CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori GALAXY ALPHA SM-G850F (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Giusto per togliere dubbi ho messo le mani su un kit extended ed è originalissimo. I siti samsung non sono aggiornati. Volendo lo si può ordinare anche nel centro assistenza. Ne avevano 4 -5 appesi nell'espositore.
    Che colorazione per la Backcover hai visto nell'espositore? Solo bianca e nera?
    Ultima modifica di alex984; 22-02-15 alle 22:15

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Che colorazione per la Backcover hai visto nell'espositore? Solo bianca e nera?
    Si. Come per le cover wireless.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emix2001 per il post:

    alex984 (23-02-15)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi son deciso di acquistare l'Extended Battery Kit per il mio Galaxy Alpha Silver, con batteria da 2500mAh. Ero molto scettico sul fatto che il kit fosse originale, vista la mancanza di questo nel sito ufficiale Samsung, ma dopo essermi informato per bene ho rivalutato i miei dubbi ed oggi mi è stata consegnata. Chiedo scusa visto che precedentemente ho avuto forti dubbi sull'originalità della batteria maggiorata, ma vedendola dal vivo non posso dire altro se non confermare che è originale ed ogni dettaglio sia della batteria che della backcover dimostrano la sua originalità! Dopo che ho inserito la batteria e la sua backcover ho notato un leggero aumento di peso dello smartphone, ma nulla di eccessivo. Speravo solo che la cover calzasse a pennello, però purtroppo la mia ci sta molto "stretta" non aderendo perfettamente al telefono e lascia alcuni punti della cornice un pò scoperta. Peccato perchè per me la cover è indispensabile... adesso mi armerò di pazienza e ne cercherò una che si adatti al nuovo spessore (circa 1mm) del mio Galaxy Alpha.... Aggiungo anche qualche foto! 2015-02-23 12.25.38.jpg2015-02-23 12.27.23.jpg2015-02-23 12.32.19.jpgIMG_2531.jpgIMG_2532.jpg
    Ultima modifica di alex984; 23-02-15 alle 23:02

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la suddetta batteria sarebbe impensabile mettere la cover sottile 0.03 vero?

  7. #45
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Con la suddetta batteria sarebbe impensabile mettere la cover sottile 0.03 vero?
    Guarda, la mia cover diciamo che sono riuscito a incastrarla, anche se come ho detto prima non copre bene la cornice. Ma una cover da 0.3mm scordatelo... e finchè non troverò una cover che si adatti al nuovo spessore mi tocca tenere questa che avevo.... Quando ho acquistato il telefono, son rimasto 10gg senza cover, e in 3 punti della cornice mi si è graffiata comunque la cover che attualmente utilizzo è questa: Terrapin TPU Gel Custodia per Samsung Galaxy Alpha Custodia. Colore: Trasparente Nero: Amazon.it: Elettronica

  8. #46
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh visto questi render sarebbe un ottimo acquisto. Il problema sono le cover. A me be basta una, ma il fit deve essere perfetto, con quella da 0.03 mi sto trovando davvero bene, tiene la linea del cellulare ed è impercettibile, però con questa batteria potrebbe diventare un problema trovare una cosa simile.

  9. #47
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Beh visto questi render sarebbe un ottimo acquisto. Il problema sono le cover. A me be basta una, ma il fit deve essere perfetto, con quella da 0.03 mi sto trovando davvero bene, tiene la linea del cellulare ed è impercettibile, però con questa batteria potrebbe diventare un problema trovare una cosa simile.
    Dici BENISSIMO! il problema è trovare una cover che si adatti al nuovo spessore, la sto cercando ovunque controllando le dimensioni. Purtroppo nei negozi fisici non c'è molta scelta dalle mie parti, e a dire il vero nemmeno online c'è l'imbarazzo della scelta. Ci vorrebbe una cover morbida morbida, solo allora credo che sicuramente si adatterà!

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Dici BENISSIMO! il problema è trovare una cover che si adatti al nuovo spessore, la sto cercando ovunque controllando le dimensioni. Purtroppo nei negozi fisici non c'è molta scelta dalle mie parti, e a dire il vero nemmeno online c'è l'imbarazzo della scelta. Ci vorrebbe una cover morbida morbida, solo allora credo che sicuramente si adatterà!
    Forse potresti vedere se trovi dei bumber. In quel caso il maggiore spessore sul retro non dovrebbe più influire

  11. #49
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Forse potresti vedere se trovi dei bumber. In quel caso il maggiore spessore sul retro non dovrebbe più influire
    Uhm, ho provato a cercare dei bumper ma tutti hanno la chiusura anche nel retro. Mi sto sempre più convincendo che non troverò mai una custodia che si adatti al nuovo spessore dle mio Alpha

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Uhm, ho provato a cercare dei bumper ma tutti hanno la chiusura anche nel retro. Mi sto sempre più convincendo che non troverò mai una custodia che si adatti al nuovo spessore dle mio Alpha
    Sarà un idea abbastanza sciocca, ma ha provato a forzare la vecchia scocca sulla nuova batteria, forse si potrebbe chiudere lo stesso se alla fine la differenza è di meno di un millimetro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Belthazor86 per il post:

    alex984 (03-03-15)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy