CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] samsung gt-s6310n kernel e custom rom

    Salve a tutti.. spero di scrivere nella sezione giusta!!

    Ho un samsung galaxy young gt-s6310n ed ho appena effettuato la procedura di root!! Mi chiedevo se sapevate consigliarmi dei kernel e delle custom rom compatibili per il mio dispositivo!! Pensavo comunque di non modificare la rom poichè di base nel mio smartphone è presente android 4.1.2 e va piuttosto bene. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di talps; 22-12-13 alle 22:49

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so di preciso cosa ho fatto ma ora mi ritrovo con il telefono inutilizzabile.
    credo di non avere più il sistema operativo installato perchè ogni volta che accendo il telefono mi accede automatiamente nella cwm recovery 6.0.3.2 .
    non so più cosa fare unrootarlo potrebbe servire o peggiorerebbe le cose?
    spero che voi sappiate aiutarmi perchè io sono disperato.
    s6310 non s6301 ho sbagliato il titolo.

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione adatta (questa è del galaxy y 5360)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ascolta, hai la CWM?

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti se potresti gentilmente darmi una guida o il link dove posso effettuare il root sul samsung galaxy young gt-s6310n ora ho android 4.1.2 e versione banda base s6310nxxamg3 ho pochissima memoria a disposizione e vorrei fare il root per poter poi con un'applicazione spostare le mie applicazioni su sd esterna perché ora non si può..grazie tantissimo..

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisg Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti se potresti gentilmente darmi una guida o il link dove posso effettuare il root sul samsung galaxy young gt-s6310n ora ho android 4.1.2 e versione banda base s6310nxxamg3 ho pochissima memoria a disposizione e vorrei fare il root per poter poi con un'applicazione spostare le mie applicazioni su sd esterna perché ora non si può..grazie tantissimo..
    Ricordiamoci di fare una piccola ricerca, prima di postare: https://www.androidiani.com/forum/al...t-1-5-1-a.html

    Se hai dubbi su come vada effettuato il root chiedi in quel thread.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami ma sono imbranato io ho scaricato come hai spiegato (recovery.tar ODIN3.rar e supersu.zip) ma non capisco una cosa nella fase 2 ( installa da odin il file.tar.mod5 (per andare in odin mode: tasto volume giù,home e power) io il file odin3.rar lo devo mettere nella memoria interna? o nella sd esterna? del telefono e poi da spento eseguo tasto volume giù,home e power? entro in odin mode? e istallo il file? oppure la procedura della fase 2 è diversa? scusami ma non ne capisco molto..

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisg Visualizza il messaggio
    ciao scusami ma sono imbranato io ho scaricato come hai spiegato (recovery.tar ODIN3.rar e supersu.zip) ma non capisco una cosa nella fase 2 ( installa da odin il file.tar.mod5 (per andare in odin mode: tasto volume giù,home e power) io il file odin3.rar lo devo mettere nella memoria interna? o nella sd esterna? del telefono e poi da spento eseguo tasto volume giù,home e power? entro in odin mode? e istallo il file? oppure la procedura della fase 2 è diversa? scusami ma non ne capisco molto..
    se non ai le idee ben chiare fai attenzione, potresti danneggiare in modo irrimediabile il terminale
    odin3.rar è un programma da utilizzare sul pc per poter caricare sul cellulare la room recovery.tar
    per poter funzionare correttamente odin3, il terminale deve essere riconosciuto dal pc, quindi devi aver installato i driver, oppure aver utilizzato samsung Kis.
    dove ai prelevato i file ci sono anche delle immagini screenshot che ti danno un idea di come funzioni
    nella memoria esterna va inserito solo il file supersu.zip e va installato entrando in modo recovery tasto volume su,home e powe
    l'installazione di supersu.zip la si può fare solo dopo aver installato la recovery.tar con odin3.
    se vai su youtube e nel motore di ricerca inserisci rotare galaxy young potrai trovare dei video che ti spiegano meglio le procedure da
    eseguire

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io, stesso identico problema
    Ultima modifica di guisky; 15-04-14 alle 12:57

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho un router netgear dg834g che in molti anni non ha mai dato problemi.
    ho acquistato la scorsa settimana un cellulare samsung galaxy young 6310, che non si collega tramite wifi.
    quando accendo il wifi, il telefono vede la rete domestica e provo a connettermi. appare "connessione..." poi "salvato" (oppure "salvato. protetto" se è attivata la password) ed infine compare "errore di autenticazione".
    ho provato a casa di un mio vicino oppure collegandomi in tethering con un altro cellulare e si collega perfettamente.
    ho provato a fare un ripristino ai valori di fabbrica del telefono, ho provato numerose volte a spegnere e riaccendere il router, a fare dimentica rete e ricollegare, ho provato a fissare un ip statico nel telefono, ad allargare il range di ip predefiniti nel router DHCP (che era impostato da 2 a 9, l'ho portato da 2 a 45, perchè pensavo che potesse rappresentare un limite al numero di connessioni effettuate), ho provato ad inserire manualmente nel setting del router il codice wifi MAC del telefono, ma nulla da fare...
    infine ho anche fatto un ripristino del firmware con KIES, ho provato a staccare la batteria per 5-10 minuti (secondo alcuni resetterebbe il modulo wifi o.O)
    non so se ho dimenticato qualche altra prova effettuata.

    su google è pieno di casi uguali al mio (e molta gente ha problemi simili di connessione e disconnessione), con diversi router, con diversi telefoni cellulari, MA quasi tutti hanno s.o. Android 4.1.2. non ho trovato in giro una soluzione. spero in voi!

    grazie e buona giornata.

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy