne parlano bene, ma essendo nuovo nella scena smartphone non ne ho mai avuto l'occasione.
    Hai voglia di mandare qualche screen

    Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy