CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Lite [GT-S7390](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, e da qualche giorno che cerco in giro ma non riesco a trovare niente, qualcuno di voi sa se esiste una rom cucinata per il trend lite??? mi servirebbe qualcosa che abbia almeno android 4.4.. perchè dovrei utilizzare un braccialetto fitness che richiede il bluetooth 4.0 e ci siamo, e android 4.4 ma con gli aggiornamenti ufficiali si sono fermati alla 4.1... grazie in anticipo è spero che qualcuno può aiutarmi

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    serve a me la stessa cosa

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...ho un cell Galaxy Trend Lite GT-S7390 che da giorni non mi riconosce più la sim...posso provare a far qualcosa,oppure devo portarlo in un centro assistenza ?

    grazie e ciao

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche ora ho questo problema e non riesco a risolverlo. Sui messaggi, su whatsapp, su internet...ovunque io debba scrivere qualcosa. Riesco a scrivere una parola e appena clicco la spaziatura il telefono si impalla. Non posso schiacciare più niente. Accade solo se la spaziatura ė dopo una parola, gli spazi da soli me li fa tranquillamente. O anche se devo mettere un segno di punteggiatura (sempre dopo la parola). Inizia a lampeggiare il cursore come se attendesse una nuova lettera ma non mi fa lo spazio e non mi permette di schiacciare altri tasti. Ho già provato a spegnere e riaccendere, togliere batteria e sim, modificare le impostazioni della tastiera. Ho resettato le cache e i dati. Ho eliminato la RAM. Niente. Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di Scarabeodistelle; 27-07-15 alle 19:03

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa! Cosa vuol dire che se non flash il firmware stock, non accetta la cwm? In pratica con il firmware del telefono non accetta la cwm. Potresti spiegare il motivo!? Grazie di cuore

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera, stanno creando la cm 12 per s7390 su xda, potete dare un occhiata pls. Graziee

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! scusate se è già stata fatta una domanda simile ma sono nuova del forum
    vorrei esporvi il mio problema: ho un samsung galaxy trend lite, che da questa mattina si riavvia in continuazione, in tempi così brevi che non riesco a fare un backup dei dati.
    Ho letto che potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento (mi compare la scritta com.android.phone arrestato). inoltre mi compare anche la scritta sim bloccata .
    Ho provato anche a fare l' hard reset manuale, ma, nonostante mi dica che sia stato eseguito, il cellulare non è tornato allo stato di fabbrica.
    c'è qualcosa che posso fare ? o mi devo rassegnare ed usarlo come fermacarte?

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! scusate se è già stata fatta una domanda simile ma sono nuova del forum
    vorrei esporvi il mio problema: ho un samsung galaxy trend lite, che da questa mattina si riavvia in continuazione, in tempi così brevi che non riesco a fare un backup dei dati.
    Ho letto che potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento (mi compare la scritta com.android.phone arrestato). inoltre mi compare anche la scritta sim bloccata .
    Ho provato anche a fare l' hard reset manuale, ma, nonostante mi dica che sia stato eseguito, il cellulare non è tornato allo stato di fabbrica.
    c'è qualcosa che posso fare ? o mi devo rassegnare ed usarlo come fermacarte?
    il reset lo hai fatto da recovery giusto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il reset lo hai fatto da recovery giusto?
    sìsì, ma non ha funzionato esistono altri casi in cui l'aggiornamento ha creato tutti questi problemi?

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saki Visualizza il messaggio
    sìsì, ma non ha funzionato esistono altri casi in cui l'aggiornamento ha creato tutti questi problemi?
    certo che ci sono....anche su altri terminali se fai un giretto sul forum ne leggerai molti di casi simili...,in genere si prova a risolvere riflashando il firmware stock con odin....certo il flash non è esente da rischi,ma se la memoria del telefono è integra e il flash è eseguito correttamente e va a buon fine è possibile che tu risolva!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    saki (13-09-15)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy