CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo questo firmware da oltre un mese e mi trovo benissimo. Non esiste un changeLog che possa spiegare cosa cambia, ma il cellulare ha un'ottima autonomia ed un'ottima fluidità.
    ::

    Come mi arriva....mi spiegate come aggiornare...

    Partito adesso dopo i 2 giorni di festa arrivo previsto il 10

    ::

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ngm= monopolio? Solo in Italia! In barba alla libera concorrenza! Inaccettabile! !!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anfa per il post:

    gaddabello (04-10-14)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi se avendo due sim entrambe con connessione dati attiva, è possibile ricevere messaggi su whatsapp su entrambe o almeno essere avvisati se è arrivato un messaggio sulla seconda sim mentre si sta parlando o chattando con la prima ? Mi sembra di aver letto che si potrebbe installare un'altra applicazione simile a whatsapp che può girare in parallelo...
    grazie in anticipo

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire la mia esperienza, io ho S4 dual e credo che non cambi nulla su S5, se tu in whatsapp associ uno dei tui numeri di cell alla sim 2 riceverai sulla sim 2 e viceversa, dipende da te su quale numero vuoi essere chiamato.

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rignus70 Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi se avendo due sim entrambe con connessione dati attiva, è possibile ricevere messaggi su whatsapp su entrambe o almeno essere avvisati se è arrivato un messaggio sulla seconda sim mentre si sta parlando o chattando con la prima ? Mi sembra di aver letto che si potrebbe installare un'altra applicazione simile a whatsapp che può girare in parallelo...
    grazie in anticipo
    Come è già stato spiegato qualche post più indietro, whatsapp funziona tranquillamente anche se la connessione dati (quella ad alta velocità) è attiva sull'altra sim. Infatti il transito dei dati è presente anche sulla sim "solo GSM" ma con una velocità molto ridotta. Questa velocità, però, per la ricezione dei messaggi Whatsapp è più che sufficiente.

    Adesso però vi devo "sfatare un mito": il fatto che su whatsapp sia registrato il numero di telefono della sim con solo segnale GSM non significa che whatsapp utilizzi quella rete per scaricare i messaggi. La connessione dati utilizzata è sempre quella che è stata scelta in impostazioni/gestione schede sim/rete servizio dati! Il numero inserito nell'applicazione costituisce solo "l'indirizzo univoco" al quale viene indirizzato il messaggio.

    ***************************

    Buona serata a tutti!
    Ultima modifica di jonn; 05-10-14 alle 02:54
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lexo1972 per il post:

    rignus70 (04-10-14),slaveone1970 (04-10-14)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere a coloro che hanno il firmware Emirati Arabi e hanno fatto l'aggiornamento, domanda: avete notato miglioramenti e se ci sono stati, potete elencarli con la relativa spiegazione?. (Ovviamente escludendo i vari blocchi che spero andremo presto a stanare). Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Pierr101; 05-10-14 alle 00:51

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere a coloro che hanno il firmware Emirati Arabi e hanno fatto l'aggiornamento, domanda: avete notato miglioramenti e se ci sono stati, potete elencarli con la relativa spiegazione?. (Ovviamente escludendo i vari blocchi che spero andremo presto a stanare). Vi ringrazio.
    Personalmente a parte un paio di applicazioni Samsung che installa il telefono mi sembra più reattivo (non che prima fosse lento) e la batteria mi pare duri un po di più

  11. #128
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Come è già stato spiegato qualche post più indietro, whatsapp funziona tranquillamente anche se la connessione dati (quella ad alta velocità) è attiva sull'altra sim. Infatti il transito dei dati è presente anche sulla sim "solo GSM" ma con una velocità molto ridotta. Questa velocità, però, per la ricezione dei messaggi Whatsapp è più che sufficiente.

    Adesso però vi devo "sfatare un mito": il fatto che su whatsapp sia registrato il numero di telefono della sim con solo segnale GSM non significa che whatsapp utilizzi quella rete per scaricare i messaggi. La connessione dati utilizzata è sempre quella che è stata scelta in impostazioni/gestione schede sim/rete servizio dati! Il numero inserito nell'applicazione costituisce solo "l'indirizzo univoco" al quale viene indirizzato il messaggio.

    ***************************

    Buona serata a tutti!
    rimosso link dell' app da te citata...
    dal link del download ufficiale dello sviluppatore viene riportato :
    The application will not be updated anymore, because it's infringing WhatsApp Inc.
    ovvero: L'applicazione non sarà più aggiornata, perché viola WhatsApp Inc.
    ed è stata rimossa anche da lì e chiuso il thread ufficiale su XDA... quindi dal regolamento del nostro forum, ora non gradita....

    aggiungo che whatsapp gestisce un solo numero (quello con cui è registrato), indipendentemente che la sim con quel numero sia inserita oppure no, in un telefono (quella sim serve solo per l' attivazione dell' app.. e anche dopo un ripristino di fabbrica)... e necessita di una connessione ad internet (wifi o dati che sia...)....
    Ultima modifica di jonn; 05-10-14 alle 03:16
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lexo1972 (05-10-14)

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

    aggiungo che whatsapp gestisce un solo numero (quello con cui è registrato), indipendentemente che la sim con quel numero sia inserita oppure no, in un telefono (quella sim serve solo per l' attivazione dell' app.. e anche dopo un ripristino di fabbrica)... e necessita di una connessione ad internet (wifi o dati che sia...)....
    Grazie jonn e scusa se ho pubblicato un link non gradito.
    By the way chi vuole può cercare da solo su google: a me l'app in questione funziona più che egregiamente. ; )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, un chiarimento da chi l'ha già ricevuto: se è in corso una chiamata su una SIM e arriva una chiamata su l'altra, si riceve l'avviso di chiamata e si può passare da una chiamata all'altra, giusto? Se è così, essendo dual stand by, dovrebbe essere in grado di farlo solo con la deviazione di chiamata da una sim all'altra. Mi confermate?

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy