CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solo nel 2014 ho avuto 4 honor, 3 s5, due lumia ecc. L'unico che non ho venduto è il note 4. Di solito, purtroppo, quando dico che tengo, poi rivendo. Ma di solito compro no brand. Quanto a leggere bene, ho anche contattato amazon due volte, ma sai com'è, gli addetti non sempre sono informati e soprattutto non avevo mai visto telefoni operatore sul sito. Per questo chiedevo se fosse la regola che fosse una scheda dentro, e magari questa crea problemi con il recesso.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @emix2001.

    Io l'ho comprato da neophoniastore, mi sono letto bene tutto e poi ho voluto provare, a mio rischio. Come ho già detto qualche post fa l'ho pagato 378 con le spese di spedizione....ti faccio presente che a me piaceva blu, su un altro sito ora non mi ricodo devo riguardare c'è a 349 più spese di spedizione! ( di un altro colore)

    Per la scheda non ti so dire niente...ma cosi a intuito non dovrebbero darti problemi, cioè se non è un contratto per x mesi ma solamente una sim..no eh?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Di neophonia ho letto di tutto. Se ti va bene ok, se ti va male praticamente non ti fanno fare il recesso. Ho letto delle loro risposte arroganti....

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Di neophonia ho letto di tutto. Se ti va bene ok, se ti va male praticamente non ti fanno fare il recesso. Ho letto delle loro risposte arroganti....
    Io ne ho comprati 2 da loro zero problemi !
    E onestamente preferisco risparmiare e non prendere un italia .. !
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-01-15 alle 22:19

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Di neophonia ho letto di tutto. Se ti va bene ok, se ti va male praticamente non ti fanno fare il recesso. Ho letto delle loro risposte arroganti....
    Esatto, è la stessa cosa che ho capito dalle recenioni che ci sono su trovaprezzi et simila. Fino ad ora però nuessun problema, poi ho usato paypal per pagare qundi dovresi essere un minimo "protetto"....in più ho tolto la pellicola davanti e l'ho messa subito nella confezione purtroppo per quella posteriore non c'è stato scapo...sta venendo via poco a poco ma fin che non mi arriva la cover ce la tengo!

    Se vi chiedete il perchè del gesto semplicemente per una maggiore "sicurezza" da alcune recensioni si capiva che l'assistenza di neophonia non rivolesse indietro il cellulare in quanto privo di pellicole e perchè erano stati usati gli accessori,cosa che anche li non ho toccato minimamente usando quelli che già ho!

    P.S. per @AndroSolo e @ mirkettoindahouse io ho preso la mia da questo sito: goheadcase nel link è gia filtrato per alpha.... sicuramente non sono per AndroSolo visto che preferisce uno stile minimale però lasciano una buonascelta e in più sono rigide... appena arriva vi faccio sapere!

    Ah io l'ho presa da ebay..ci sono uguali, stesso prezzo, no spese di spedizione!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo voi la plastica attorno al jack audio durerà? Ho avuto un lumia 830 che dopo un giorno ha visto l'anellino di plastica saltare. C'è qualcuno che usa molto lo spinotto?

  8. #97
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    A 500 secondo me si va tranquilli. Se poi vuoi risparmiare con 450 lo compri. Personalmente starei attento da chi compro. Compra solo da rivenditori affidabili per ridurre problemi al minimo

    Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
    Ultima modifica di Mirkett0; 30-01-15 alle 15:04
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phyt1 Visualizza il messaggio
    quanto dovrei pagarlo per essere sicuro di prenderlo ad un prezzo giusto?
    Se hai paypal (sicurezza di riceverlo) e non la fissa che deve essere italiano 349 in offerta sugli stockisti ! Black
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-01-15 alle 15:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    esodar1981 (30-01-15)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai paypal e non la fissa che deve essere italiano 349 in offerta sugli stockisti ! Black
    IO per stare tranquillo lo preso dall'amazzone tim a 450. Personalizzazione inesistente e garanzia italia.

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    IO per stare tranquillo lo preso dall'amazzone tim a 450. Personalizzazione inesistente e garanzia italia.
    Ognuno ha i suoi punti di vista amazon è più che sicuro, ma personalmente 100 euro in più per averlo italiano non li spendo !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    esodar1981 (30-01-15)

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy