CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

Thread Samsung Galaxy K Zoom [SM-C115](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito ad incollarla?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Sei riuscito ad incollarla?
    Non ancora, praticamente ho preso un set da 6 per il k zoom e le altre 5 mi stanno sul groppone e quindi prima di darle a chi ha l's5 (rompendo vanamente la confezione) volevo sapere se qualcuno ci aveva già provato

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Sapere come Ottenere l'effetto sfocato con la nostra fotocamera? In po' come fa l'S5?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao "colleghi possessori"
    Ho riscontrato un bug sul mio terminale. Ho cercato un po' ovunque una roba simile ma oltre a problemi identici paventati su dei Galaxy S3 qua e là per il mondo non ho trovato nulla. O meglio "una soluzione sul terminale".

    Dunque riepilogando: sono partito per un viaggio di lavoro con i colleghi. Avendo da pochi giorni sostituito il mio vecchio Note3 poichè venduto, ma la scheda di memoria è rimasta nelle mie mani. Non mi sono sbattuto più di tanto, l'ho rimossa di là e inserita di qua. Non ho mai avuto enormi problemi nel farlo. Sta di fatto che alla vigilia della partenza ho notato che avevo qualche problema nell'aprire delle app in scheda.. dopo di che ho riscontrato anche problemi nel salvare e rivedere le foto... A quel punto ho aperto "manualmente" l'archivio e ho trovato POCO, quasi nulla... se non che le cartelle di sistema erano state rinominate con il "μ" (μOWNLOAD, μCIM, μhatsapp ... e così via). Per fugare i dubbi ed evitare consistenti perdite, in assenza di PC per fare tutti i controlli del caso, ho preferito attendere il ritorno in patria e comprare una "vicescheda" da 16 GB. Ieri pomeriggio, dopo un paio d'ore e circa 900 mb di foto scattate... è risuccesso lo stesso sulla nuova scheda. File inaccessibili, cartelle "μ" e foto "ipoteticamente" perse (ripreso tutto grazie al mitico STELLAR PHOENIX...) ma il dubbio è... CHE RAZZA DI PROBLEMA HA IL MIO TELEFONO??? qualcuno ha visto o sentito roba simile? io non so che pesci pigliare. Molto limitante usarlo senza Memory card, vista anche la non generosissima memoria da appena 8 GB...

    Qualcuno "per me"?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare tutto? Ma tutto tutto? Telefono memoria etc. C'è un problema sullo scrivere sulla memoria esterna
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Hai provato a formattare tutto? Ma tutto tutto? Telefono memoria etc. C'è un problema sullo scrivere sulla memoria esterna
    ... che in tutti i casi non ho risolto. Per fortuna il centro assistenza samsung dista solo 500 metri da casa ed é un platinum, quindi alle brutte mi tengono il telefono 5 giorni..

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho voluto scrivere queste righe per far sapere cosa mi è capitato dopo aver acquistato dal sito di UNIEURO un cellulare SAMSUNG K ZOOM.
    Si trattava di un regalo di Natale per mio figlio ed è stato acquistato a fine novembre '14 con una promozione, però è stato utilizzato dal giorno di Natale per ovvi motivi.
    Dopo nemmeno una settimana di normale utilizzo, non è il primo telefono che acquistiamo, non si carica più dal suo caricabatteria ( testato su un altro cellulare funziona ), ma solo e per fortuna da PC ed è anche l' unico difetto che riscontro. Dato che è nuovo vado all' UNIEURO vicino a casa e mi consigliano di rivolgermi ad un centro di assistenza per riaverlo in tempi minori, così dopo le feste natalizie, al 7 gennaio, lo consegno al centro di assistenza che lo spedisce a SAMSUNG. Dopo 2 settimane chiamo e mi dicono che SAMSUNG ha mandato un preventivo di riparazione di 244 euro per sostituire scheda e display perché ossidati e quindi fuori garanzia con tanto di relazione e foto del guasto. Rifiuto la riparazione e mi rispediscono il telefono.
    Spedisco allora una raccomandata a UNIEURO con la richiesta di riparazione o sostituzione e mi contattano dopo pochi giorni dicendomi che avrebbero sentito il produttore per il problema.
    Dopo un mese circa, chiedo informazioni e mi mandano una mail confermando quanto dichiarato da SAMSUNG.
    Sono veramente amareggiato da questa situazione, perché il guasto non è stato provocato da noi e ho il sospetto che possa essere un prodotto reso da qualche altro utente e rimesso poi nel circuito di vendita oppure stoccato in luogo umido.
    Comunque dopo la scarsa serietà delle due aziende interessate ( UNIEURO e SAMSUNG ) ho deciso di rivolgermi ad una associazione consumatori, perchè non ho intenzione di buttare 300 euro e sicuramente perché non so quanto potrà funzionare ancora dato che se mi danno la colpa dell'accaduto questo telefono funziona meglio di una spugna per lavare i piatti.
    Ovviamente cercherò di pubblicare questa mia lamentela su più forum che potrò.

    Giorgio L.

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread dedicato al k-zoom...
    capisco la tua situazione, ma purtroppo è difficile da dimostrare che non sei stato tu a fargli prendere umidità... all' acquisto la confezione era sigillata? anche se la vedo dura, ti auguro di riuscire a risolvere...
    Spoiler:

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per risposta, la scatola era intatta e comunque ho letto in giro che nei primi 6 mesi di garanzia è il venditore che deve provare che il guasto non esisteva prima dell' acquisto e a me è successo, dopo un fermo di un mese dato che era il regalo di natale, dopo pochi giorni di utilizzo.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    ... che in tutti i casi non ho risolto. Per fortuna il centro assistenza samsung dista solo 500 metri da casa ed é un platinum, quindi alle brutte mi tengono il telefono 5 giorni..
    Aggiornamento. Ritirato lunedi. Dicono che l'hanno resettato, aggiornato e collaudato. Oggi l'ho fatto ricaricare completamente dopo spento... al riavvio rieccoci con il solito problema. A sto giro mi sa che IMPONGO la sostituzione...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy