CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 121
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Lite [GT-S7390](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi un mio collega ha un samsung trend lite che all accensione non gli fa niente nessun segno di vita e rimane lo schermo nero, qualcuno sa cosa potrebbe essere , ?non l ho ancora in mano per cui non so se puo andare in recovery o in download in teoria me lo porta questa sera e saro piu preciso , nel frattempo se qualcuno ha gia sentito parlare di problemi di questo tipo mi potrebbe dare delucidazioni se possa essere problema ardwer o softwer!grazie in anticipo
    tutto sta nel vedere se il telefono si accende a schermo nero,o non si accende affatto!....se gli è caduto...se ha preso acqua.....quanto tempo ha di vita il telefono.....dovresti dare qualche info in piu se puoi!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    zecchi69 (16-03-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.... io ho un galaxy trend lite... l ho gia resettato tante volte (6 o 7 mi pare) e va sempre lento... volevo sapere se ci sono rom per questo telefono "MERAVIGLIOSO"... da dire che io non ho mai messo una rom ad un telefono però ho sentito che lo velocizza... potete spiegarmi un pò tutto? GRAZIE!

  5. #53
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kgbelf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... io ho un galaxy trend lite... l ho gia resettato tante volte (6 o 7 mi pare) e va sempre lento... volevo sapere se ci sono rom per questo telefono "MERAVIGLIOSO"... da dire che io non ho mai messo una rom ad un telefono però ho sentito che lo velocizza... potete spiegarmi un pò tutto? GRAZIE!
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  6. #54
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    tutto sta nel vedere se il telefono si accende a schermo nero,o non si accende affatto!....se gli è caduto...se ha preso acqua.....quanto tempo ha di vita il telefono.....dovresti dare qualche info in piu se puoi!
    hai perfettamente ragione ma come ti ho detto non ho ancora il terminale in mano e non ho avuto occasione di approfondire la questione col mio collega . appena riusciro ad avere le info vi mettero subito al corrente . comunque tanto x non saper ne leggere ne scrivere mi son preparato 2 firmwer stock da poter installare . spero siano giusti xche non accendendosi lo schermo non e possibile vedere la versione del firmwer col cod del tastierino #*1234*. in ogni caso grazie mille x la tempestiva risposta e ci aggiorniamo alla prossima .ciao e buona notte a tutti

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    di solito per risolvere ste cose basta un wipe cache da recovery (non perdi dati) ,e se non funziona
    ti tocca fare un wipe factory/reset sempre da recovery (perdi tutti i dati).
    Come si accede a Recovery?
    io cmq credo che sia un discorso di Ram addirittura..a stento a 450mb
    Ultima modifica di Francesco2386; 20-03-15 alle 19:30

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Come si accede a Recovery?
    io cmq credo che sia un discorso di Ram addirittura..a stento a 450mb
    ma...il tuo problema era la fotocamera giusto?
    la ram non c'entra nulla!
    comunque per entrare in recovery si preme a telefono spento i tasti home,vol su e accensione finchè non appare la recovery.
    una volta entrato in recovery mode ti muovi con i tasti volume su e giu e selezioni il wipe che intendi eseguire
    Ultima modifica di ajaxx; 20-03-15 alle 21:16
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete se la CyanogenMod gira su questo cell?
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  10. #58
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi un mio collega ha un samsung trend lite che all accensione non gli fa niente nessun segno di vita e rimane lo schermo nero, qualcuno sa cosa potrebbe essere , ?non l ho ancora in mano per cui non so se puo andare in recovery o in download in teoria me lo porta questa sera e saro piu preciso , nel frattempo se qualcuno ha gia sentito parlare di problemi di questo tipo mi potrebbe dare delucidazioni se possa essere problema ardwer o softwer!grazie in anticipo

    buongiorno ragazzi vi scrivo x scusarmi x non aver risposto ai post dei moderatori che molto professionalmente mi chiedevano delucidazioni in meriti al mio post ,. purtroppo x vicissitudini che non sto qui a raccontarvi non sono ancora riuscito ad avere il terminale tra le mani e nemmeno avuto le informazioni da voi e da me richieste .. appena il SIGNORINO DECIDERA QUALCOSA vi informero .
    grazie x la pazienza e il tempo finora dedicatomi.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Moza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - in attesa

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera Community,
    Ho un problema con un Samsung Trend lite ( ancora in garanzia ), allora: quando termino una chiamata lo schermo e acceso,ma non attivo. Per attivarlo devo premere tasto di accensione e bloccarlo e poi di nuovo per sbloccarlo - strisciando, ma quando premo sul tasto la prima volta oltre a spegnersi, lo schermo fa un debole flash e non si riaccende più per poterlo usare. Ricevo chiamate e posso rispondere dal tasto HOME e chiudere dal tasto di accensione e basta. Per ripristinare tutto come si deve ho 2 possibilità: tenere tasto di accensione per più di 5 secondi per farlo riavviare e non perdere nulla come chiamate perse, messaggi o altro, che di solito spariscono quando rimuovi la batteria ( che e la seconda opzione). Tutti questi problemi sono apparsi dopo (sottolineo dopo) aver provato se e presente il MENU nascosto (*#0*# ) su questo modello. Premetto che una volta aperto IL MENU non e possibile cambiare nulla, ma solo controllare. Proprio sul controllo della funzione SLEEP - che e per il suono del telefono si e bloccato lo schermo per la prima volta e da allora e una tragedia. Ho provato a resettarlo di tutto, aggiornarlo all'ultimo firmware datato 14/03/15 ma nulla da fare.
    Secondo voi e possibile sistemarlo a casa e se si come. Ho dubbio che in assistenza possono rifiutarsi a ripararlo in garanzia con la scusa che ho effettuato accesso al menu secreto.

    P.S. Ho letto che questo menu lascia trace di apertura sul terminale, rilevabili dal software per l'assistenza. Poi se e vero o no, non lo so.

    Grazie per la vostra attenzione,
    Drakster!
    Ultima modifica di Drakster; 27-03-15 alle 00:25

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questo telefono lo possiede mia madre, è molto lento, si inceppa sempre, e ci mette assai ad aprire app o anche la tastiera per fare messaggi. Il problema si risolve eliminando app inutili col ROOT o installando un custom firmware? se si mi indicate una guida? Grazie in anticipo.
    Inoltre la RAM utilizzabile è sempre sotto il 90MB.
    Ultima modifica di Gennaro97; 12-04-15 alle 13:30
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy