CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsFumaz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto subito che questo terminale non è mio, ma ho bisogno di sapere come risolvere una disastrosa situazione che è capitata a mia sorella la quale mi ha chiesto di ripararglielo.
    Mentre stava ascoltando la musica il terminale si è spento all'improvviso, non volendo più accendersi. Pensando fosse un problema della batteria lo misi subito in carica e aspettai finchè non si accese. Da lì la tragedia, il sistema sembrava come scomparso, e l'unica cosa che rimaneva era mandarlo in download o recovery mode. Molto facile ripristinarlo con odin, direte voi, ma il vero problema è che il tasto home non funziona già da mesi, e senza di quello non possiamo entrare in download mode. Il terminale dopo vari tentativi di accensione è entrato automaticamente in Recovery Mode, ma da qui non posso fare niente, già provato wipe. Volevo usare adb sideload per ripristinare il firmware, ma su internet gli unici firmware stock che trovo sono per odin, e nessuna traccia di update da fare in recovery. Me ne intendo un pochino, ma adesso non so veramente cosa fare, i comandi adb non funzionano (essendo in sideload) funziona solo adb sideload rom.zip ma io non ho nessuna rom da inserire. Avendo oltretutto la recovery stock non potrei neanche flashare una custom ROM. Cosa devo fare? C'è un modo per mandarlo in download mode dalla recovery? Senza accendersi? C'è modo di far funzionare tutti i comandi adb e non solo sideload?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.
    Ciao
    Nella maggior parte dei samsung, riesci ad andare in modalità download tramie un jig usb. .. (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi che trovi in rete).....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    itsFumaz (19-02-17)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,non so se sono nella pagina giusta, ma non ne trovo un apposita per il modello di telefono in oggetto,
    Ho un problema con la fotocamera del mio Samsung galaxy grand neo plus, in quanto appena provo ad attivarla mi dà il seguente messaggio "Errore fotocamera" dopodichè crasha,
    già ho provato a fleshare il telefono con il firmware " I9060IXMS0APG1_I9060IITV0AOG1_I9060IXMU0AOG2_HOME. tar.md5" ma niente continua a non funzionare.
    Qualcuno conosce una soluzione?
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
    Buonaserata

  5. #173
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASR84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,non so se sono nella pagina giusta, ma non ne trovo un apposita per il modello di telefono in oggetto,
    Ho un problema con la fotocamera del mio Samsung galaxy grand neo plus, in quanto appena provo ad attivarla mi dà il seguente messaggio "Errore fotocamera" dopodichè crasha,
    già ho provato a fleshare il telefono con il firmware " I9060IXMS0APG1_I9060IITV0AOG1_I9060IXMU0AOG2_HOME. tar.md5" ma niente continua a non funzionare.
    Qualcuno conosce una soluzione?
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
    Buonaserata
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    è lo stesso firmware che avevi prima?
    hai già provato un ripristino di fabbrica?
    se il firmware è lo stesso di prima e sul pulito ti da già il problema, potrebbe essere un problema hardware....
    Spoiler:

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    è lo stesso firmware che avevi prima?
    hai già provato un ripristino di fabbrica?
    se il firmware è lo stesso di prima e sul pulito ti da già il problema, potrebbe essere un problema hardware....

    Si il firmware è lo stesso che già avevo,lo ho scaricato su sanmobile, inoltre ho provato sia il ripristino che la sostituzione della fotocamera senza successo.
    Conoscete qualche altro firmware affidabile così lo provo!?

    Grazie anticipate.

  7. #175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASR84 Visualizza il messaggio
    Si il firmware è lo stesso che già avevo,lo ho scaricato su sanmobile, inoltre ho provato sia il ripristino che la sostituzione della fotocamera senza successo.
    Conoscete qualche altro firmware affidabile così lo provo!?

    Grazie anticipate.
    la fotocamera che hai montato è stata provata su un altro? e ti risulta abbia lo stesso codice (è lo stesso hardware?)?

    ricordati il firmware che avevi prima e, se vuoi, prova ancora con gli altri itv che trovi su sammobile..... (https://www.sammobile.com/firmwares/...GT-I9060I/ITV/)...
    Spoiler:

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la fotocamera che hai montato è stata provata su un altro? e ti risulta abbia lo stesso codice (è lo stesso hardware?)?

    ricordati il firmware che avevi prima e, se vuoi, prova ancora con gli altri itv che trovi su sammobile..... (https://www.sammobile.com/firmwares/...GT-I9060I/ITV/)...

    La fotocamera sostituita è identica e già collaudata, nel frattempo ho provato anche con i quattro firmware disponibili su sanmobile, ma niente da fare ,sono disperato, esistono altri siti da cui provare a scaricarne altri?

  9. #177
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASR84 Visualizza il messaggio
    La fotocamera sostituita è identica e già collaudata, nel frattempo ho provato anche con i quattro firmware disponibili su sanmobile, ma niente da fare ,sono disperato, esistono altri siti da cui provare a scaricarne altri?
    ci sono ad esempio: Firmware archive | Samsung Updates o https://samsung-firmware.org/model/G...0I/region/ITV/, ma dubito che risolvi... se la fotocamera è apposto, potrebbe essere il connettere o addirittura la scheda madre...
    comunque fai ancora un po di prove...
    Spoiler:

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Brondi 510 S HD

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho estratto dalla rom STOCK il file boot.img che poi ho sbloccato con karliv image kitchen. Ho già convertito il file da .img a .tar.md5. Ora per flasharlo con odin devo selezionare la casella BL e aggiungere li il file? Grazie
    Il modding è arte, filosofia.
    Mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLt...yZvLBwCrAHxr4w

  11. #179
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho estratto dalla rom STOCK il file boot.img che poi ho sbloccato con karliv image kitchen. Ho già convertito il file da .img a .tar.md5. Ora per flasharlo con odin devo selezionare la casella BL e aggiungere li il file? Grazie
    Ciao
    Il kernel si flasha da Ap (o pda) di odin...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Brondi 510 S HD

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @john
    Si, però se non sbaglio boot.img non dovrebbe essere il file di un bootloader oltre che del kernel? Perchè con karliv image kitchen ho sbloccato il file boot.img per sbloccare il bootloader e l'ho flashato con fastboot (non sul samsung). Non mi ha cambiato kernel, mi ha solo sbloccato il bootloader. Poi so che boot.img si riferisce anche al kernel. In tutto questo spero di non aver detto nessuna cavolata
    Il modding è arte, filosofia.
    Mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLt...yZvLBwCrAHxr4w

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy