CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 AT&T USA [SM-G900A](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    s5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S5 AT&T USA [SM-G900A](CHIEDETE QUI)

    Salve come da titolo ho un s5 modello: SM-G900a brandizato at&t e mi da fastidio anche perche quando voglio fare gli aggiornamenti Mi dice che si deve collegare ai sever at&t

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledio Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho un s5 modello: SM-G900a brandizato at&t e mi da fastidio anche perche quando voglio fare gli aggiornamenti Mi dice che si deve collegare ai sever at&t
    Ciao, hai chiesto nella sezione dedicata ai solo modello G900F

    Per un corretto supporto, sposto thread in : Altri terminali Samsung
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    apro questa nuova discussione non avendo trovato nulla di simile nel forum e se c'è chiedo scusa in anticipo. Volevo chiedere se era possibile sbrandizzare questo modello di S5 marchiato AT&T. Per effettuare ciò ho provato a flashare con Odin la Rom ufficiale Ita-nobrand, nello specifico quella per "G900F" sul terminale. Il primo problema riscontrato era dovuto alla mancanza del file PIT che ho reperito sul web (ho scaricato sia quello per G900F che quello per G900A. Col primo non andava per errore del file PIT, mentre il secondo ha cambiato il messaggio di errore sul terminale che è diventato: "secure check fail aboot".
    Adesso chiedo a tutti voi:
    1) è possibile flashare il firmware per "G900F" su un device "G900A" tramite Odin?
    2) Se la risposta alla 1 è affermativa potreste aiutarmi a capire dove sbaglio?

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per una eventuale risposta.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daitan91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    apro questa nuova discussione non avendo trovato nulla di simile nel forum e se c'è chiedo scusa in anticipo. Volevo chiedere se era possibile sbrandizzare questo modello di S5 marchiato AT&T. Per effettuare ciò ho provato a flashare con Odin la Rom ufficiale Ita-nobrand, nello specifico quella per "G900F" sul terminale. Il primo problema riscontrato era dovuto alla mancanza del file PIT che ho reperito sul web (ho scaricato sia quello per G900F che quello per G900A. Col primo non andava per errore del file PIT, mentre il secondo ha cambiato il messaggio di errore sul terminale che è diventato: "secure check fail aboot".
    Adesso chiedo a tutti voi:
    1) è possibile flashare il firmware per "G900F" su un device "G900A" tramite Odin?
    2) Se la risposta alla 1 è affermativa potreste aiutarmi a capire dove sbaglio?

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per una eventuale risposta.
    Assolutamente no, sezione e relative guide, sono destinate SOLO ai terminale modello G900F

    Sposto in "Altri Terminali Samsung"
    (rieditato titolo)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unisco thread con la stessa richiesta....
    a vedere da sammobile, l' unico firmware disponibile per il g900a, è USA (AT&T) ...
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    cybe8 (06-04-16),xXx_Enzo_xXx (05-03-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh si su questo non ho dubbi il fatto è che vorrei capire se è possibile mettere quella stock del g900f anche tramite root magari con qualche rom fatta identica a quella ufficiale Samsung. Una sorta di porting su questo device.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di jackp75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi hanno detto di postare qui la mia domanda anche se vedo che sembra impossibile fare questa operazione ho un amico che ha un galaxy s 5 g900a at&t e possibile fare il debrand usando un firmware per esempio spagna ? E poi fare il root recovery ? Grazie spero qualcuno mi possa aiutare

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ciao, hai chiesto nella sezione dedicata ai solo modello G900F

    Per un corretto supporto, sposto thread in : Altri terminali Samsung

    ciao mi interesserebbe molto questa discussione solo che non riesco a trovarla, per favore ti posso chiedere di incollarmi il link? grazie e scusami

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybe8 Visualizza il messaggio
    ciao mi interesserebbe molto questa discussione solo che non riesco a trovarla, per favore ti posso chiedere di incollarmi il link? grazie e scusami
    Ciao
    è questa in cui hai scritto ora. ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    cybe8 (06-04-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia richiesta era questa : buonasera a tutti Io ho un Samsung s5 g900a usato comprato su internet e proviene dall America con software at&t e versione Android 5.0, per sboccarlo ho dovuto inserire un codice. Funziona perfettamente ma mi chiedevo per ricevere degli aggiornamenti (visto che ho provato ad aggiornarlo tramite impostazioni ma mi dice sempre aggiornamento non completo e mi fa aspettare 23 ore, e visto che adesso dovrebbe uscire un altra versione) deve essere in territorio straniero ? volevo anche sapere se era possibile cancellare il software at&t e installarci quello ufficiale oppure installare quello del g900f. Grazie in anticipo e scusate per la mia ignoranza e scusate anche se qualcuno lo aveva già scritto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy