CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 154
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 [I9506](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento a kitkat ho notato che l'autonomia è migliorata. Tipo quando spengo lo schermo e poi lo riaccendo anche dopo un'ora, la percentuale rimane invariata. Ma anche con schermo acceso (con luminosità al minimo) e internet, la carica mi dura sensibilmente di più. Per la garanzia immagino ti riferisca al knox, puoi leggere di che si tratta su Wikipedia ma in sostanza negli ultimi aggiornamenti samsung è presente questo sistema che tiene traccia delle operazioni di aggiornamento e se installi software non ufficiali quest'ultimo lo registra e invalida la garanzia ... detto proprio terra terra

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine01 per il post:

    lor99 (05-01-15)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Intendo sapere come funziona la garanzia se è Europa o Italia se ti si rompe cosa fai? Lo puoi portare in via savona a Milano o qualche altro centro autorizzato che lo sistema al volo o lo devi spedire in Germania o in Korea cpn 37 francobolli e aspettare mesi?

    Per l'autonomia non sei stato troppo chiaro non puoi darmi qualche numero tipo percentuali e utilizzo a schermo acceso.Tipo ora sono al 20% dopo 16 ore di cui 5 a schermo acceso (per fare un'esempio)
    A proposito scalda un po durante la navigazione?

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quando arrivi sul 15% partendo dal 100% senza ricariche nel mezzo posta perfavore una schermata tipo questa:

    uploadfromtaptalk1417812020633.jpg

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La mia vale 2 anni e dovrei mandarlo in Germania.

    Uso intenso: chiamate, internet, musica e foto
    Batteria 100% ore 10 >>> scarica alle 18 circa

    Uso moderato: solo internet (youtube, social e chrome)
    Anche 2 giorni ... tranne le ore notturne ovviamente

    Adesso sono al 15% ed era al 44%, ma oggi l'ho usato solo dalle 18 fino ad ora

    Sotto la fotocamera a volte avverto calore ma più che caldo direi tiepido ... nulla di preoccupante.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

    Screenshot_2014-12-05-21-48-31.jpg

    Forse lo screen shot si vede meglio al link:http://i.imgur.com/O0YjnRo.png
    Ultima modifica di Carmine01; 05-12-14 alle 21:55

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bhè quella della garanzia in germania parrebbe proprio essere una bella seccatura come autonomia parrebbe non distaccarsi molto dal i9505.
    Prova domani con risparmio energetico attivo e ricordati di chiudere wifi gps e tutte le connessioni inutili che non usi secondo me dovresti andare ben oltre le 18.

    Diciamo che di regola se ben impostato dovrebbe supportare un'utilizzo dalla mattina alla sera con circa 5 ore di schermo acceso includendo qualche chiamata.

    Perchè hai scelto il i9506 da quale smartphone vieni?

  8. #86
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quei dati erano già con il risparmio energetico attivato e lo schermo al minimo, poi sto sempre lì a disattivare le connessioni e chiudere le app, cosa che su Android sembrerebbe essere controproducente soprattutto se poi ti serve la stessa app a breve disranza che l'hai chiusa ...

    Comunque come ho detto prima, per l'uso che ne faccio io, riesco a farmi durare una carica anche 2 giorni. Considera però che non chiamo molto, il gps non lo uso, e ho lo sfondo nero xDDD.

    Perché il 9506. Beh intanto l's4 mi sembra uno dei telefoni meglio ottimizzati esteticamente, poca cornice, tasti fisici, grandezza dello schermo giusta, memoria espandibile, batteria removibile e rapporto qualità/prezzo. Avrei scelto Nexus 5 o Lg G2 ma l's4 è stato l'unico con questa combinazione ... Quindi dato che nel 2014 il 9505 risultava già un pò vecchio ho optato per questo, che alla fine costa poco più del 9505 e quanto Nexus 5 che ha lo snapdragon 800. Avevo ed ho un n95 8gb.

    Ma la tua batteria perché dà 24 minuti d'utonomia con il 100%?

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Era in macchina in carica...

    Ricordati di eliminare tutti i bloatware della Samsung e di Google quelli consumano a tradimento sti infamoni.

    Io ho un i9505 con cui devo dire mi son sempre trovato molto bene e concordo con te ancora oggi per le caratteristiche da te citate non c'è nulla di meglio dell'S4 anche l'S5 vicino fa schifo con sta cornice abnorme.
    Purtroppo qualcuno mi ha versato dell'acqua e mi sta dando dei problemi prima non caricava adesso non mi va il sensore di prossimità.Mi hanno già detto che mi cambiano tutto in garanzia sono stati molto gentili ma non avevano il pezzo di ricambio al momento.Ho deciso di prenderne uno nuovo e usare questo come muletto per non rischiare di rimanere a piedi ma ho ordinato a 300€ un i9505 black edition ITA perchè la garanzia è ultraspettacolare usata già 3 volte e riparato lo stesso giorno non me la sentivo di rischiare.
    Speriamo che prima o poi esca un degno erede dell'S4 e la finiscano con sta moda dei phablet

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9506

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho da poco un galaxy s4 i9506 e devo dire che mi trovo molto bene. Però il firmware è svedese con android 4.3 no brand. Con l'aggiornamento a kk ho visto sopra che la batteria dura di più e quello mi interessa molto. Però flashando kk con odin non perdo la garanzia? E poi ho notato una cosa, non so se è colpa del firmware, ma sulla parte bassa è come se ci sia una riga di pixel rosati che si vedono bene sul bianco e sul grigio chiaro. È normale?

  11. #89
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, non dovresti perdere la garanzia ... ma io fossi in te, per stare sicuro, aspetterei l'aggiornamento ota.

    Sul mio non vedo pixel o cose strane.
    Puoi mettere una foto?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine01 per il post:

    lor99 (05-01-15)

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9506

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è una cosa molto visibile, ma si vede specie con luminosità minima. Appena riesco metto una foto ma non credo si riesca a vedere dalla foto. Poi su sfondi scuri spostando un immagine lascia scie viola.
    Ho provato a fare la foto ma non si vede. È una cosa che si vede specie su youtube dove c'è chiaro e siti vari e nell'app gmail. Proprio una riga di pixel.
    Ultima modifica di lor99; 05-01-15 alle 18:58

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy