CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 Neo Duos [GT-I9300I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="marcoted" post=5867020][quote name="Stormy34" post=5866958]Grandissima Dritta!!![/QUOTE]

    di niente [/QUOTE]

    Sai che guardavo il processore di quello che vende il techmania é da 1.2 e non da 1.4...mi sa che non é la versione potenziata...
    Infatti ci sono 2 versioni una col processore sa 1.2 ed una con quello da 1.4...ma c'é parecchia confusione, soprattutto sul dual sim

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stormy34; 14-07-14 alle 22:00

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stormy34 Visualizza il messaggio
    Sai che guardavo il processore di quello che vende il techmania é da 1.2 e non da 1.4...mi sa che non é la versione potenziata...
    Infatti ci sono 2 versioni una col processore sa 1.2 ed una con quello da 1.4...ma c'é parecchia confusione, soprattutto sul dual sim

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Ciao, guarda, sinceramente non conosco i dettagli del processore ma tenderei ad escludere che esistano 2 versioni di dualsim forse una è monosim e l'altra dualsim... però come dici giustamente tu, c'è molta confusione...

    Se hai bisogno di un dual-sim (come me) puoi guardare anche il Galaxy Grand 2 Duos G7102 che forse è anche meglio del GS3, oppure il Note 3 Neo Duos N7502, che però è quasi introvabile...
    Ultima modifica di marcoted; 15-07-14 alle 02:05

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda, sinceramente non conosco i dettagli del processore ma tenderei ad escludere che esistano 2 versioni di dualsim forse una è monosim e l'altra dualsim... però come dici giustamente tu, c'è molta confusione...

    Se hai bisogno di un dual-sim (come me) puoi guardare anche il Galaxy Grand 2 Duos G7102 che forse è anche meglio del GS3, oppure il Note 3 Neo Duos N7502, che però è quasi introvabile...
    Infatti inizialmente avevo puntato quello!
    Ho un amico che ha il vecchio Grand Duos che usa tanto e va ancora alla grande...soprattutto la batteria!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il Grand 2 è un gradino sopra il vecchi Grand... e ne parlano tutti bene... rispetto a S3 neo ha in meno lo schermo amoled, ma ha lo schermo più grande.
    Il processore credo sia più veloce quello di S3. Io tra i due forse preferisco il Grand 2 duos, anche se lo schermo amoled di S3 mi piace molto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stormy34 Visualizza il messaggio
    Infatti inizialmente avevo puntato quello!
    Ho un amico che ha il vecchio Grand Duos che usa tanto e va ancora alla grande...soprattutto la batteria!
    ti segnalo che da mobileshop.eu è di nuovo disponibile il note 3 neo duos ... ma vatti a fidare però...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso in uno shop online della mia zona il Samsung s3 neo versione duos. Ce l'ho da un paio di giorni e vi confermo la presenza di cpu quadcore da 1.4GHz. Avevo prima ls4 mini duos ma questo è tutt'altra storia. Per chi vuole info sono disponibile.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto...quindi sconsigli il s4 mini dual sim!Come funzionano le due Sim sul Neo a livello di ricezione?ovviamente dual standby giusto?che formato hanno?Grazie

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S4 mini lo consiglio cmq, ma tra i due vista la minima differenza di prezzo propendo per s3, le specifiche tecniche lo rendono migliore. Dual standby e formato microsim. Ricezione nella norma.
    Ultima modifica di giugeo; 17-07-14 alle 19:11

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Io ho preso in uno shop online della mia zona il Samsung s3 neo versione duos. Ce l'ho da un paio di giorni e vi confermo la presenza di cpu quadcore da 1.4GHz. Avevo prima ls4 mini duos ma questo è tutt'altra storia. Per chi vuole info sono disponibile.
    dove lo hai preso e a quale prezzo? Funziona bene? E' vero che scalda molto nella parte inferiore? Sul processore non si capisce molto, il sito della Samsung porta 1.2GHz. Grazie e buona serata a te e a tutti gli amici del forum.
    Ultima modifica di grenz0953; 23-07-14 alle 12:13

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Io ho preso in uno shop online della mia zona il Samsung s3 neo versione duos. Ce l'ho da un paio di giorni e vi confermo la presenza di cpu quadcore da 1.4GHz. Avevo prima ls4 mini duos ma questo è tutt'altra storia. Per chi vuole info sono disponibile.
    scusa se ne approfitto...
    come ti trovi con l's3 neo?
    hai avuto problemi?
    è veloce?
    come va la navigazione internet?
    come è la durata della batteria?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy