CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono iscritto per condividere l'esperienza s5 duos. Ho bisogno di un cell doppia sim per lavoro, quindi con l'aiuto delle vostre esperienze ho deciso di comperarlo questa sera con 10€ di sconto, via Glob. . Ho tentato di acquistarlo in occasione della promozione weekend del 12/13 settembre, ma qualcosa non è andato a buon fine, pazienza, 20 €urini in più è sempre un buon prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già ricevuto: nella scatola è presente la presa di corrente Italia? Le Sim sono micro? - Vi ringrazio -

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto per condividere l'esperienza s5 duos. Ho bisogno di un cell doppia sim per lavoro, quindi con l'aiuto delle vostre esperienze ho deciso di comperarlo questa sera con 10€ di sconto, via Glob. . Ho tentato di acquistarlo in occasione della promozione weekend del 12/13 settembre, ma qualcosa non è andato a buon fine, pazienza, 20 €urini in più è sempre un buon prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già ricevuto: nella scatola è presente la presa di corrente Italia? Le Sim sono micro? - Vi ringrazio -
    Ciao, dai un'occhiata al mio video: ci sono tutte le risposte che cerchi! ; )

    Galaxy S5 G900FD: Hands On: http://youtu.be/gOq6Q4VMGlg

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto per condividere l'esperienza s5 duos. Ho bisogno di un cell doppia sim per lavoro, quindi con l'aiuto delle vostre esperienze ho deciso di comperarlo questa sera con 10€ di sconto, via Glob. . Ho tentato di acquistarlo in occasione della promozione weekend del 12/13 settembre, ma qualcosa non è andato a buon fine, pazienza, 20 €urini in più è sempre un buon prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già ricevuto: nella scatola è presente la presa di corrente Italia? Le Sim sono micro? - Vi ringrazio -
    Ciao, non è presente l'adattatore italiano, devi comprarlo a parte o usare quello di un altro telefono. Le sim sono in formato micro


    Ecco il mio screenshot. Il mio a quanto pare ha una versione precedente ma comunque non rileva nessun aggiornamento ne via OTA ne via kies.

    Ultima modifica di Paesani2006; 24-09-14 alle 09:29

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Questa è la mia dove di sovente si blocca la ricezione segnale gsm per qualche secondo di entrambe le schede se invio o ricevo sms come fotografato precedentemente da Blusky11a, nonostante abbia invertito le sim, senza esito positivo per me come invece detto e riscontrato da Blusky11 che ha risolto il problema invertendo invece le sim nello slot.

    Il mio telefono è stato acquistato su Ebay a 420 Euro tutto incluso da venditore Cinese ed arrivato in 5 giorni.

    Il mio telefono ha attulamente caricato 172 applicazioni e uso come programma SMS Pansi.

    Io non sono un esperto e chiedo consiglio a voi se il mio telefono è difettato e lo devo restituire potendo usufruire per i prossimi 30 giorni della garanzia acquirenti di PayPal.

    Grazie.
    Ultima modifica di mopetru; 24-09-14 alle 11:29

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mopetru Visualizza il messaggio


    Questa è la mia dove di sovente si blocca la ricezione segnale gsm per qualche secondo di entrambe le schede se invio o ricevo sms come fotografato precedentemente da Blusky11a, nonostante abbia invertito le sim, senza esito positivo per me come invece detto e riscontrato da Blusky11 che ha risolto il problema invertendo invece le sim nello slot.

    Il mio telefono è stato acquistato su Ebay a 420 Euro tutto incluso da venditore Cinese ed arrivato in 5 giorni.

    Il mio telefono ha attulamente caricato 172 applicazioni e uso come programma SMS Pansi.

    Io non sono un esperto e chiedo consiglio a voi se il mio telefono è difettato e lo devo restituire potendo usufruire per i prossimi 30 giorni della garanzia acquirenti di PayPal.

    Grazie.
    Quello che posso suggerirti è di fare un reset di fabbrica oppure provare ad installare la versione più recente scaricabile da sammobile.

    Quello che vorrei capire è il mancato aggiornamento... Forse blusky11 ha un csc diverso dal nostro...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Paesani2006 per il post:

    mopetru (24-09-14)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sul mio ho la stessa versione di mopetru ANF7 ma non ho mai notato nessun bug particolare.
    cercando aggiornamenti OTA mi risponde che ho già installato l'ultimo aggiornamento.
    Non ho mai provato a collegarlo a Kies.

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Emozioneeeeee
    Immagini allegate

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è appena arrivato il telefono e venendo da un s4 mini duos volevo capire se si tratta di un malfunzionamento oppure han cambiato la gestione delle due sim. Se vado nella sezione gestione delle sim ed inserisco di default di chiamare con la sim 2 quando poi vado in rubrica mi viene sempre chiesto con quale sim voglio chiamare. Io ho la sim 1 per uso dati e la sim 2 per uso fonia per cui le telefonate devono partire sempre dalla sim 2. A voi avviene sempre la richiesta? La cosa strana è che se poi vado nel registro chiamate questo funziona in modo corretto. Grazie

    P.s. ho già fatto un hard resetter ed un software reset
    Ultima modifica di anto77; 25-09-14 alle 20:01

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si esegue un software reset??
    e che differenza cie da un hard reset??

  12. #110
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    come si esegue un software reset??
    e che differenza cie da un hard reset??
    Intende sicuramente soft reset... cioè wipe cache ... e l'hard reset sarebbe il wipe data...

    edit: si va in recovery mode premendo contemporaneamente, da cellulare spento, volume su + tasto accensione + tasto home... ci si sposta tra i menu col tasto volume e si conferma con tasto accensione .
    Ultima modifica di kmd; 25-09-14 alle 21:39

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy