CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

note 3 sm-900v e installazione firmware italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    note 3 sm-900v e installazione firmware italiano

    Ciao a tutti... mi è stato regalato un note di provenienza asiatica, koreano. Ho già visto se è un clone o meno ed è originale con Android 4.4.2... unico problema è che le lingue selezionabili sono inglese e ovviamente asiatiche.

    Io vorrei utilizzarlo in lingua italiana dato che è la mia lingua 😊 e poi in questo modo le applicazioni che vado ad installare sono in italiano e non in inglese, tipo Facebook, quarta ecc... queste me le da tutte in inglese.

    C'è qualche sistema per poter inserire l'italiano nel sistema e fare in modo che le applicazioni che vado ad installare siano in italiano?

    Non mi interessa di garanzia od altro, mi interessa solo il fatto che funzioni in italiano.

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    devi semplicemente flashare il firmware italiano credo..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Non credo che esista un firmware italiano per il tuo modello.
    Il modello italiano è 9005.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Non credo che esista un firmware italiano per il tuo modello.
    Il modello italiano è 9005.
    Stavo pensando di flashare il firmware del 9005 e vedere cosa succede. Però per sicurezza vorrei fare un backup di questo installato che nel caso avessi problemi lo ripristino. Come posso fare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Io non ci proverei nemmeno perché hanno hardware diverso e quindi al 99 per cento rirchi un brick

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio allora a mettere il firmware italiano? C'è un modo?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Nel play store cerca more locale che ti traduce parzialmente la lingua nel telefono, meglio di niente, solo non ricordo se hai bisogno del root.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è tanto la lingua... ma quanto le applicazioni che sono tutte in inglese, come la scrittura, maps, Google e quindi diventa noioso ogni volta ��. Cm grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema ho acquistato un note 3 asiatico controllato anche io perfettamente originale però il mio è parzialmente tradotto in italiano xò con tutte le app in italiano xkè scarico da play store xò il mo problema è che il sistema operativo è asiatico cioè monto il la versione 4.4 N9006ZCUBMl3 versione kernel 3.4.0-1590669 numero build JSS15J.N9006ZCUBMl5 xò vorrei montare il kitkat ufficiale italiano o quanto meno se nn è possibile questo passaggio per via del brik posso almeno installare Samsung apps xk nn riesco ad installarlo? e togliere alcuni bug come installazioni di app cinesi da soli e continue notifiche in cinese? e come riesco a togliere anche il difetto del cel che tenendolo in tasca mi si attiva lo schermo e si toccano le app? oppure apredo impostazioni o la rubrica mi scende tutto solo come se ci fosse una pressione sullo schermo? grazie ma sn veramente disperato

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niedav Visualizza il messaggio
    stesso problema ho acquistato un note 3 asiatico controllato anche io perfettamente originale però il mio è parzialmente tradotto in italiano xò con tutte le app in italiano xkè scarico da play store xò il mo problema è che il sistema operativo è asiatico cioè monto il la versione 4.4 N9006ZCUBMl3 versione kernel 3.4.0-1590669 numero build JSS15J.N9006ZCUBMl5 xò vorrei montare il kitkat ufficiale italiano o quanto meno se nn è possibile questo passaggio per via del brik posso almeno installare Samsung apps xk nn riesco ad installarlo? e togliere alcuni bug come installazioni di app cinesi da soli e continue notifiche in cinese? e come riesco a togliere anche il difetto del cel che tenendolo in tasca mi si attiva lo schermo e si toccano le app? oppure apredo impostazioni o la rubrica mi scende tutto solo come se ci fosse una pressione sullo schermo? grazie ma sn veramente disperato
    non usare abbreviazioni, sono vietate dal regolamento

    comunque, visto che qui, si parla di note3 europeo, sposto la discussione in altri terminali samsung

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy