CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 AT&T USA [SM-G900A](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybe8 Visualizza il messaggio
    La mia richiesta era questa : buonasera a tutti Io ho un Samsung s5 g900a usato comprato su internet e proviene dall America con software at&t e versione Android 5.0, per sboccarlo ho dovuto inserire un codice. Funziona perfettamente ma mi chiedevo per ricevere degli aggiornamenti (visto che ho provato ad aggiornarlo tramite impostazioni ma mi dice sempre aggiornamento non completo e mi fa aspettare 23 ore, e visto che adesso dovrebbe uscire un altra versione) deve essere in territorio straniero ? volevo anche sapere se era possibile cancellare il software at&t e installarci quello ufficiale oppure installare quello del g900f. Grazie in anticipo e scusate per la mia ignoranza e scusate anche se qualcuno lo aveva già scritto.
    per i firmware li trovi in Firmware for Samsung SM-G900A - SamMobile... (al momento ne è presente uno solo)....

    riguardo la possibilità di usare firmware di altri modelli, normalmente è da evitare (a volte non si flashano proprio, altre danno problemi risolvibili flashando il firmware esatto e altre volte brickano il telefono permanentemente)....

    in [Q] Flash G900F Rom on G900A? | AT&T Samsung Galaxy S 5 è stata posta la stessa domanda,. se vuoi darci un' occhiata....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    cybe8 (06-04-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e scusa la mia ignoranza su certe cose

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybe8 Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusa la mia ignoranza su certe cose
    di nulla...
    purtroppo riguardo a versioni americane o altre versioni cinesi di samsung, non ho ancora avuto occasione di testare di persona, quindi neanch' io non ho esperienza diretta (sui cinesi abbiamo provato usando solo parte del firmware, ad esempio per avere l' italiano, a volte ha funzionato, su altri dava problemi di bt o/e wifi o non ha proprio fatto il boot, ma il tutto sempre reversiible con il flash del firmware dedicato... con quelli americani non ho invece mai avuto a che fare e non voglio far rischiare di danneggiare un telefono funzionante)...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    cybe8 (06-04-16)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere una cosa (questo telefono mi assilla o sono io troppo assillante ahaha) per gli aggiornamenti del software at&t si ricevono anche in Italia ?

    Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G900A utilizzando Tapatalk

  8. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybe8 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedere una cosa (questo telefono mi assilla o sono io troppo assillante ahaha) per gli aggiornamenti del software at&t si ricevono anche in Italia ?

    Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G900A utilizzando Tapatalk
    Ciao. ..
    si, quando e se ne usciranno, li ricevi.... (indipendentemente da dove ti trovi )....
    Spoiler:

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh grazie mille

    Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G900A utilizzando Tapatalk

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho appena ricevuto anche io quel terminale, sono in attesa di codice di sblocco sim per poterlo usare con sim italiana, ma non so se arriverà mai
    (eventualmente se qualcuno volesse darmi consigli anche via mp..)
    Attualmente (ha fatto gli aggiornamenti via wi-fi) la situazione è la seguente: G900AUCU4CPA1 con lollipop 5.1.1
    Qualcuno è riuscito a fare il root? Mi acconterei di quello per poter eliminare alcune app che non si possono disinstallare.
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy