CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A5 [SM-A500FU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Altri Terminali Samsung.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy062000 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille
    sposto nel thread dedicato al terminale....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NiloGlock (18-04-15)

  6. #14
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare il samsung a5. Io provengo da un s advance, conviene il passaggio secondo voi? Inoltre mi interessa in modo particolare la qualità delle foto che scatta sia in condizioni normali sia con scarsa luce e di notte sia per la fotocamera frontale che posteriore. Per questo vorrei chiedere la cortesia a chi possiede questo terminale di postare qualche scatto per poter verificare di persona. Inoltre, come si comporta nell'uso di tutti i giorni? Avete riscontrato rallentamenti o blocchi?

    Infine sono indeciso se acquistare questo cellulare oppure il samsung galaxy alpha, pertanto vorrei chiedervi come si comportanto a livello fotografico i 2 telefoni nelle condizioni sopra descritte

    Dimenticavo di chiedervi la velocità di apertura delle app (anche a distanza di tempo perchè come tutti sappiamo appena acquistato lo smartphone è veloce e poi si rallenta) e se conoscete il valore di apertura focale della fotocamera

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ilmartex85; 23-04-15 alle 12:47

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di chiedervi la velocità di apertura delle app (anche a distanza di tempo perchè come tutti sappiamo appena acquistato lo smartphone è veloce e poi si rallenta) e se conoscete il valore di apertura focale della fotocamera
    ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io c'è l'ho ed è un telefono veramente bello e veloce per ora non sembra darmi alcun tipo di problema

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare il samsung a5. Io provengo da un s advance, conviene il passaggio secondo voi? Inoltre mi interessa in modo particolare la qualità delle foto che scatta sia in condizioni normali sia con scarsa luce e di notte sia per la fotocamera frontale che posteriore. Per questo vorrei chiedere la cortesia a chi possiede questo terminale di postare qualche scatto per poter verificare di persona. Inoltre, come si comporta nell'uso di tutti i giorni? Avete riscontrato rallentamenti o blocchi?

    Infine sono indeciso se acquistare questo cellulare oppure il samsung galaxy alpha, pertanto vorrei chiedervi come si comportanto a livello fotografico i 2 telefoni nelle condizioni sopra descritte

    Dimenticavo di chiedervi la velocità di apertura delle app (anche a distanza di tempo perchè come tutti sappiamo appena acquistato lo smartphone è veloce e poi si rallenta) e se conoscete il valore di apertura focale della fotocamera

    Grazie in anticipo
    le foto sono eccezionali non si rallenta in nessun modo basta fare ogni tanto una semplice pulizia con i programmi appositi a di stanza di tre mesi va una bomba anche se per problemi vari sono costretto a venderlo ha ancora la garanzioa ;-(

  10. #18
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dxgeneration77 Visualizza il messaggio
    le foto sono eccezionali non si rallenta in nessun modo basta fare ogni tanto una semplice pulizia con i programmi appositi a di stanza di tre mesi va una bomba anche se per problemi vari sono costretto a venderlo ha ancora la garanzioa ;-(
    posso sapere per quali problemi lo vendi? E quali sono i programmi per la pulizia?
    Ultima modifica di ilmartex85; 30-04-15 alle 08:58

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha provato l'aggiornamento a LP uscito in polonia?

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si l'ho installato io se cerchi lo trovi c'è un solo sito che lo ha Sammobile ti devi registrare per scaricarlo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dxgeneration77 per il post:

    DeeJayDee (03-06-15)

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy