CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A5 [SM-A500FU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ho visto DX, come si comporta? Volevo sapere se facendo aggiornamento perdi i dati, se é in italiano... Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si è in italiano i o ho fatto un installazione sporca senza format factory ho semokicemente messo in download e l'ho installata con odin e poi è ripartito da solo e funziona bene

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perfect

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dxgeneration77 Visualizza il messaggio
    si è in italiano i o ho fatto un installazione sporca senza format factory ho semokicemente messo in download e l'ho installata con odin e poi è ripartito da solo e funziona bene
    Buongiorno, sarei anche io intenzionato a passare a lollipop,potresti spiegarmi nel dettaglio come si fa il format factory (se parli del ripristino dati di fabbrica da impostazioni/info/telefono ok ).mi puoi dire se i consumi con LP peggiorano? fluidità? insomma fa rimpiangere kitkat?
    grazie da raimondo.

    edit:con lollipop migliora l'audio quando si ascolta un video ecc..
    Ultima modifica di rena71rai73; 10-06-15 alle 09:43
    "DOMINUS IESUS"

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rena allora per fare un format factory profondo basta premere tasto home tenendolo premuto premere volulme + e tenendo premuto volume più premere il tasto di accensione (naturalmente telefono spento ) ti comparirà il menu di boot del telefono spostati sulla voce wype userdata etc. con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto di accensione . è la stessa procedura di tutti i telefoni android io la eseguo anche sul s2 . Come consumi non ho notato peggioramenti anzi consuma ancora di meno i video sono sempre fluidi e l'audio e buono c'erto non è un home theather ma cmq non è male neanche con 4.4.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dxgeneration77 per il post:

    rena71rai73 (10-06-15)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dxgeneration77 Visualizza il messaggio
    Rena allora per fare un format factory profondo basta premere tasto home tenendolo premuto premere volulme + e tenendo premuto volume più premere il tasto di accensione (naturalmente telefono spento ) ti comparirà il menu di boot del telefono spostati sulla voce wype userdata etc. con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto di accensione . è la stessa procedura di tutti i telefoni android io la eseguo anche sul s2 . Come consumi non ho notato peggioramenti anzi consuma ancora di meno i video sono sempre fluidi e l'audio e buono c'erto non è un home theather ma cmq non è male neanche con 4.4.2
    Ti ringrazio..allora parli del wipe data da recovery ok lo usavo moltissimo sull advance per le rom castum che però fa perdere tutti i dati.mentre tu dici che hai installato senza wipe,quindi si può fare!!

    edit: quale firmwares hai scricato il polacco o il più recente francese?

    Edit sono con lollipop
    Ultima modifica di rena71rai73; 10-06-15 alle 13:51
    "DOMINUS IESUS"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    dxgeneration77 (16-06-15)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato all'ultimo firmware francese, a parte per ora un pò di battery drain (flashata ieri quindi almeno dovranno passare un pò di giorni per assestarsi) sembra davvero molto fluida e pulita...complimenti samsung, questo A5 da sempre più soddisfazioni.
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo questo "test", devo dire che il telefono a me pare molto migliorato, non mi lagga mai (non utilizzo la touchwiz ma da sempre nova prima), giochi perfetti, oltre real racing utilizzo dungeon hunter 4, mai un lag o un rallentamento....la batteria è migliorata...davvero,mi sorprendo di questo telefono, non avrei mai immaginato che samsung si sistemasse a livello hardware/software/ottimizzazione....complimenti
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il telefono da febbraio e posso garantirti và alla grande. Leggero, fluido, mai un crash, elegante...ed oggi arrivata anche Lollipo 5.02. Meglio di così

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei prendere l'A5 ma trovo in giro vari codici A500H, A500F, A500FU oltre ai DS che sono i dual sim. Qualcuno conosce le differenze?

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy