CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 154
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 [I9506](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Infatti...

    Sto ottimizzando un pò qua e là, devo dire che non c'erano tanto bloatware installato.
    Le gestures sono sfiziose ma quella per navigare con gli occhi spesso fa cilecca, ma è colpa mia lol.
    Stavo provando il telecomando, ieri sera ero riuscito ad accendere la tv ma il resto dei comandi non hanno funzionato, anzi adesso non riesco nemmeno ad accenderla più.
    Non c'è un modo per aggiungere i codici? Perché così va per tentativi...
    codici di cosa?
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I codici del telecomando, WatchOn. Posso solo fare "prova un altro codice".

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, breve recensione sull'utilizzo dei primi 5 giorni.

    La batteria sembra reggere la giornata con i dovuti accorgimenti e con un minimo di ottimizzazione.
    Per il momento l'ho testata solo con del multi-tasking tra wi-fi, giochi, apps, fotocamera, "personalizzazione prolungata" e gestures.
    Come dato indicativo posso dire che con il 45% mi è durata 6 ore...
    Lo ricordo dal primo giorno, i giorni successivi, acceso la mattina (circa le 10), messo a caricare la sera (circa le 20).

    Dall'accensione alla home ci vogliono pochi secondi nonostante l'animazione del brand (ad occhio direi 5 secondi), mentre il tastierino telefonico viene fuori quasi istantaneamente.
    Lo schermo è molto bello, non credo ci sia bisogno di descriverlo dato che è lo stesso di tutti gli S4.

    Fin'ora ho riscontrato solo un paio di anomalie, stavo scaricando un app dal Play Store e volevo passare a Tapatalk e il telefono si rallenta a tal punto che devo riavviarlo, non ricordo quante applicazioni aperte avevo, ma non molte...
    La seconda, dopo aver finito di caricare la batteria. Spengo il telefono ma invece di spegnersi rimane la schermata con il logo Samsung e i tasti menù e back accesi.
    Questo mi è capitato già due volte, per risolvere devo riaccendere e spegnere.

    WatchOn sembra non essere compatibile con la mia tv. Riesco ad accenderla, a far uscire il menù e spegnerla ma non posso scegliere la sorgente...

    CPU-Z mi dice che 3 dei 4 core sono stati fermati... qualcuno sa dirmi come mai?
    All'inizio credevo fosse perchè avevo il risparmio energetico attivato ma anche se lo disattivo rimane così.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Allora, breve recensione sull'utilizzo dei primi 5 giorni.

    La batteria sembra reggere la giornata con i dovuti accorgimenti e con un minimo di ottimizzazione.
    Per il momento l'ho testata solo con del multi-tasking tra wi-fi, giochi, apps, fotocamera, "personalizzazione prolungata" e gestures.
    Come dato indicativo posso dire che con il 45% mi è durata 6 ore...
    Lo ricordo dal primo giorno, i giorni successivi, acceso la mattina (circa le 10), messo a caricare la sera (circa le 20).

    Dall'accensione alla home ci vogliono pochi secondi nonostante l'animazione del brand (ad occhio direi 5 secondi), mentre il tastierino telefonico viene fuori quasi istantaneamente.
    Lo schermo è molto bello, non credo ci sia bisogno di descriverlo dato che è lo stesso di tutti gli S4.

    Fin'ora ho riscontrato solo un paio di anomalie, stavo scaricando un app dal Play Store e volevo passare a Tapatalk e il telefono si rallenta a tal punto che devo riavviarlo, non ricordo quante applicazioni aperte avevo, ma non molte...
    La seconda, dopo aver finito di caricare la batteria. Spengo il telefono ma invece di spegnersi rimane la schermata con il logo Samsung e i tasti menù e back accesi.
    Questo mi è capitato già due volte, per risolvere devo riaccendere e spegnere.

    WatchOn sembra non essere compatibile con la mia tv. Riesco ad accenderla, a far uscire il menù e spegnerla ma non posso scegliere la sorgente...

    CPU-Z mi dice che 3 dei 4 core sono stati fermati... qualcuno sa dirmi come mai?
    All'inizio credevo fosse perchè avevo il risparmio energetico attivato ma anche se lo disattivo rimane così.
    credo perchè per usare cpu z usa solo un processore , per app che chiedono piu potenza li usa tutti.
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Altro problema. Non riesco ad inviare file da s4 al pc tramite bluetooth.
    Da pc a s4 funziona, e non ho problemi con gli altri dispositivi, sia per ricevere che per inviare. In pratica su s4 esce la barra di trasferimento ma dopo mi dà errore di connessione, mentre sul pc, malgrado sia riuscito ad associare il dispositivo vedo che i driver non sono installati. Adesso so che avviene tutto in automatico e che non c'è bisogno dei driver, infatti per gli altri dispositivi è andato tutto liscio, però per questi ultimi mi dice che i driver ci sono...

    Ho letto in giro che anche alcuni possessori di s2 aveano questo problema, e che non hanno risolto nè con Kies nè con l'aggiornamento dei driver bluetooth. Sinceramente non so se è un problema del telefono o del pc dato che entrambi funzionano con gli altri dispositivi...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Il mio terminale va in bootloop quando si spegne a causa della batteria scarica.
    Mi capita spessissimo in macchina quando, usando il telefono come navigatore, il caricatore da auto (adattatore accendisigari da 2.4A) non carica a dovere il mio smartphone (veramente strano), la batteria si scarica pian piano e PUFF si spegne.
    Il telefono tenta di riaccendersi subito in quanto sotto carica ma va in loop.
    Quando torno a casa lo collego al carica batterie da muro ma il loop persiste.
    Per risolvere la cosa mi tocca fare un factory reset dalla recovery.
    Qualche idea?
    Ho pensato che il problema possa essere la batteria, insomma, come fa a scaricarsi nonostante sia collegata ad un caricatore da auto da ben 2.4A? Tra le altre cose accade anche con quello originale samsung.

  8. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito discussioni su questo smartphone... continuate qui a parlarne....
    Spoiler:

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che ho risolto con WatchOn, ho svuotato la cache e riavviato l'applicazione.

    Ora vorrei mettere una scorciatoia di Polaris sulla home ma non la trovo. Vedo che è installata in Gestione Applicazioni e l'ho anche usata per consultare un pdf. Qualcuno sa dirmi come fare?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono interessato all'acquisto dell's4 lte (snap 800) spero di non andare OT ma volevo qualche consiglio, se conviene prenderlo rispetto al classico s4 (i9505) e girando sui vari siti online ho trovato l'S4 LTE a un prezzo accattivante in particolare su Valuebasket a € 309,00. La cosa che di più mi preme è sapere se vi è la lingua in italiano, non sono un gran smanettone e una volta che lo smartphone è in italiano perfettamente funzionante mi basta.

    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Salve sono interessato all'acquisto dell's4 lte (snap 800) spero di non andare OT ma volevo qualche consiglio, se conviene prenderlo rispetto al classico s4 (i9505) e girando sui vari siti online ho trovato l'S4 LTE a un prezzo accattivante in particolare su Valuebasket a € 309,00. La cosa che di più mi preme è sapere se vi è la lingua in italiano, non sono un gran smanettone e una volta che lo smartphone è in italiano perfettamente funzionante mi basta.

    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
    Guarda, ValueBasket te lo sconsiglio con il cuore.
    Leggi le opinioni degli utenti e capirai.

    Per il resto io non ho fatto un confronto con l'S4 vecchio, ma l'ho preso dalla Germania e c'era la lingua italiana.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy