CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 150
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core 2 [SM-G355HN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si a cancellare posso cancellare senza problemi, scusa l ignoranza ma come eseguo un wipe cache ?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taba89 Visualizza il messaggio
    Si a cancellare posso cancellare senza problemi, scusa l ignoranza ma come eseguo un wipe cache ?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
    Non ho il tuo telefono, comunque normalmente da spento premi contemporaneamente volume su + home + power fino all' accensione e poi rilasci... sei in recovery, con i tasti volume ti porti sulla voce che ti interessa e confermi con power... per uscire vai su reboot system now e confermi...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    taba89 (12-04-16)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il wipe cache ma niente, ce una procedura sul dispositivo per fare un backup tipo come sul PC oppure devo fare manualmente tramite cavo usb e pc?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App

  6. #74
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taba89 Visualizza il messaggio
    Ho provato con il wipe cache ma niente, ce una procedura sul dispositivo per fare un backup tipo come sul PC oppure devo fare manualmente tramite cavo usb e pc?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
    Ci sono vari metodi per fare il backup... (vedi anche app dedicate)... personalmente non ti consiglio un backup completo in automatico, perché ti porteresti dietro i problemi.... da pc puoi salvarti ad esempio il contenuto della memoria interna e poi , a seconda di cosa devi salvarti, puoi cercare un app o metodo specifico (esempio sms backup&restore per salvarti sms, mms e così via)... le app puoi riscaricartele (io personalmente uso titanium backup per le mie app e relativi dati e in linea di massima non da problemi, però richiede il root)....
    Vedi un attimo cosa ti può servire. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    taba89 (12-04-16)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente basta che rimangono salvati i numeri in rubrica devo vedere un attimo di metterli nella Sim e dopo procedero al ripristino...

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App

  9. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taba89 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente basta che rimangono salvati i numeri in rubrica devo vedere un attimo di metterli nella Sim e dopo procedero al ripristino...

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
    Se è solo quello puoi salvarli sulla sim oppure tramite account google oppure dalle impostazioni della rubrica dovresti trovare importa/esporta, selezioni esporta su sd e dovrebbe crearti un file .vcf nell' sd che ti vai a ricaricare dopo il ripristino (verifica che sia effettivamente nell' sd)...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per chi fosse interessato ad una CWM ed al root, visto che non si trova tanto per questo cellulare e che anche io ho dovuto tribolare un bel po prima di trovare qualcosa di funzionante, posto il link ad una guida con relativi files funzionanti, la guida è valida per i modelli SM-G355H e 355HN, io posseggo l'ultimo dei due, se avete installato l'aggiornamento software samsung rilasciato a fine maggio 2016 dovete reinstallare la versione precedente perchè il root abbia successo, testato personalmente, il link è questo: Root & Install TWRP Recovery On Samsung Galaxy Core 2 SM-G355H/G355HN | TechBeasts
    spero di non aver sbagliato nel postarlo, in caso fosse chiedo venia ma ho pensato solo di fare una cosa utile, in caso mi fossi sbagliato vi prego cancellate pure

  11. #78
    Stadera90
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, devo portare il mio Core 2 in assistenza ma dovrei prima azzerare il contatore di flash visto che l'ho rootato. Mi sa che con l'apk triangle away non posso farlo perchè mi pare di aver letto che non è compatibile con la versione android di questo smartphone; vorrei tentare con odin ma vorrei una guida dettagliata per il procedimento, non essendo uno smanettone. Potete aiutarmi?

  12. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stadera90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo portare il mio Core 2 in assistenza ma dovrei prima azzerare il contatore di flash visto che l'ho rootato. Mi sa che con l'apk triangle away non posso farlo perchè mi pare di aver letto che non è compatibile con la versione android di questo smartphone; vorrei tentare con odin ma vorrei una guida dettagliata per il procedimento, non essendo uno smanettone. Potete aiutarmi?
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato al tuo terminale. ..
    Con odin non risolvi nulla...
    Se hai il counter bin, se è compatibile, l' unica soluzione è triangle away... se hai già il flag knox (ora non ricordo cos' ha questo modello) non c'è soluzione. ...
    Spoiler:

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perché ho un problema con il mio Galaxy Core 2...
    Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi torni utile.
    Il sistema mi ha proposto l'aggiornamento di sistema, io l'ho avviato e fin qui senza problemi.
    Quello che succede però che al riavvio del telefono per installazione aggiornamenti, l'update si ferma al 92% e il cellulare si riavvia in loop in maniera continua ripetendo ogni volta la stessa procedura.
    Non riesco ad accedere al recovery mode.
    Esiste un sistema per bypassare l'aggiornamento di sistema e avviare il telefono in qualche modo?
    grazie già in anticipo!

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy