CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [/firmwares/3/?download=14777]Firmwares | SamMobile | Page 3[/url].. (devi registrarti)... il file caricalo da pda e poi stessa ptocedura... dopo il flash fai i wipe e sei itv in tutto. ...
    perfetto! ci provo e ti aggiorno!!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafuria Visualizza il messaggio
    E mi consigli il no brand o brand wind visto questo abbonamento?
    Se installo il no brand non mi bloccano il telefono?

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    vedi tu.. non dovrebbero esserci problemi di flash...(per il bloccare, non ti bloccano assolutqmente niente...)... per tranquillità comunque salvati le tue cose importanti... ci fossero dei problemi e dovessi fare i wipe o ripristino di fabbrica....[/QUOTE]
    Grazie appena sono a casa lo farò

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao a tutti, mi faccio senitre di nuovo
    Ho seguito la procedura ed è andato tutto bene
    Adesso sono anch'io in procinto di usare link2sd e installare una nuova rom, è possibile?
    So anche che per il 6310n non ce ne sono di rom.. posso installarne una del 6310?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [w.sammobile.com/firmwares/3/?download=14777]Firmwares | SamMobile | Page 3[/url].. (devi registrarti)... il file caricalo da pda e poi stessa ptocedura... dopo il flash fai i wipe e sei itv in tutto. ...
    ciao! tutto benissimo.... versione italiana installata e ho sbloccato i permessi root. e con l'app link2sd ho cancellato tutte le app preinstallate che non utilizzo e occupano solo spazio. ora il telefono è una scheggia. l'unica cosa negativa è che dato che il telefono è stato modificato, non i fa fare aggiornamenti. ma per il resto tutto perfetto.
    grazie mille per l'aiuto!!!!

  5. #114
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1986annalisa Visualizza il messaggio
    ciao! tutto benissimo.... versione italiana installata e ho sbloccato i permessi root. e con l'app link2sd ho cancellato tutte le app preinstallate che non utilizzo e occupano solo spazio. ora il telefono è una scheggia. l'unica cosa negativa è che dato che il telefono è stato modificato, non i fa fare aggiornamenti. ma per il resto tutto perfetto.
    grazie mille per l'aiuto!!!!
    ciao... mi fa piacere che hai risolto tutto... per il modificato è normale... comunque ti basta usare odin per aggiornare.... e ormai lo conosci bene ... naturalmente perdi il root e poi lo devi rifare... se per ringraziare usi il tasto thank sotto i post che ti sono stati d' aiuto, fa sempre piacere. ...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    1986annalisa (15-08-14)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... mi fa piacere che hai risolto tutto... per il modificato è normale... comunque ti basta usare odin per aggiornare.... e ormai lo conosci bene ... naturalmente perdi il root e poi lo devi rifare... se per ringraziare usi il tasto thank sotto i post che ti sono stati d' aiuto, fa sempre piacere. ...
    perdere il root non è un problema....tanto è veloce da fare, ma posso veramente aggiornare con odin? come si fa?

  8. #116
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1986annalisa Visualizza il messaggio
    perdere il root non è un problema....tanto è veloce da fare, ma posso veramente aggiornare con odin? come si fa?
    basta che ti scarichi il nuovo firmware e lo flashi con odin.... Firmwares | SamMobile per gli ultimi firmware e Firmwares | SamMobile per i firmware itv... dopo il flash, i wipe non sono obbligatori, ma se vuoi riavere tutto pulito è bene farli... dopo il flash perdi il root e ti tornano tutte le app preinstallate. .. dopo i wipe perdi quello che avevi installato tu (app, impostazioni, ecc), ma rimane il root e le app di sistema cancellate non ritornano...
    Spoiler:

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1986annalisa Visualizza il messaggio
    ciao! tutto benissimo.... versione italiana installata e ho sbloccato i permessi root. e con l'app link2sd ho cancellato tutte le app preinstallate che non utilizzo e occupano solo spazio. ora il telefono è una scheggia. l'unica cosa negativa è che dato che il telefono è stato modificato, non i fa fare aggiornamenti. ma per il resto tutto perfetto.
    grazie mille per l'aiuto!!!!
    Scusa quindi a te link2sd funziona perfettamente?

    Edit: Ho installato link2sd e partizionato la sd e tutto mi funziona.
    Adesso, girovagando su internet mi hanno detto che per quanto riguarda le rom si possono installare nel 6310n quelle del 6310 senza problemi...
    Ora chiedo a voi.. C'è qualcuno che abbia installato una custom rom abbastanza stabile e funzionante?
    Ultima modifica di lafuria; 21-08-14 alle 16:42

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la cyanogen dove posso prelevarla?

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la cyanogen dove posso prelevarla?
    Per quanto riguarda la cyanogenmod per questo terminale esiste ma non funziona praticamente nulla, ma nonostante ciò esistono diverse rom su xda abbastanza valide... Io personalmente utilizzo una di queste chiamata : Purekat edition che è basata su jelly bean ma con personalizzioni di kitkat ed è abbastanza stabile... Prova a cercare su xda comunque..

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti..siccome ho mandato in ospedale il mio Lenovo P780..stavo cercando il samsung young gts 6310n di rootare il cel..come indicato in pagina 1
    Ho fatto la procedura indicata a pag 1 senza problemi..ma alla riaccensione..appare la brandizzazione tim..inoltre non consente di spostare le app..nella scheda di memoria..come se la procedura di root non fosse andata a buon fine..ho saltato qualche passo o dimenticato di fare qualcosa?

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy