CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Galaxy grand duos 2 ..cambio lingua

    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come implementare l'italiano nei firmware asiatici? ho letto di un file zip ma non ho trovato istruzioni complete...non capisco se va flashato da recovery modificata o...

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david954 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come implementare l'italiano nei firmware asiatici? ho letto di un file zip ma non ho trovato istruzioni complete...non capisco se va flashato da recovery modificata o...
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    vedi i miei post nelle 2 pagine precedenti... trovi i link allo zip e alla cwm... prima devi flashare con odin la cwm e poi da cwm flashi lo zip che ho preparato...
    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie mille jonn...ho risolto con un firmware russia che ha l'italiano già di default. un'ulteriore domanda: mettendo due sim non mi appare il segnale della sim e da come non raggiungibile...cosa potrebbe essere? l'ho rimossa e rimessa...ho visto nelle impostazioni ma niente...cosa potrebbe essere?

  5. #74
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david954 Visualizza il messaggio
    grazie mille jonn...ho risolto con un firmware russia che ha l'italiano già di default. un'ulteriore domanda: mettendo due sim non mi appare il segnale della sim e da come non raggiungibile...cosa potrebbe essere? l'ho rimossa e rimessa...ho visto nelle impostazioni ma niente...cosa potrebbe essere?
    solo da ora? è inserita correttamente? hai provato a scambiarle di slot? da impostazioni, dispositivo, gestione sim è abilitata?
    Spoiler:

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto... Anni di modding e sbaglio a mettere la SIM... Sto invecchiando... Vanno messe invertite...

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david954 Visualizza il messaggio
    Tutto risolto... Anni di modding e sbaglio a mettere la SIM... Sto invecchiando... Vanno messe invertite...

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Può succedere. . L' importante è risolvere....
    Spoiler:

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Può succedere. . L' importante è risolvere....
    Scusa se te lo richiedo ma, purtroppo ho già flashato un Firmware Russo che contiene la lingua italiana... D: non ho guardato, ne capito dove avrei dovuto guardare per la provenienza...comunque mi è sembrato di capire, cercando nei vari siti, che il firmware che avevo (originale) è un firmware delle filippine (G7102XWUBNH1)...dovendo (facendo le corna) mandare il telefono in assistenza per la garanzia mi basterebbe semplicemente riflashare quel firmware delle filippine...oppure sbaglio?

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiux96 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo richiedo ma, purtroppo ho già flashato un Firmware Russo che contiene la lingua italiana... D: non ho guardato, ne capito dove avrei dovuto guardare per la provenienza...comunque mi è sembrato di capire, cercando nei vari siti, che il firmware che avevo (originale) è un firmware delle filippine (G7102XWUBNH1)...dovendo (facendo le corna) mandare il telefono in assistenza per la garanzia mi basterebbe semplicemente riflashare quel firmware delle filippine...oppure sbaglio?
    si... flash firmware e wipe... unica cosa con quella sigla li ci sono 3 brand filippine: globe, open line, sun cellular.. quindi saputo il brand (scatola, marchio) scarichi il firmware...
    Spoiler:

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, circa 3 settimane fà ho deciso di eseguire il root sul mio sm-g7102, dopo un paio di giorni dal root ho notato una certa instabilità (riavvii e arresto di chrome), dal momento che ho eseguito il root per divertirmi con titanium backup ho subito pensato di aver disinstallato qualcosa di importante ed allora ho deciso di riflashare la rom android kitkat 4.4.2 vietnam. Come suggerito da jonn ho ancora una volta eseguito il root (senza toccare niente questa volta ) installato lo zip per l'italiano ed ho eseguito i vari wipe (cache e data). Ho ripristinato tutte le app, ma ancora si riavvia senza motivo ed ogni tanto passando da facebook ai link di chrome quest'ultimo si arresta.

    E' successo anche a voi?
    C'è un modo per fixare questa cosa?

    Grazie in anticipo

  11. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hark87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa 3 settimane fà ho deciso di eseguire il root sul mio sm-g7102, dopo un paio di giorni dal root ho notato una certa instabilità (riavvii e arresto di chrome), dal momento che ho eseguito il root per divertirmi con titanium backup ho subito pensato di aver disinstallato qualcosa di importante ed allora ho deciso di riflashare la rom android kitkat 4.4.2 vietnam. Come suggerito da jonn ho ancora una volta eseguito il root (senza toccare niente questa volta ) installato lo zip per l'italiano ed ho eseguito i vari wipe (cache e data). Ho ripristinato tutte le app, ma ancora si riavvia senza motivo ed ogni tanto passando da facebook ai link di chrome quest'ultimo si arresta.

    E' successo anche a voi?
    C'è un modo per fixare questa cosa?

    Grazie in anticipo
    ciao.. hai ripristinato delle app di sistema o dati di sistema? se continua prova a rifare i wipe e provalo sul pulito, se è tutto stabile reinstalla gradualmente le tue app e vedi se ce n' è qualcuna che possa causare il problema...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Hark87 (20-10-14)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy