CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se è normale, intanto già dal primo giorno di accensione con il wifi avevo notato che scaldava, da alcuni giorni ho scaricato un app per vedere che gradi raggiunge ed o notato che quando attivo la connessione dati mi sta sui 48-51 gradi ed in carica mi è arrivato a 55!!! che faccio non lo moddato.
    Ultima modifica di carmy99cs; 04-08-14 alle 09:17

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che è no brand, vai sereno ;-)

  4. #143
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sempre caricato a tel. spento e con carica a 15%, tempo di caricamente sulle 2 ore o poco più
    Ultima modifica di fandangozx; 04-08-14 alle 10:30

  5. #144
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hia messo la sim nello slot della SD :-D
    quello della sim sta sotto

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuleo84 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema al mio s3 neo! l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la batteria ma il problema si ripropone (dovrebbe essere un difetto del telefono).... comunque l'ho risolto in questo modo: togli la batteria, attendi 1 min circa, strofinala su un panno di lana (elettrostatico) fai la stessa cosa con i connettori del vano batteria! a questo punto inserisci il connettore di ricarica nel telefono senza batteria, inserisci poi la batteria e dovrebbe apparire l'icona della batteria con un cerchietto al centro!fatto questo attendi....a me dopo 5 min si è accesa la spia rossa! ciaoo
    E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.
    😨 quoto, coppole!

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlup990 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato a mia moglie un s3 neo e ci siamo accorti che all'interno si sente qualcosa che vibra come se ci fosse qualcosa di non avvitato bene. Ci si accorge quando lo si pone su una superficie dura ( come il tavolo ) facendo appoggiare il telefono dalla parte alta. Questo rumore si sente anche scuotendolo …comunque sempre la parte superiore… Ci hanno detto che potrebbe essere il bilanciere ma siccome nel mio S3 non si sente il dubbio che sia da mandare a far controllare ci è rimasto. Giusto per avere un confronto con qualcuno che ne sa più di me rimango in attesa di leggere le vostre risposte.Grazie ...
    hai provato a bloccare con le dita i tasti del volume? a me loro fanno rumore

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    anch 'io stesso identico problema, a me ne ha davvero tante di macchioline nere all'interno, ma tanto si notano solo al buio con schermo nero...

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    anch 'io stesso identico problema, a me ne ha davvero tante di macchioline nere all'interno, ma tanto si notano solo al buio con schermo nero...
    Dunque teniamocelo così dici tu... io non vi capisco, come fate ad accettare compromessi di questo tipo dopo aver speso dei soldi? Se ve lo hanno regalato allora ok ma se lo avete pagato perché vi accontentate?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.
    Sono d'accordo la Samsung i soldini se li è intascati nuovi nuovi da bancomat !!!! A me il telefono deve funzionare in tutto e per tutto !!!! Attenderò la fine di agosto e poi lo porto in assistenza .... però resta il fatto che è strana sta storia della mancata ricarica .... perchè cambiando batteria parte subito a caricare, ci deve essere una spiegazione logica.

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy