CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Lite [GT-S7390](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei chiedervi un informazione, a volte il mio smartphone non si connette, però so che accade a caso, non c'è un occasione precisa. Il cellu ha si 2 anni, e a sto punto lo cambio non è un problema, ma vorrei chiedervi se è capitato anche a voi e se sapete darmi qualche indicazione. Ciao grazie. Capita sia con WiFi che con la normale connessione, ed è successo che dopo che lho riavviato internet funzionava di nuovo

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da besting Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è ormai da qualche anno che ho questo telefono e inizialmente facevo aggiornamenti software in modo tale da correggere vari errori del telefono; purtroppo è passato molto da quando non fanno questi aggiornamenti e mi chiedevo come potevo aggiornare siccome esso sta diventando molto lento nonostante abbia scaricato diversi launcher.
    Grazie in anticipo.
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato al tuo terminale. ...
    Spoiler:

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buon pomeriggio!
    Vi espongo il problema che sto avendo: è da un paio di mesi che ho lo spazio della memoria interna insufficiente, ma non ci ho mai fatto molto caso, o almeno fino a qualche ora fa.
    Difatti, mentre utilizzavo normalmente il telefono, ho ricevuto un SMS da parte di una mia amica che non riuscivo a vedere per la causa sopracitata, e come se non bastasse WhatsApp ha iniziato a crashare più volte.
    Dal momento che mi era capitato già di avere il problema degli SMS, decido di riavviare il dispositivo e vedere se, almeno stavolta, riuscivo a visualizzare ciò che mi era arrivato.
    Risultato? Il dispositivo continua ad andare in bootloop, e deduco che il motivo sia proprio il fatto che non riesca ad avviarsi a causa della memoria interna ormai inesistente.
    Esiste un modo, pertanto, per risolvere questo problema senza perdere tutti i dati tramite il factory reset della recovery mode?
    Oppure, c'è ancora una possibilità di riuscire a salvare i dati per poi formattare il telefono?
    Vi ringrazio in anticipo!


    P.S.: Se questi dettagli possono essere utili per qualcuno, ho già provato a cancellare i file nella cache (Quindi tramite la wipe cache partition, ma ovviamente non è servito a nulla), e sempre nella recovery mode ho notato che mi appare in basso il messaggio ''E: Error in /data/log/recovery_kernel_log.txt (No space left on device)''.

  5. #114
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinaN Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio!
    Vi espongo il problema che sto avendo: è da un paio di mesi che ho lo spazio della memoria interna insufficiente, ma non ci ho mai fatto molto caso, o almeno fino a qualche ora fa.
    Difatti, mentre utilizzavo normalmente il telefono, ho ricevuto un SMS da parte di una mia amica che non riuscivo a vedere per la causa sopracitata, e come se non bastasse WhatsApp ha iniziato a crashare più volte.
    Dal momento che mi era capitato già di avere il problema degli SMS, decido di riavviare il dispositivo e vedere se, almeno stavolta, riuscivo a visualizzare ciò che mi era arrivato.
    Risultato? Il dispositivo continua ad andare in bootloop, e deduco che il motivo sia proprio il fatto che non riesca ad avviarsi a causa della memoria interna ormai inesistente.
    Esiste un modo, pertanto, per risolvere questo problema senza perdere tutti i dati tramite il factory reset della recovery mode?
    Oppure, c'è ancora una possibilità di riuscire a salvare i dati per poi formattare il telefono?
    Vi ringrazio in anticipo!


    P.S.: Se questi dettagli possono essere utili per qualcuno, ho già provato a cancellare i file nella cache (Quindi tramite la wipe cache partition, ma ovviamente non è servito a nulla), e sempre nella recovery mode ho notato che mi appare in basso il messaggio ''E: Error in /data/log/recovery_kernel_log.txt (No space left on device)''.
    Ciao. ..
    Unisco al thered dedicato al tuo terminale. ....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NinaN (07-11-16)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tuttti, ho il mamsung di mio zio gt-s7390 trend lite, che da qualche tempo, sul display compare
    PDA:S7390XXUAOI1
    PHONE:S7390XXUAOB1
    CSC:S7390ITVAOH1
    H/W:MP 0.201
    RF CAL DATE:2014119
    SMD:01P.PBA:04N,CAL:07P,FINAL:11P
    UN;CN504823BCAD91
    REARCAM:
    TSP:IM000041 IM000041
    TSL:NA NA

    QUESTO ESCE SOLO SOLLA HOME INIZIALE, SE ENTRO IN QUALSIASI FUNZIONE NON ESCE, NON APPENA TORNA SULLA HOME ESCE.
    IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE E' SOLO CHE QUESTA SCRITTA E' FASTIDIOSA.


    MI DATE UNA DRITTA?
    GRAZIE

  8. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baltosat Visualizza il messaggio
    salve a tuttti, ho il mamsung di mio zio gt-s7390 trend lite, che da qualche tempo, sul display compare
    PDA:S7390XXUAOI1
    PHONE:S7390XXUAOB1
    CSC:S7390ITVAOH1
    H/W:MP 0.201
    RF CAL DATE:2014119
    SMD:01P.PBA:04N,CAL:07P,FINAL:11P
    UN;CN504823BCAD91
    REARCAM:
    TSP:IM000041 IM000041
    TSL:NA NA

    QUESTO ESCE SOLO SOLLA HOME INIZIALE, SE ENTRO IN QUALSIASI FUNZIONE NON ESCE, NON APPENA TORNA SULLA HOME ESCE.
    IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE E' SOLO CHE QUESTA SCRITTA E' FASTIDIOSA.


    MI DATE UNA DRITTA?
    GRAZIE
    Sembra una diagnostica di qualche tipo. Hai provato a resettare?

    PS, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto hard reset e anche ricaricato il firmware con odin, ma esce sempre, in rete non sono riuscito a trovare nulla che mi dica cosa sia

    Per quanto riguarda il maiuscolo non mi sono reso conto di aver lasciato attivo il maiuscolo della tastiera, attivato per scrivere esattamente come riportato sul display

  10. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baltosat Visualizza il messaggio
    Ho fatto hard reset e anche ricaricato il firmware con odin, ma esce sempre, in rete non sono riuscito a trovare nulla che mi dica cosa sia

    Per quanto riguarda il maiuscolo non mi sono reso conto di aver lasciato attivo il maiuscolo della tastiera, attivato per scrivere esattamente come riportato sul display
    Nessun problema. Purtroppo non ho trovato nulla neppure io. Unico posto, dove sembra hanno risolto qui:

    https://www.phonandroid.com/forum/th....115949/page-8

    Armati di santa pazienza. L'amico sembra felicissimo di aver risolto (non so come)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    baltosat (09-05-19)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy