Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hhhhhh
interessante :) , hai ricevuto la garanzia?
C'è lo scontrino che stranamente riporta l'importo di 1€, con due articolo (di cui uno è l'S4). Data di acquisto 11 Agosto 2014.
Ho chiesto al venditore se mi vale come garanzia, quanto dura la garanzia e come mai solo 1€... Boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
C'è lo scontrino che stranamente riporta l'importo di 1€, con due articolo (di cui uno è l'S4). Data di acquisto 11 Agosto 2014.
Ho chiesto al venditore se mi vale come garanzia, quanto dura la garanzia e come mai solo 1€... Boh.
così non ci paga le tasse :)
-
Ma poi se mi vale come garanzia é credibile che gli sia costato 1€? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
Ma poi se mi vale come garanzia é credibile che gli sia costato 1€? xD
come fattura o ricevuta per te è costato 1 euro , lui invece avrà la fattura di quando lo ha preso dal fornitore.
-
E quindi non vale un bel niente... altro che garanzia.
Peró c'è il nome del negozio che ha emesso lo scontrino, nel caso debba portarlo in assistenza che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
E quindi non vale un bel niente... altro che garanzia.
Peró c'è il nome del negozio che ha emesso lo scontrino, nel caso debba portarlo in assistenza che succede?
quindi gliel'hanno regalato o piu probabilmente ha fatto un cambio merce...
prova a contatarli e fatti spiegare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
quindi gliel'hanno regalato o piu probabilmente ha fatto un cambio merce...
prova a contatarli e fatti spiegare...
lo scontrino è valido come garanzia anche se ha scritto 1 euro , lo scontrino lo deve riconoscere il venditore quindi lui non altre persone, quindi credo che vada bene, al massimo chiedi perchè ha riportato 1 euro
-
Quindi l'unico modo per ricevere assistenza é mandarlo al negozio tedesco? In Italia mi serve a poco questo scontrino?
Ho notato che non ci sono gli screensaver del Black edition installati, é normale?
Li ho scaricati dal play store...
Il brand non é T-Mobile ma esce solo la T rosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
Quindi l'unico modo per ricevere assistenza é mandarlo al negozio tedesco? In Italia mi serve a poco questo scontrino?
Ho notato che non ci sono gli screensaver del Black edition installati, é normale?
Li ho scaricati dal play store...
Il brand non é T-Mobile ma esce solo la T rosa...
è normale che se lo dovessi mandare in assistenza lo devi mandare in germania.
Per il fw al massimo cerca il tuo fw su google e vedi di che paese è
-
Come faccio per registrare il dispositivo sul sito?
Ci sono dei benefici?