CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

Thread Samsung Galaxy K Zoom [SM-C115](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato la micro sd 32 gb della samsung classe 10 e fino ad ora nessun problema. Ho notato invece che la memoria interna delle app si riempe dal nulla, probabilmente sono i file di log, ma quasi due giga di log in 3 mesi sono tanti e per poter eliminare questi file dovrei rootare il telefono (cosa che non farò fino al termine della garanzia) o resettarlo (di nuovo). Avete lo stesso problema?
    I file di .log sono di testo.... indi è impossibile che pesino tanto.
    non è che sono le foto? o semplicemente gli aggiornamenti delle app che hai in memoriadel telefono ?
    puoi fare una copia totale a telefono vergine della mem interna e poi quando ti accorgi di avere la mem piena rifai la stessa cosa e vedi quali cartelle hanno aumentato la dimensione.
    Qualcuno sa come disattivare la vibrazione che parte quando si muove il cel? almeno il mio
    dopo che ho bloccato lo schermo fa una vibrazione... e anche quando lo prendo dalla tasca sempre con schermo spento.
    Come di disabilita questa opzione?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Hai attiva la sincronizzazione con Dropbox? Molto spazio è mangiato da questo servizio
    No, ho dropbox ma ho disabilitato la sincronizzazione

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    I file di .log sono di testo.... indi è impossibile che pesino tanto.
    non è che sono le foto? o semplicemente gli aggiornamenti delle app che hai in memoriadel telefono ?
    puoi fare una copia totale a telefono vergine della mem interna e poi quando ti accorgi di avere la mem piena rifai la stessa cosa e vedi quali cartelle hanno aumentato la dimensione.
    Qualcuno sa come disattivare la vibrazione che parte quando si muove il cel? almeno il mio
    dopo che ho bloccato lo schermo fa una vibrazione... e anche quando lo prendo dalla tasca sempre con schermo spento.
    Come di disabilita questa opzione?
    Foto/video/musica tutto su sd esterna. Di applicazioni installate ne ho davvero poche e diverse di quelle preinstallate le ho disabilitate e eliminato gli aggiornamenti. Forse ho capito quello che vuoi dire per la vibrazione: disabilita "notifica intelligente" dalle impostazioni.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Question

    Scusate se sono O/T con una domanda "commerciale", ma mi pare che questo sia l'unico thread per questo terminale...
    ...al quale sto facendo un pensierino, perché sono all'estero e avrei la possibilità di prenderlo ad un prezzaccio (meno di 250 euri).
    Ora sto usando un S Advance, che grazie alle svariate rom custom funziona ancora benaccio.
    Ma il video più grande e il processore più performante mi stuzzicano un po', prima ancora della fotocamera con lo zoom, che non mi dispiacerebbe avere ma che non mi interessa più di tanto.
    Temo però che, essendo un terminale poco diffuso, possa "invecchiare" precocemente per carenza di aggiornamenti...
    Cosa ne pensate? Grazie in anticipo!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che Lollipop è in via di sviluppo. Uscirà credo in estate. Uscito lollipop, fine supporto update.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #65
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Scusate se sono O/T con una domanda "commerciale", ma mi pare che questo sia l'unico thread per questo terminale...
    ...al quale sto facendo un pensierino, perché sono all'estero e avrei la possibilità di prenderlo ad un prezzaccio (meno di 250 euri).
    Ora sto usando un S Advance, che grazie alle svariate rom custom funziona ancora benaccio.
    Ma il video più grande e il processore più performante mi stuzzicano un po', prima ancora della fotocamera con lo zoom, che non mi dispiacerebbe avere ma che non mi interessa più di tanto.
    Temo però che, essendo un terminale poco diffuso, possa "invecchiare" precocemente per carenza di aggiornamenti...
    Cosa ne pensate? Grazie in anticipo!
    Un prezzo veramente stracciato! Io pure sono passato da s advance (versione con NFC). Un solo commento per il k zoom: magnifico; è un salto di qualità. Ho tenuto per un periodo real racing 3 installato e non mi ha mai laggato il gioco. Uno dei pochi difetti, appunto, è che ci sarà (per me) un precoce invecchiamento a causa dei carenti aggiornamenti e non ci saranno al 99% rom custom per questo telefono. Ma per prestazioni, fotocamera e il resto non ci si può lamentare.

  7. #66
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, ma nel frattempo ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che il flash del K zoom non si può usare come torcia, quindi ho lasciato perdere.
    Capisco che è una cosa secondaria, ma a me serve spesso... Peccato, perché penso anch'io che fosse una buona offerta.
    Se per caso qualcuno fosse interessato, è ancora valida fino a domani, ma col piccolo dettaglio che è valida solo per acquisti fatti presso uno dei punti vendita JB hi-fi, che è una catena... australiana!

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di prenderlo comunque, e di abbinare un IBlazr, che è un flash per smartphone che si collega al jack cuffie. Costa meno di 50 euro e puoi usarlo sia come flash che come torcia durante i video. È piccino e molto potente. Io l'ho preso e sono super soddisfatto
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    dopo aver trovato la procedura per resettare il flash counter e riportare in garanzia il nostro k zoom SM-C115 modificato con cwm e root, ho aggiunto guida al post #5...
    Ultima modifica di jonn; 03-05-15 alle 14:48
    Spoiler:

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mica mi sapresti dire se tale procedura resetta il counter del Note 8?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  11. #70
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Mica mi sapresti dire se tale procedura resetta il counter del Note 8?
    prova a vedere nella sezione dedicata.. non ci ho mai avuto a che fare e non lo conosco (o ha già il il knox?)...
    Spoiler:

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy