CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è possibile disattivare l'app messaggi? ho fatto installare alla mia ragazza un app alternativa e le arrivano due notifiche...
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di matzu


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho tutto il necessario per rootare il gt-i9060i grand neo plus
    però seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/andr...0i-ds-t3070302
    sul mio neoplus non trovo < 2- Vai a : Impostazioni >Opzione per sviluppatori> controllare il debug USB>
    possibile non ci sia?
    grazie in anticipo x l'aiuto

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matzu Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho tutto il necessario per rootare il gt-i9060i grand neo plus
    però seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/andr...0i-ds-t3070302
    sul mio neoplus non trovo < 2- Vai a : Impostazioni >Opzione per sviluppatori> controllare il debug USB>
    possibile non ci sia?
    grazie in anticipo x l'aiuto
    Devi far apparire il menu sviluppatori andando in impostazioni > informazioni > numero build. Cliccandoci tante volte. È un menu nascosto.
    Xiaomi Mi A2

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di matzu


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Devi far apparire il menu sviluppatori andando in impostazioni > informazioni > numero build. Cliccandoci tante volte. È un menu nascosto.
    urca
    grazie mille
    però prima di rootarlo cerco altre guide esplicite e sicure

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Y6 SCL-L01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con il mio Samsung Galaxy Grand Neo Plus,praticamente ho installato il root fleshando prima con odin il file boot.img.tar poi ho eseguito dal pc kingoo root e fin quì tutto bene,dopo aver scollgato il terminale ho notato che le immagini della galleria,le pagine internet e i video non si girano nonostante la rotazione automatica sia attiva ho trovato su google una guida per fixare il sensore della rotazione automatica ho provato a rifleshare la stock rom originale,ho reinserito Boot.img.tar con odin ed installato SuperSU invece di kingoo root ma mi dice che i binary non sono presenti che serve per eseguire l'app " Flashfly " per fleshare il file fix " boot.img " guida trovata citato prima su google ma senza successo qualcuno di voi mi potrebbe aiutare se c'è un'alternativa per avere i permessi di root senza intralciare i sensori grazie.

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con il mio Samsung Galaxy Grand Neo Plus,praticamente ho installato il root fleshando prima con odin il file boot.img.tar poi ho eseguito dal pc kingoo root e fin quì tutto bene,dopo aver scollgato il terminale ho notato che le immagini della galleria,le pagine internet e i video non si girano nonostante la rotazione automatica sia attiva ho trovato su google una guida per fixare il sensore della rotazione automatica ho provato a rifleshare la stock rom originale,ho reinserito Boot.img.tar con odin ed installato SuperSU invece di kingoo root ma mi dice che i binary non sono presenti che serve per eseguire l'app " Flashfly " per fleshare il file fix " boot.img " guida trovata citato prima su google ma senza successo qualcuno di voi mi potrebbe aiutare se c'è un'alternativa per avere i permessi di root senza intralciare i sensori grazie.
    ciao.. sposto nel thread dedicato al terminale....
    Spoiler:

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema con il tel mia madre. Praticamente non si connette più al wifi di casa...dice sempre verifica della qualità in corso. Ho provato a dimenticare la rete ed a ricollegarmi ma niente!
    Il router non credo abbia problemi, sono connesso col notebook, console, note 3 ecc tranquillamente.
    Avete consigli??

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    raga ho un problema con il tel mia madre. Praticamente non si connette più al wifi di casa...dice sempre verifica della qualità in corso. Ho provato a dimenticare la rete ed a ricollegarmi ma niente!
    Il router non credo abbia problemi, sono connesso col notebook, console, note 3 ecc tranquillamente.
    Avete consigli??
    ma da sempre è cosi o solo ultimamente?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma da sempre è cosi o solo ultimamente?
    gli era preso oggi...cmq ho tolto la batteria un paio di minuti, riacceso, adesso tutto ok!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nel thread giusto. Dopo soli tre mesi il mio Samsung Grand Neo Plus si accende solo se prima si estrae e poi si reinserisce la batteria. NON si riavvia invece premendo home volume e power assieme. Inoltre quando è spento non ricarica. Quando è acceso va tutto bene, ricarica e il power button funziona regolarmente (ad esempio per spegnere, riavviare o togliere dallo standby). Cosa può essere successo? Di aplicazioni ho agginto solo facebook, twitter, messenger e yahoo mail e svuoto la cache regolarmente.

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy