CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 336 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se questa è la sezione giusta... Come leggo in questo thread sembra che ci sia un modo per rootare questo terminale ma vorrei sapere se esiste qualche rom che possa andare bene per questo dispositivo. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , vorrei avere una certezza, installando una recovery diversa dall'originale(CWM-TWRP) è possibile poi tornare alla recovery stock? Si fa con odin flashando il firmware originale?

    Una di queste due operazioni (installazione CWM / flash rom stock da odin) invalida la garanzia aumentandone il contatore? In quali casi aumenta il contatore?
    grazie

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzpoppone Visualizza il messaggio
    [GUIDA] Root GT-S6310N

    1)Driver da installare qui, riavviare il pc;
    2)Disattivare temporaneamente l' antivirus;
    3)Lanciare Odin da scaricare qui versione 3.04 senza toccare nulla;
    4)Mettere il telefono in download mode (da telefono spento premere i tasti HOME VOL- POWER, appena vibra rilasciare tutti i tasti) dare ok con VOL+ e collegarlo al pc con cavo usb;
    5)Fare attenzione alla finestra ID COM di Odin per verificare che il cellulare sia stato riconosciuto (deve essere di colore azzurro e indicare la porta usb);
    6)Scaricare la recovery da qui (è un file .tar.md5);
    7)Su Odin mettere la spunta al quadratino a fianco di PDA, premere PDA e caricare la recovery;
    8)Premere START e attendere qualche istante finchè il telefono non si riavvia da solo, spegnere il telefono;
    9)Caricare su una microsd questo zip SuperSu, inserire la microsd nel telefono;
    10)Avviare il telefono in modalità recovery (da telefono spento premere i tasti HOME VOL+ POWER, appena vibra rilasciare tutti i tasti);
    11)Da recovery: "install zip from sdcard"---"choose zip from sdcard" cercare lo zip supersu e dare ok, "reboot system now". (nella recovery muoversi con i tasti VOLUME + - e dare ok con il tasto POWER).

    Anch'io stavo seguendo questa guida, avevo inserito il cellulare con il cavo al computer per caricarlo perchè era quasi scarico, nel frattempo ho installato il driver e ho riavviato il pc.
    Avevo anche aperto Odin, poi ho scollegato il cel dal cavo usb.
    L'ho spento, e ho provato a metterlo in modalità download. Non reagiva, restava spento. Ho trovato poi su un altro sito che si doveva provare con la combinazione vol- home, niente. Cellulare definitivamente morto, schermo spento.

    Forse ho sbagliato a collegarlo mentre trafficavo con i driver e con Odin, ma il cellulare era ancora acceso, e quando l'ho scollegato dall'usb poi l'ho spento e ho provato la combinazione dei tasti per il download.

    Ho tolto e rimesso la batteria, sono riuscito a verificare tramite un altro cel simile che funziona e carica, sembra a posto. Insomma è andato definitivamente il cellulare, mi sa. Ma come diavolo è possibile? non mi sembra di aver fatto chissà quali azzardi.
    Non è bloccato, è proprio spento, non si accende, non entra in recovery con la combinazione vol- home power, niente.

    Può essere che di punto in bianco la batteria non faccia bene contatto? ora la sto caricando completamente sull'altro cel.
    Quanto mai m'è venuta st'idea...
    Ultima modifica di jonn; 09-08-16 alle 09:12

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sto cercando il firmware originale ita no brand per il Gt-S6310N.
    Non riesco a scaricare da nessun sito.
    Qualcuno gentilmente ce l'ha? dovrebbe essere qualcosa tipo "S6310NXXAMD2"
    Grazie

  6. #335
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphymax Visualizza il messaggio
    Ciao. Sto cercando il firmware originale ita no brand per il Gt-S6310N.
    Non riesco a scaricare da nessun sito.
    Qualcuno gentilmente ce l'ha? dovrebbe essere qualcosa tipo "S6310NXXAMD2"
    Grazie
    ciao
    https://www.sammobile.com/firmwares/...NXXAMD2/14777/...
    Spoiler:

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho uno smartphone android non recentissimo: Young GT S6310N
    Quando vado su Impostazioni - Memoria, alla voce 'Immagini, video' mi segna circa 250MB occupato da foto e video che in realtà non ci sono.
    Se tocco sulla voce mi va alla Galleria dove ci sono si e no 3 foto.
    Non ho SD e ho fatto pulizia con SD Maid. Ma niente.
    C'è un modo per eliminare questi MB o almeno capire da cosa sono generati?
    Grazie mille

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy