CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due settimane torno a scrivere sul mio terminale. Ho fatto un giorno di foto e filmati in full hd. Devo dire che mi ha deluso, non nella qualità ma per il fatto che dopo qualche minuto di filmato con vari zoom la fotocamera ha bloccato mezzo schermo... ovvero guardando lo schermo la metà di sinistra era normale, la metà di destra era come una TV analogica quando non prende il segnale. Questo mi è successo due volte... e non mi è piaciuto per nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo Samsung ha lanciato in Cina il Galaxy Note 4 Dual Sim...

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Ciao,
    soffrendo di cellularmeningite ho posseduto numerosi cellulari tra cui ZP 998 che reputo, solo esteticamente parlando, uno dei migliori smartphone passati per le mie mani.
    Dunque GPS neanche lontanamente paragonabile (SAMSUNG usa anche sistema GLONASS) quindi fixing in max 10 secondi, differenze sostanziali non mi risultano ma qui troverai pareri di utenti ben più qualificati di me i quali potranno dirti se e quali siano, le versioni dovrebbero essere 4.4.2 fw ANH 1, sky go non ti so rispondere mentre il kit lo uso da una settimana ed è quello dell' S5 acquistato in rete.
    A presto
    Massimo
    Sky go a me funziona anche a telefono rootato e l'ultimo Firmware credo che sia l'ANJ1.

    A livello Hardware e Software le uniche differenze sono le 2 sim e la relativa gestione: tutto il resto è identico sputato all'S5 monosim!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    scusate, eh, ma a me 'sta cosa della garanzia mi fa proprio ridere: Garanzia EUROPA/GARANZIA INTERNAZIONALE: anche se ci fosse a cosa serve? a mandare il telefono in Uk o in Germania per una riparazione? Sì, con spedizione a proprie spese! ...e se vi dice bene il tecnico di turno si limita a fare un "reset di fabbrica" oppure a spedirvi in dietro un altro S5 ricondizionato (non nuovo) che ha usato chissà chi e che aveva chissà quale problema...

    Mi chiedo: ma nessuno di voi ha mai provato a ricorrere all'assistenza in garanzia di un prodotto tecnologico? non lo augurerei nenache al mio peggior nemico: passano settimane, se non mesi, prima di riottenere il proprio device. Periodo nel quale non si sa di che morte si deve morire: telefono sostituito? telefono riparato? per non parlare delle risposte del centro assistenza che bloccano la riparazione perchè ci sono problemi sulla validità della garanzia... si inizia con le telefonate che ti rimpallano da un operatore all'altro, di responsabilità scaricate su fattorini, corrieri, tecnici non competenti e chipiù ne ha, più ne metta...

    Morale della favola: chi ha bisogno di un device particolare deve sapere a cosa va incontro acquistandolo/importandolo dall'estero e in funzione di ciò effettui serenamente le proprie scelte. Del resto con garanzia Italia ci sono degli "splendidi" NGM dual sim... : )

    In realtà non c'è un modo giusto o sbagliato, ma solo una scelta consapevole. Personalmente preferisco dovermi trovare ad usare un fermacarte da 700 euro (il mio S5 rotto/inutilizzabile) e ricomprare un telefono nuovo, piuttosto che spedirlo in giro peril mondo senza senere né chi e né cosa viene fatto sul mio device... ; )
    Quoto
    Esperienza su GALAXY N7102 EU regalato causa mancato funzionamento del 3g su sim 1.
    Inviato a centro assistenza il quale ha accamapato scuse a non finire per poi riconsegnarlo con un hard reset (ne avrò fatti almeno 5....) quindi riconsegnato e come risultato mi hanno installato fw cinese senza multilanguage.......
    Forse per apple il discorso cambia ma mai avuto iphone.
    Massimo

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un problemino che non riesco a risolvere: ho installato la " Modalità Privata" quindi ho fatto la procedura richiestami dal programma e ho impostato il codice di sblocco per la suddetta Modalità Privata.
    Ora la cosa che mi pare strana (correggetemi se sbaglio) è che lo stesso codice lo devo digitare ogni volta che avviene il blocco schermo (cosa per me molto noiosa/invadente). E' così anche per voi?
    In altre parole il codice sblocco, dovrebbe essere usato soltanto per entrare in "modalità privata" e non per sbloccare ogni volta lo schermo. Lo devo digitare anche quando la "Modalità Privata è OFF.
    Inoltre non riesco a tornare indietro, cioè vorrei disinstallare tale modalità privata per togliere il fastidioso codice sblocco. Forse ho sbagliato qualcosa durante la procedura? Non saprei, comunque i files vengono regolarmente nascosti nella cartella archivio, quindi a quanto pare tutto funziona bene. Nel manuale non trovo la procedura di disistallazione.
    P.S. Non ho ancora attiva la funzione impronte digitali, quindi procedura normale , cioè codice PIN - sblocco telefono ed ora sto maledetto codice "Modalità Privata"
    Potete aiutarmi???? Vi ringrazio Saluti

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    ragazzi avete riscontrato problemi col microfono? si sente veramente basso, mi dicono di sentirmi lontano durante le conversazioni telefoniche, e ho fatto anche io qualche prova di registrazione vocale e in effetti noto che registra a volume veramente molto basso!
    sto cominciando a temere che il mio microfono sia difettato, preciso che il mio s5 monta l'ultimo firmware e l'ho acquistato da eglobal
    datemi qualche feedback gentilmente, è importante!
    grazie
    Up
    Ragazzi è importante, sono ben accetti consigli anche su come eventualmente procedere
    Grazie!

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un problemino che non riesco a risolvere: ho installato la " Modalità Privata" quindi ho fatto la procedura richiestami dal programma e ho impostato il codice di sblocco per la suddetta Modalità Privata.
    Ora la cosa che mi pare strana (correggetemi se sbaglio) è che lo stesso codice lo devo digitare ogni volta che avviene il blocco schermo (cosa per me molto noiosa/invadente). E' così anche per voi?
    In altre parole il codice sblocco, dovrebbe essere usato soltanto per entrare in "modalità privata" e non per sbloccare ogni volta lo schermo. Lo devo digitare anche quando la "Modalità Privata è OFF.
    Inoltre non riesco a tornare indietro, cioè vorrei disinstallare tale modalità privata per togliere il fastidioso codice sblocco. Forse ho sbagliato qualcosa durante la procedura? Non saprei, comunque i files vengono regolarmente nascosti nella cartella archivio, quindi a quanto pare tutto funziona bene. Nel manuale non trovo la procedura di disistallazione.
    P.S. Non ho ancora attiva la funzione impronte digitali, quindi procedura normale , cioè codice PIN - sblocco telefono ed ora sto maledetto codice "Modalità Privata"
    Potete aiutarmi???? Vi ringrazio Saluti
    La modalità privata per funzionare ha bisogno di un codice di sblocco sicuro (impronte o pin). Se non vuoi sbloccare ogni volta il telefono con il codice, basata che vai nelle impostazioni dello schermo e cambi la modalità di sblocco. Tutto tornerà come prima ma se vorrai rientrare in modalità privata dovrai reinserire il codice di sblocco, perciò non dimenticartelo! Ovviamente ogni volta che devi rientrare in modalità privata, il codice di blocco si riattiva anche sul telefono, perciò quando esci da modalità privata devi nuovamente ritogliere il codice di sblocco. ; )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    Pierr101 (24-10-14)

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    La modalità privata per funzionare ha bisogno di un codice di sblocco sicuro (impronte o pin). Se non vuoi sbloccare ogni volta il telefono con il codice, basata che vai nelle impostazioni dello schermo e cambi la modalità di sblocco. Tutto tornerà come prima ma se vorrai rientrare in modalità privata dovrai reinserire il codice di sblocco, perciò non dimenticartelo! Ovviamente ogni volta che devi rientrare in modalità privata, il codice di blocco si riattiva anche sul telefono, perciò quando esci da modalità privata devi nuovamente ritogliere il codice di sblocco. ; )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Salve,

    XXX> Lexo 1972, sei stato molto chiaro, "come sempre".Tutto risolto grazie.

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi il G900fd riceverà lollipop, e quando?

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È uscito in Cina il Note 4 Dual Sim. Notizie?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy