CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Lite [GT-S7390](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Come si infilano le sim in questo smartphone?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Trend Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, una domanda : SE sposto i contatti ( che IN TEORIA sono sulla scheda SIM ), sulla scheda di memoria, vengono cancellati dalla SIM, oppure vengono raddoppiati ? Lo chiedo visto che il software che mi han detto di scaricare quelli della Samsung, su DUE pc diversi, NON riconosce il telefono e non posso copiare i contatti sul pc....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la memoria piena e nn ne posso piu come risolvere? Vi prego datemi una mano non so dove mettere le mani x fare root

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amywine Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la memoria piena e nn ne posso piu come risolvere? Vi prego datemi una mano non so dove mettere le mani x fare root
    spostato nel thread dedicato al tuo smartphone...
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho acquistato da poco il Samsung Galaxy Trend Lite e praticamente ho già quasi consumato tutta la memoria interna XD e cosi mi sono comprato una micro sd da 8gb e andando in impostazioni, gestisci app e scegliendo un'app, nn mi esce spostare su scheda sd e cosi sono rimasto di merda e raga ho provato di tutto, ma nnt, aiutatemi voi nn so che fare per favore è urgente!!!!! Please

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppefrixd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho acquistato da poco il Samsung Galaxy Trend Lite e praticamente ho già quasi consumato tutta la memoria interna XD e cosi mi sono comprato una micro sd da 8gb e andando in impostazioni, gestisci app e scegliendo un'app, nn mi esce spostare su scheda sd e cosi sono rimasto di merda e raga ho provato di tutto, ma nnt, aiutatemi voi nn so che fare per favore è urgente!!!!! Please
    Risposta un po in ritardo... Comunque neanche io riesco a spostare app ma se vuoo sopstare immagini o video sulla scheda sd devi andare in archivio e poi cliccare immagini. Il coso in alto a destra e sposta.. Lo clicchi e poi fai scheda sd

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedewilde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato a gennaio da Amazon un Samsung Galaxy Trend Lite di importazione straniera e quindi con applicazioni predefinite diverse. Nessun tipo di problema se non fosse per le applicazioni, diciamo di default differenti dai telefoni destinati all'Italia. Per esempio non c'è il browser Android per Internet ma Google Chrome (decisamente più lungo), non ho il lettore musicale predefinito ma Google Music decisamente troppo lento e a scadenza. Grazie mille
    Io ho la versione italiana (almeno con il codice su sammobile me lo da come italiano e poi all'interno aveva tutto i volantini comprese pubblicità in italiano).
    Anche il mio non ha il lettore musicale e il browser android, se posso in qualche modo farmi andar bene chrome anche se avrei preferito l'altro, invece mi chiedo come mai non abbiano messo il semplice lettore musicale come c'e' quello video (visto che tutte le app Google play le ho disattivate perché non le uso). Ho provato a cercare ma ed ho trovato varie apk del lettore, pero' nessuna che funziona; quindi mi chiedevo ne esiste qualcuna da poter istallare senza il root? Altrimenti come posso fare il root a questo smartphone e qual'e' l'app piu' indicata per funzioonare correttamente visto che ha android 4.1.2 (quella dell s3? s4? ....?)?

    Grazie per l'eventuale aiuto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho appena comprato questo telefono samsung trend ligt e da subito ho riscontrato una notevole lentezza, sapete x caso come risolvere questo problema ? se esiste qualcosa x velocizzarlo un po grazie

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Ultradeddy14


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti androidiani , il mio samsung galaxy trend lite è caduto da tavolo e per fortuna non si è rotto lo schermo , ma , si è rovinato di molto il touch screen ci sono modi per riparare oppure faccio prima a prendermi un nuovo telefono ?

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultradeddy14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani , il mio samsung galaxy trend lite è caduto da tavolo e per fortuna non si è rotto lo schermo , ma , si è rovinato di molto il touch screen ci sono modi per riparare oppure faccio prima a prendermi un nuovo telefono ?
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy