CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Comunque, volevo eseguire il ROOT e dovetti avviarlo in "Download mode", flashai poi la CWM Recovery tramite Odin v3.04 per poi flashare SuperSU.ZIP e fine, ma qualcosa andò storto, la CWM Recovery flashata tramite Odin v.3.04 andò a buon fine, ma all avvio della Custom Recovery, essa si avviò con la Recovery originale. Ho provato più volte a flashare la CWM Recovery ma niente mi avvia sempre quella di default e quindi non posso fare nulla.
    Il mio è un S6310N.
    ciao.. riflashati il tuo firmware con odin, poi flashi la cwm e fai il root. ..
    aggiornando ota, ti viene inserito un file che fa sovrascrivere la cwm quando riavvi e ti torna la stock recovery... se fai come ti ho detto, dovresti risolvere...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alex2002ita (19-10-14)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non c'è un metodo alternativo per avere il ROOT? In un video ieri ho visto che c'è un metodo però è cinese il programma e l'app che ti mette però funziona ugualmente, potrei pure dopo scaricare SuperSU e sostituirlo.
    P.S: Hai un link per il firmware? Come si flasha? Però mi chiedo da dove prende questa Recovery originale se viene cancellata.

  5. #133
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Non c'è un metodo alternativo per avere il ROOT? In un video ieri ho visto che c'è un metodo però è cinese il programma e l'app che ti mette però funziona ugualmente, potrei pure dopo scaricare SuperSU e sostituirlo.
    P.S: Hai un link per il firmware? Come si flasha? Però mi chiedo da dove prende questa Recovery originale se viene cancellata.
    io non ho il tuo smartphone per provare di persona riguardo hai metodi alternativi funzionanti... (e magari ce ne sono)...
    per il tuo firmware tim : Firmwares | SamMobile (devi registrarti...)... estrai il file .md5 che c' è nello zip e lo flashi con odin dal pda (come hai fatto per la cwm)... poi flashi la cwm e da li flashi lo zip del SuperSU...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alex2002ita (20-10-14)

  7. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    C'è ne uno senza brand? E se provassi ad aggiornare tramite OTA ma tenendo attivo il tasto di SuperSU (Mantieni l'accesso superuser anche dopo aggiornamenti OTA) secondo non si leva?
    P.S: Si può fare un backup prima di fare ciò se sì e qualcosa andrebbe storto, come lo uso per ripristinare tutto?

    Ho scaricato Odin v.3.09, soltanto che non trovo il tasto PDA, però sulle istruzioni di quel sito dice che per flashare posso scegliere anche la modalità AP, che dici è sicuro?
    Ultima modifica di jonn; 20-10-14 alle 00:33

  8. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    C'è ne uno senza brand?
    P.S: Si può fare un backup prima di fare ciò se sì e qualcosa andrebbe storto, come lo uso per ripristinare tutto?

    Ho scaricato Odin v.3.09, soltanto che non trovo il tasto PDA, però sulle istruzioni di quel sito dice che per flashare posso scegliere anche la modalità AP, che dici è sicuro?
    ti ho unito i post consecutivi... (per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post..)...

    per il backup salvati le tue cose (foto, documenti. eccc...)... le app puoi riscaricartele dal market.. (eventualmente se può servirti puoi usare il kies...)...
    dopo il root puoi usare titanium backup per le tue app e i loro dati che va molto bene)...

    firmware no brand : Firmwares | SamMobile... (ma è più vecchio del tim)...

    nelle ultime versioni di odin il tasto AP è l' equivalente di PDA, quindi va bene....

    ah , la cwm che usi ho dato per scontato che fosse funzionante e testata per il tuo modello (s6310N)...
    Ultima modifica di jonn; 20-10-14 alle 00:44
    Spoiler:

  9. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Lo so ma il problema e che ho scoperto che se tu modifichi i tuoi ultimi messaggi, le notifiche non arrivano e dopo è un problema.
    Ok quindi AP è sicuro perchè è come PDA. Menomale che tengo già Kies.
    Scusa che intendi con "(ma è più vecchio del TIM)"? Vorresti dire che la versione NO brand è più vecchia di quella TIM che è più aggiornata?

  10. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Lo so ma il problema e che ho scoperto che se tu modifichi i tuoi ultimi messaggi, le notifiche non arrivano e dopo è un problema.
    Ok quindi AP è sicuro perchè è come PDA. Menomale che tengo già Kies.
    Scusa che intendi con "(ma è più vecchio del TIM)"? Vorresti dire che la versione NO brand è più vecchia di quella TIM che è più aggiornata?
    per le notifiche lo so... però è il regolamento... (o fai come faccio io, quando è importante, riscrivo tutto il post e cancello quello precedente...)...
    si, il tim è più aggiornato (recente) del no brand italiano... (c' è il no brand lussemburgo: Firmwares | SamMobile, che è la stessa versione del tim)... vedi tu quello che preferisci (se ti trovi bene con il tim puoi riflashare quello)...
    http://www.sammobile.com/firmwares/database/GT-S6310N/ trovi l' elenco degli ultimi firmware...
    Ultima modifica di jonn; 20-10-14 alle 00:56
    Spoiler:

  11. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ok mi accontento di quello TIM. Poi leverò tutta la roba brand anche la bootanimation di entrata e uscita della TIM, le sostituirò con una samsung originale.

    P.S: ma quello Lussemburgo è più aggiornato del TIM perchè Lussemburgo sta al primo posto. Userò quello.

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alex2002ita; 20-10-14 alle 14:11

  12. #139
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    P.S: ma quello Lussemburgo è più aggiornato del TIM perchè Lussemburgo sta al primo posto. Userò quello.

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    ora non sono al pc, ma se ricordo bene, sono la stessa versione... puoi provarlo....
    Spoiler:

  13. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono non è di nazionalità Lussemburga, se installassi questa ROM Lussemburga su un device di nazionalità italiana, ciò non comprometterebbe il telefono? Perchè sulla sezione dedicata al LG G3 ho letto che se metti una ROM di una nazionalità (es. Cinese) su un'altra nazionalità (es. Italia) non funziona più. Potrebbe secondo te succedere la stessa cosa?
    P.S: Posso anche usare Kies da quel che ho visto in quel sito.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 20-10-14 alle 15:53

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy