CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
Discussione:

Thread Samsung Galaxy K Zoom [SM-C115](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la fotocamera a 15.1 megapixel a 16:9



    Strano, per caso hai impostato "Movimento multiplo" ad un valore diverso da 1? (sta nella rotellina delle impostazioni della fotocamera) Se è impostato ad 1 ti consiglio di portare il tuo k zoom a riparare dall'assistenza samsung, a me col telefono vecchio non mi hanno fatto pagare nemmeno un centesimo e ci hanno messo circa una settimana e mezza per ridarmelo.



    Ciao, io ho il mio device da fine giugno e sono quasi del tutto soddisfatto di questo prodotto. le uniche due pecche, secondo me, sono la mancanza del led di notifica e la memoria del telefono scarsa: 8gb, mentre ne servirebbero 16gb. come batteria sono soddisfatto: sono partito alle 4 di mattina con il 100% con il risparmio energetico attivato, utilizzato molto per fotografie/video (circa 1gb di materiale), musica, poco per 3G e giochi. Sono tornato a casa alle 22-23 con il 5% circa: ottimo. Fotografie eccellenti. Non lagga con i giochi (real racing 3 va senza problemi). questo smartphone merita secondo me 8.5/9 come valutazione
    uniti post consecutivi..
    per post consecutivi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho un problemino, non capisco perché il mio k zoom non aumenta più lo zoom fino a 20, ma si ferma sino a 10.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytusino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho un problemino, non capisco perché il mio k zoom non aumenta più lo zoom fino a 20, ma si ferma sino a 10.
    Per raggiungere lo zoom 20x (10x ottico +10x digitale) apri la fotocamera e vai sulle impostazioni, premi la freccia verso il basso e attiva la voce zoom digitale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato i9070P98 per il post:

    maxigio (22-03-15)

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    e' arrivato stasera!!! A prima vista sembra ottimo... testato rapidamente e fatto root e cwm (purtroppo si incrementa un counter e per il momento triangle away non lo azzera).... ora si sta caricando e domani provvedo ad installare tutte le mie app e a testare il tutto....
    supporta l' otg (provato mouse e chiavetta usb) e con il jig va in download mode...
    Spoiler:

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    aggiunto ai primi post:
    caratteristiche, root e cwm e prime impressioni....
    Spoiler:

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! sono nuovo del forum spero che questa sia la sezione giusta perchè ho una domanda al riguardo
    sul galaxy k zoom essendo anch'io possessore da circa 2 settimane.
    La domanda principale è sulla fotocamera volevo sapere se vi è capitato di scattare foto in casa con luci accese o in posti con poca luce
    usando lo zoom parecchio alto,sul mio terminale le foto vengono parecchio scure quasi non si vedono volevo sapere se è normale o il mio terminale
    ha un problema grosso, ho fatto anche una prova comparativa con il modello precedente il galaxy s4 zoom di mia moglie
    però il suo non dimostra questo problema.
    Aspetto vostre news un saluto a tutti grazie!

  9. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomino74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! sono nuovo del forum spero che questa sia la sezione giusta perchè ho una domanda al riguardo
    sul galaxy k zoom essendo anch'io possessore da circa 2 settimane.
    La domanda principale è sulla fotocamera volevo sapere se vi è capitato di scattare foto in casa con luci accese o in posti con poca luce
    usando lo zoom parecchio alto,sul mio terminale le foto vengono parecchio scure quasi non si vedono volevo sapere se è normale o il mio terminale
    ha un problema grosso, ho fatto anche una prova comparativa con il modello precedente il galaxy s4 zoom di mia moglie
    però il suo non dimostra questo problema.
    Aspetto vostre news un saluto a tutti grazie!
    ciao... ho fatto alcune prove con zoom a 10x, in casa con illuminazione non da neon (in automatico con flash e senza flash) e le foto naturalmente sono più scure che senza zoomare (come succedeva con la fotografica), ma secondo me, sono nella norma.... ho fatto anche altre prove con illuminazione molto bassa (nella stanza comunicante con luce spenta) e senza flash, con impostazione auto, notte e interno con zom 10x e senza zoomare ed effettivamente in queste condizioni, se non uso l'impostazione notte, rimangono molto scure (ma non mi pare che si distanzino molto da quelle che facevo in passato con la fotografica)...
    Spoiler:

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... ho fatto alcune prove con zoom a 10x, in casa con illuminazione non da neon (in automatico con flash e senza flash) e le foto naturalmente sono più scure che senza zoomare (come succedeva con la fotografica), ma secondo me, sono nella norma.... ho fatto anche altre prove con illuminazione molto bassa (nella stanza comunicante con luce spenta) e senza flash, con impostazione auto, notte e interno con zom 10x e senza zoomare ed effettivamente in queste condizioni, se non uso l'impostazione notte, rimangono molto scure (ma non mi pare che si distanzino molto da quelle che facevo in passato con la fotografica)...
    Salve! innanzitutto grazie per la risposta alla mia domanda.
    Per rendere l'idea del mio problema allego due foto fatte dalla medesima distanza a 10 x
    una fatta con il mio terminale ed un'altra con il modello precedente il galaxy s4 zoom
    Immagini allegate

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomino74 Visualizza il messaggio
    Salve! innanzitutto grazie per la risposta alla mia domanda.
    Per rendere l'idea del mio problema allego due foto fatte dalla medesima distanza a 10 x
    una fatta con il mio terminale ed un'altra con il modello precedente il galaxy s4 zoom
    l' s4 zoom non l' ho mai avuto per darti un confronto... ti consiglio di fare un po di prove con varie impostazioni o, al limite , se lo hai preso in negozio e hai la possibilità, puoi chiedergli di fare una prova con un altro e così vedi di capire....
    Spoiler:

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cento (ferrara)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc hero 7300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ------------------------------------------

    ROOT E CWM Samsung Galaxy K ZOOM SM-C115

    ANDANDO A FLASHARE LA CWM...


    ------------------------------------------
    possibile che casa madre Samsung non abbia ancora risolto il problema scrittura/gestione della sd esterna con app di terze parti con un solo aggiornamento automatico?

    se mando il mio k zoom in riparazione in garanzia, cosa mi risolvono?

    metto il cuore in pace ed imparo a fare (per la prima volta) il root del mio telefono?

    sono indeciso, cosa mi consigli?
    grazie

    Inviato dal mio SM-C115 usando Androidiani App

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy