CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deliziosa Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    da poco ho acquistato un galaxy young..
    ci sono alcune cose che non capisco.
    La prima, è che quando tocco un sms per eliminare vibra.
    come si fa a togliere ?
    La seconda è che il wi-fi a casa del mio compagno non funziona.
    ha adsl teletù e tutte le volte che provo a connettermi di dice connessione.. salvato ma poi nulla di nulla.
    premesso che non mi chiede codice di accesso.
    è libera.
    grazie a chi mi rispondera'
    ciao
    ciao, spostato in galaxy young...
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una romper questo terminale, qualcuno ne conosce una?

    Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Sono in possesso di un Galaxy GT-S6310N, e stasera ho fatto il root e fin qui tutto bene. Quando sono tornato nella ClockWorkMod Recovery per fare la partizione della SD ( in modo da usarla adeguatamente per Link2SD) però al riavvio il cellulare è tornato in recovery. Spengo. Riaccendo, e va in in recovery. Sono bloccato lì, insomma, e non so come uscire. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno????

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me. Ho risolto riflashando via odin il firmware originale. Non so se sia l'unico modo di risolvere il problema, visto che non sono un esperto o se ci sia una via alternativa. certo, questo metodo comportra poi che tu debba rirootarlo! Chi ne sa + di me intervenga!
    Ultima modifica di toffo666; 06-06-14 alle 15:27

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy Young GT-S6310N su cui voglio installare una nuova ROM, solo che su xda trovo solo ROM per il modello GT-S6310 (senza la "N" finale quindi). I due modelli sono equivalenti? O devo tenermi la ROM stock?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab907 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Sono in possesso di un Galaxy GT-S6310N, e stasera ho fatto il root e fin qui tutto bene. Quando sono tornato nella ClockWorkMod Recovery per fare la partizione della SD ( in modo da usarla adeguatamente per Link2SD) però al riavvio il cellulare è tornato in recovery. Spengo. Riaccendo, e va in in recovery. Sono bloccato lì, insomma, e non so come uscire. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
    Non ne sono certo al 100% ma ho notato che per due volte, usando il comando "adb reboot recovery" mi è capitata la stessa cosa...si riavviava di continuo in recovery...ho risolto semplicemente riflashando di nuovo la cwm.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando di modificare il file android.policy.jar per personalizzare il menu di spegnimento (devo rimuovere delle righe), e ci sono riuscito senza troppe difficoltà su una rom deodexata che ho trovato su un forum spagnolo.

    Ora però vorrei fare la stessa modifica utilizzando però la rom stock (4.1.2) che è odexata.

    Se provo a eliminare i file originali android.policy.jar e android.policy.odex, e copio il mio android.policy.jar modificato, all'avvio il telefono mi va in bootloop.... (ho letto che non si può deodoxare un solo file dal framework, ma bisogna deodoxali tutti insieme....ma non ho capito ne perché e ne se è vero)

    Ho provato allora a riodexare il mio jar modificato con l'uso di "dexopt-wrapper":

    codice:
    dexopt-wrapper /system/framework/android.policy.jar /system/framework/android.policy.odex /system/framework/core.jar:/system/framework/bouncycastle.jar:/system/framework/ext.jar:/system/framework/framework.jar:/system/framework/android.policy.jar:/system/framework/services.jar:/system/framework/core-junit.jar
    ma il risultato è sempre lo stesso...bootloop.

    C'è qualcuno che sa dirmi se si può fare e come a modificare il file android.policy.jar in una rom stock odexata??

    grazie mille
    Ultima modifica di xansoft; 21-06-14 alle 18:49

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleth90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy Young GT-S6310N su cui voglio installare una nuova ROM, solo che su xda trovo solo ROM per il modello GT-S6310 (senza la "N" finale quindi). I due modelli sono equivalenti? O devo tenermi la ROM stock?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    La differenza è che la versione "N" possiede l'NFC (lettore di tag NFC che si trova sulla cover), quindi se flashi una rom per l's6310 non nfc è possibile che non ti funzioni più il lettore NFC.

  11. #70
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sto avendo da qualche giorno problemi con il mio samsung young 6310. In pratica quando provo ad inviare foto con whatsapp mi esce il messaggio di errore in cui mi viene notificato di avere poca memoria a disposizione per poter effettuare l'invio. Come posso fare a spostare le foto ed i video di whatsapp sulla sd in modo da liberare la memoria interna, che penso sia quella che faccia sorgere il problema?

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy