CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.

    Che cos'è il CSC e tutti i metodi per cambiarlo sul proprio Samsung Galaxy (il link da dove ho preso questa definizione)
    quindi non è un errore mettere una recovery in CSC non crea danni XD però a quanto ho capito va bene anche in PDA mi scuso per avere insistito sul CSC.
    il mio terminale funziona bene!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho comprato da poco un Galaxy Young. Non riesco ad accedere in internet tramite la connessione wifi. ho già provato più volte ad inserire la password del router... e compare sotto il nome del wifi la dicitura: "Salvato, Protetto"

    Però quando provo ad accedere in internet, mi compare il messaggio: " connessione dati disattiva. Connettevi ad una rete wifi o attivate la connessione dati e riprovate"

    a me non interessa utilizzare la connessione dati perchè non ho una promozione internet attiva, ma ho solo il wifi... quindi cosa devo fare per farlo funzionare??

    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi anche io ho deciso,visto che non sono riuscito a trovare altro, ad utilizzare questa procedura. Tutto OK. Il telefono risulta ora rootato.
    Quote Originariamente inviato da nerdherd95 Visualizza il messaggio
    ciao io oggi sono riuscito a fare il root allo stesso terminale.
    non è complicato.
    1 scarica ODIN e i driver del terminale (basta scaricare samsung kies)
    2 installa da odin il file.tar.mod5 (per andare in odin mode: tasto volume giù,home e power)
    3 metti sulla sd card il file supersu.zip
    4 entra in recovery (tasto volume su,home e power. lascia dopo una vibrazione il tasto power e aspetta)
    5 installa il file.zip da recovery, riavvia.

    HAI IL ROOT è l'unico modo.
    questo è il link dove trovi i file Index of /Galaxy6310 (devi scaricare recovery.tar ODIN3.rar e supersu.zip)
    dice per il 6310 ma funziona anche su 6310N (testato)

    ( non mi assumo nessuna responsabilità, e spero la "giuda" sia comprensibile)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questo smartphone appena acquistato:

    In sintesi non riesco in nessun modo a spostare le app su sd. Non funziona andando su "gestione applicazioni" e non funziona scaricando app 2 sd free o simili dato che mi dice che "il telefono non dispone di una vera memoria SD ma è emulata" anche se in realtà una scheda sd nel telefono c'è eccome -__-

    consigli?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un samsung Galaxy Young (s6310N) brandizzato Tim, questa mi sembrava la sezione più "simile". Non intenderei rootarlo o moddarlo.

    Soprassedendo che, cercando in rete, sembra che il mio smartphone tutto sommato non esista, ma a parte questo ho appurato che il mio smartphone ha Android 4.1.2.

    Il problema è che leggendo in rete sembra che la 4.1.2 NON permetta di spostare app su scheda SD. Ora, io vengo da altri due samsung galaxy (Next prima, Mini 2 dopo) dove la cosa era assolutamente necessaria, a causa della memoria troppo limitata, mi sembra di capire che Google abbia deciso di eliminare questa possibilità perché le app su SD influiscono sulle prestazioni dello smartphone:

    io posso anche essere d'accordo, ma credo che talvolta si debba poter rinunciare alle prestazioni in cambio della possibilità di avere tutte le app di cui si ha bisogno! Insomma, quello che sono qui a chiedervi:

    è dunque pacifico che sul mio smartphone io non possa spostare app su SD? Non c'è modo, lasciandolo com'è? E voi come vedete questa limitazione, giusta o assurda?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusa ma in questa sezione trattiamo solo del vecchio galaxy young (gt s5360)... se nelle impostazioni non c'è l'opzione per spostare le app su sd allora probabilmente non si può fare... se però fai il root al tuo smartphone, dovresti poterlo fare: basta che installi link2sd (anche se non hai una seconda partizione sulla sd) e con quest'app puoi spostare tutto quelle che vuoi sulla sd. ma ovviamente ci vuole il root...

    ps: quanta memoria interna ha il nuovo young??
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    scusa ma in questa sezione trattiamo solo del vecchio galaxy young (gt s5360)... se nelle impostazioni non c'è l'opzione per spostare le app su sd allora probabilmente non si può fare... se però fai il root al tuo smartphone, dovresti poterlo fare: basta che installi link2sd (anche se non hai una seconda partizione sulla sd) e con quest'app puoi spostare tutto quelle che vuoi sulla sd. ma ovviamente ci vuole il root...

    ps: quanta memoria interna ha il nuovo young??
    1,5Gb.

    Ma con pochissime cose installate ne occupo già 0,5Gb

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione adatta
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  10. #29
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo aver effettuato il root con questa recovery, ho provato a fare un nandroid backup, non è specificata l'opzione from extSdcard, ma solo Sdcard, dopodiche eseguendo il nandroid backup, mi da un errore e non viene completato, pensando che dipendesse dal fatto di non diporre spazio sufficente sulla memoria interna, vedo che sulla scheda extSdcard esterna mi crea ugualmente una direttiori chiamata clockworkmod, risulta anche a voi questo problema..???, non è possibile eseguire i nandroid backup con questo dispositivo..?? oppure è un problema della recovery stessa.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema: il mio telefono si rifiuta di avviarsi, quando lo accendo va da solo in recovery, il telefono è rootato e ha il superuser installato. Il problema è sorto in seguito a un riavvio in recovery fatto tramite adb, avete soluzioni? Ho già provato il factory reset e la pulizia della cache, adesso sto scaricando la versione android stock per poterla installare tramite odin.

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy