CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sfida Aperta: Note 2 Lineage OS 14.1 - Android 7.1 - SD Card memoria intera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sfida Aperta: Note 2 Lineage OS 14.1 - Android 7.1 - SD Card memoria intera

    Ciao, le ho provate tutte:
    Ho tre micro SD
    1. kingstone 32 gb HC
    2. Sandisk Ultra 16 GB HC
    3. Samsung 64 GB EVO+ XC (chiamata anche RAM) nella confezione


    Ho installato sul mio Note2 la 7.1 tolte, rootato il device e messo l'essenziale delle openGAPs e uso la recovery Team WIN 3.2... Dato che il dispositivo è pur sempre un 16 GB ho la necessità di usare la SD come memoria interna del device, purtroppo ogni tentativo di formattazione fallisce...senza dare messaggi di errore.

    Quindi: secondo voi, è un problema di device, compatibilità SD, sistema operativo o è legato al fatto che samsung di defoult ha disattivato questa opzione?

    Il Note2 credo che sia uno dei migliori device che abbia fatto la samsung, processore, ram e durata batteria ottime! E' un peccato che io l'abbia nel cassetto a far polvere.

    Grazie mille
    A

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    Ciao, le ho provate tutte:
    Ho tre micro SD
    1. kingstone 32 gb HC
    2. Sandisk Ultra 16 GB HC
    3. Samsung 64 GB EVO+ XC (chiamata anche RAM) nella confezione


    Ho installato sul mio Note2 la 7.1 tolte, rootato il device e messo l'essenziale delle openGAPs e uso la recovery Team WIN 3.2... Dato che il dispositivo è pur sempre un 16 GB ho la necessità di usare la SD come memoria interna del device, purtroppo ogni tentativo di formattazione fallisce...senza dare messaggi di errore.

    Quindi: secondo voi, è un problema di device, compatibilità SD, sistema operativo o è legato al fatto che samsung di defoult ha disattivato questa opzione?

    Il Note2 credo che sia uno dei migliori device che abbia fatto la samsung, processore, ram e durata batteria ottime! E' un peccato che io l'abbia nel cassetto a far polvere.

    Grazie mille
    A
    Ciao
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-phablet/ è dedicata ai note... chiedi nel thread dedicato e nella sottosezione del tuo note...
    Qui chiudo...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy