CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 235 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa... l'ho cancellato.

    Praticamente è una questione di velocità in download oppure di fluidità del browser?
    Solo di download/upload (dialogo con internet )....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gigi74 (12-03-15)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrovx6 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, con phone info ho verificato il CSC e mi da UZ (uzbekistan) dunque asia centrale se dovessi andare in assistenza samsung me lo riparano?
    Visto che il venditore sbandiera garanzia europea
    Io ho acquistato il telefono garanzia europea, e al momento del bisogno (gps non funzionante, continui riavvii) lo mando in assistenza e come per magia mi ritorna indietro dicendo che l'apparecchio ha garanzia extraeuropea e quindi non può essere riparato ma inviato in vietnam!!!!!!! Per poco mi prendeva un coccolone, poi ho chiamato dove l'ho comprato e ho avuto la fortuna che il venditore è una persona seria, si è accorto dell'errore commesso e mi ha invitato a scegliere un altro telefono di pari valore. Purtroppo penso che il 90 x 100 di questi telefoni siano come il mio, sono rarissimi quelli con garanzia europea. cIAO

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono nella tua stessa situazione. Ho comprato un grand duos 2 in un famoso sito a maggio del2014. Il mese scorso per problemi al GPS ed al microfono l'ho mandato in assistenza avendo una ricevuta con scritto Europa ed anche la descrizione sul sito diceva Europa. A farla breve è tornato indietro perché extra Europa. Ho contattato il servizio clienti del sito ed ora attendo. Ad ogni modo il codice del consumo è dalla nostra. Spero che anche per me vada come è stato per te.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispondo a me stesso. Ma può servire ad altri. Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che mi informava di aver disposto il rimborso totale del telefono. Ringrazio il venditore e Amazon anche se inizialmente se n'era lavata le mani.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo tutto questo accade perchè cerchiamo di acquistare prodotti di grande utilità, ma che non sono destinati al mercato italiano con tutte le conseguenze che ciò deriva.

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy