CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Ho letto un bel po di post ma non tutti in quanto sono veramente tanti, per cui volevo chiedere un informazione a chi ne sa di più. Ho acquistato il terminale di cui si parla qui e cioè il Samsung s5 duos da e...balcenter.eu in data 18 ottobre 2014 iscrivendomi alle news per avere i 10 euro di bonus e scegliendo poi come spedizione quella gratuita visto che nella mia zona era prevista. Oggi mi è arrivata l'email con il tracking e ho visto che hanno spedito con fedex da Hong Kong, non è che mi arriva da pagare poi la dogana? Leggendo alcuni post qualcuno ha detto che il pacco arrivava in un altro paese per poi arrivare in Italia, ma io dal tracking vedo che è diretto a Torino nella mia città, per questo non vorrei che mi ritrovo poi la dogana da pagare. Tra quelli che hanno acquistato da e...balcenter.eu a qualcuno è mai capitato di pagare la dogana? Grazie.
    Mi auto quoto visto che nel frattempo che qualcuno mi rispondesse il terminale è arrivato poco fa e posso dire che acquistato da e...balcenter.eu sabato 18 ottobre 2014 e in soli 3 giorni è arrivato senza nessuna spesa doganale. Ora farò prima il root e poi un po di prove e vi farò sapere se anche a me da problemi di linea che cade.
    Smartphone posseduti:

    Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

    Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno ha acquistao da Tec_______ S5 Duos perchè io sto aspettando da 13 giorni lavorativi e la mia pratica risulta ancora in elaborazione ma nel frattempo l'importo è stato già addebitato sulla carta di credito

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto visto che nel frattempo che qualcuno mi rispondesse il terminale è arrivato poco fa e posso dire che acquistato da e...balcenter.eu sabato 18 ottobre 2014 e in soli 3 giorni è arrivato senza nessuna spesa doganale. Ora farò prima il root e poi un po di prove e vi farò sapere se anche a me da problemi di linea che cade.
    ragazzi ho notato che se oggi compri da eglob a 419 ti regalano anche 2 oggetti una sorta di blotooht e cavetti per ricarica ma...

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabiopunti;6221530]
    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio


    Ho contattato Samsung negli UAE la quale conferma che la garanzia dei telefoni venduti negli UAE vale solo negli UAE, quindi come per i telefoni provenienti da Hong Kong l'assistenza in Italia è sempre a pagamento.

    Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea" con la menzione Italia, come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU.
    Infatti è proprio come avevo scritto... : ( ...peccato, per un attimo ho proprio sperato di essermi sbagliato... : )

    Comunque sia, se il telefono ha il firmware "United Arab Emirates", Techmania può scrivere quello che vuole sul suo sito: l'IMEI di quei telefoni sarà solo ed esclusivamente associato a Samsung UAE e quindi la relativa garanzia dipenderà da loro.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alva15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha acquistao da Tec_______ S5 Duos perchè io sto aspettando da 13 giorni lavorativi e la mia pratica risulta ancora in elaborazione ma nel frattempo l'importo è stato già addebitato sulla carta di credito
    Acquistato da Tec...... 5duos il 30 settembre ..dopo alcune email mi hanno risposto che l'ordine verrà
    spedito nella settimana tra il 3 ed il 7 novembre.....non so che dire e che fare...

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lexo1972;6221701]
    Quote Originariamente inviato da fabiopunti Visualizza il messaggio
    Infatti è proprio come avevo scritto... : ( ...peccato, per un attimo ho proprio sperato di essermi sbagliato... : )
    Comunque sia, se il telefono ha il firmware "United Arab Emirates", Techmania può scrivere quello che vuole sul suo sito: l'IMEI di quei telefoni sarà solo ed esclusivamente associato a Samsung UAE e quindi la relativa garanzia dipenderà da loro.
    Allora, il discorso garanzia è assodato.
    Cosa dite in merito a prenderlo da Amazon USA? Potrei in quel caso usufruire di garanzia americana? Certo è sempre un problema, però nel caso lo spedisco a mia cugina e le chiedo di mandarmelo in assistenza, oppure non ha senso?
    Quattrocento euro di telefono e non poterlo portare al centro assistenza è assurdo, ma perché non lo commercializzano per il mercato europeo? Avevano detto che sarebbe stato il primo di fascia alta ad essere commercializzato in Europa, invece niente...

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lexo1972;6221701]
    Quote Originariamente inviato da fabiopunti Visualizza il messaggio

    Infatti è proprio come avevo scritto... : ( ...peccato, per un attimo ho proprio sperato di essermi sbagliato... : )

    Comunque sia, se il telefono ha il firmware "United Arab Emirates", Techmania può scrivere quello che vuole sul suo sito: l'IMEI di quei telefoni sarà solo ed esclusivamente associato a Samsung UAE e quindi la relativa garanzia dipenderà da loro.
    Come già detto nel post precedente riguardo la garanzia ora però mi sorge un dubbio, il mio s4 dual sim l'avevo acquistato da un fornitore Italiano ( Affar...tri ) di S.Marino, ora guardando sul frontespizio della scatola vedo che c'e un marchio che invece sul n/s S5 non c'e, forse sarà per quel motivo che a me la Samsung mi aveva detto che godevo della garanzia..alllego foto.
    fronte.jpg

  9. #438
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Come già detto nel post precedente riguardo la garanzia ora però mi sorge un dubbio, il mio s4 dual sim l'avevo acquistato da un fornitore Italiano ( Affar...tri ) di S.Marino, ora guardando sul frontespizio della scatola vedo che c'e un marchio che invece sul n/s S5 non c'e, forse sarà per quel motivo che a me la Samsung mi aveva detto che godevo della garanzia..alllego foto.
    fronte.jpg
    C'è da dire anche che sia l's4 mini che l's5 mini sono venduti anche in italia per questo godono della garanzia come minimo europea...
    Ultima modifica di kmd; 22-10-14 alle 19:49

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kmd;6222889]
    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    C'è da dire anche che sia l's4 mini che l's5 mini sono venduti anche in italia per questo godono della garanzia come minimo europea...
    No aspetta S4 mini dual non veniva commercializzato nei negozi samsung, infatti nel listino non era presente.

  11. #440
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio

    No aspetta S4 mini dual non veniva commercializzato nei negozi samsung, infatti nel listino non era presente.
    edit:
    Io so che la samsung non vende i dual sim in italia ... sia l's4 mini che l's5 mini dual sim sono però commercializzati almeno in europa
    Ultima modifica di kmd; 22-10-14 alle 19:46

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy