gigi74 (12-03-15)
Io ho acquistato il telefono garanzia europea, e al momento del bisogno (gps non funzionante, continui riavvii) lo mando in assistenza e come per magia mi ritorna indietro dicendo che l'apparecchio ha garanzia extraeuropea e quindi non può essere riparato ma inviato in vietnam!!!!!!! Per poco mi prendeva un coccolone, poi ho chiamato dove l'ho comprato e ho avuto la fortuna che il venditore è una persona seria, si è accorto dell'errore commesso e mi ha invitato a scegliere un altro telefono di pari valore. Purtroppo penso che il 90 x 100 di questi telefoni siano come il mio, sono rarissimi quelli con garanzia europea. cIAO
Purtroppo sono nella tua stessa situazione. Ho comprato un grand duos 2 in un famoso sito a maggio del2014. Il mese scorso per problemi al GPS ed al microfono l'ho mandato in assistenza avendo una ricevuta con scritto Europa ed anche la descrizione sul sito diceva Europa. A farla breve è tornato indietro perché extra Europa. Ho contattato il servizio clienti del sito ed ora attendo. Ad ogni modo il codice del consumo è dalla nostra. Spero che anche per me vada come è stato per te.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Rispondo a me stesso. Ma può servire ad altri. Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che mi informava di aver disposto il rimborso totale del telefono. Ringrazio il venditore e Amazon anche se inizialmente se n'era lavata le mani.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Purtroppo tutto questo accade perchè cerchiamo di acquistare prodotti di grande utilità, ma che non sono destinati al mercato italiano con tutte le conseguenze che ciò deriva.