CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo sapere come posso fare per cambiare gli emoji di sistema, consigli? Grazie
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo un telefono cinese (clone del NOTE 3 della samsung) col quale ho generato un backup su una scheda sd di tutto quello che vi avevo dentro (applicazioni comprese) ora mi ritrovo un Galaxy grand neo plus e mi chiedevo se carico il backup generato con altro telefono faccio qualcosa di sbagliato o non č un problema? Grazie a tutti.

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAX2803 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo un telefono cinese (clone del NOTE 3 della samsung) col quale ho generato un backup su una scheda sd di tutto quello che vi avevo dentro (applicazioni comprese) ora mi ritrovo un Galaxy grand neo plus e mi chiedevo se carico il backup generato con altro telefono faccio qualcosa di sbagliato o non č un problema? Grazie a tutti.
    Ciao. .
    spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo Leo ho un samsung grand neo , non vibra e nell'indice della rubrica non compaiono alcune lettere, sapete si qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e come risolverlo grazie

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi!
    In primis mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sono riuscito a trovare quella adatta
    Dunque, 2 giorni fa, cercando su google, ho provato a fare il root al galaxy grand neo plus di mia madre, con Kingo Root ( imho, pessimo ), usando la procedura al PC, e non direttamente dall'APK.
    Dopo non so quanti quarti d'ora passati a scaricare chissā cosa, il programma Kingo Root mi da un avviso, che i file erano pronti, se volevo procedere o no, ma avendo visto un avviso del possibile BRICK dopo il riavvio del dispositivo, ho annullato tutto.
    Aggiungo che mia madre non sa nulla di quello che ho provato a fare, e se lo venisse a scoprire, mi ucciderebbe all'istante.
    per 2 giorni ha funzionato normalmente, ma alla fine la batteria si č scaricata del tutto, e mia madre lo ha messo in carica DA SPENTO.
    Fin qui tutto regolare, se non fosse per il fatto che, dopo il logo della carica e a relativa animazione del 0%, il telefono si spegne di botto, in un loop infinito.
    Ho provato di tutto, tranne il factory reset da recovery ( anche perché entrandoci, si spegne all'improvviso ugualmente ).
    Un'altra cosa strana č, che provando ad accenderlo, mi ha segnato 90% batteria, sono entrato ne menu tranquillamente, ma, ovviamente, si č rispento e di conseguenza, la batteria č tornata allo 0%.
    Vi prego aiutatemi, mia madre č una di quelle che si altera facilmente, inoltre ha tantissime foto e dati sul telefono, non vorrei dover flashare la rom per poi perdere tutto.
    Grazie in anticipo, spero di essere ancora in vita quando qualcuno risponderā..

  7. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlazeModding Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    In primis mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sono riuscito a trovare quella adatta
    Dunque, 2 giorni fa, cercando su google, ho provato a fare il root al galaxy grand neo plus di mia madre, con Kingo Root ( imho, pessimo ), usando la procedura al PC, e non direttamente dall'APK.
    Dopo non so quanti quarti d'ora passati a scaricare chissā cosa, il programma Kingo Root mi da un avviso, che i file erano pronti, se volevo procedere o no, ma avendo visto un avviso del possibile BRICK dopo il riavvio del dispositivo, ho annullato tutto.
    Aggiungo che mia madre non sa nulla di quello che ho provato a fare, e se lo venisse a scoprire, mi ucciderebbe all'istante.
    per 2 giorni ha funzionato normalmente, ma alla fine la batteria si č scaricata del tutto, e mia madre lo ha messo in carica DA SPENTO.
    Fin qui tutto regolare, se non fosse per il fatto che, dopo il logo della carica e a relativa animazione del 0%, il telefono si spegne di botto, in un loop infinito.
    Ho provato di tutto, tranne il factory reset da recovery ( anche perché entrandoci, si spegne all'improvviso ugualmente ).
    Un'altra cosa strana č, che provando ad accenderlo, mi ha segnato 90% batteria, sono entrato ne menu tranquillamente, ma, ovviamente, si č rispento e di conseguenza, la batteria č tornata allo 0%.
    Vi prego aiutatemi, mia madre č una di quelle che si altera facilmente, inoltre ha tantissime foto e dati sul telefono, non vorrei dover flashare la rom per poi perdere tutto.
    Grazie in anticipo, spero di essere ancora in vita quando qualcuno risponderā..
    ciao..
    sposto nel thread dedicato....
    se lo accendi collegato al carica batteria rimane acceso o fa lo stesso problema? se collegato funziona regolarmente, molto facilmente č un problema di batteria....
    Spoiler:

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao..
    sposto nel thread dedicato....
    se lo accendi collegato al carica batteria rimane acceso o fa lo stesso problema? se collegato funziona regolarmente, molto facilmente č un problema di batteria....
    Ciao, grazie
    Se collego da spento, all'animazione del caricamento della batteria, si spegne e fa un loop infinito.
    Se accendo e collego il caricatore, a volte arriva al lockscreen per poi spegnersi, ma la maggior parte delle volte si spegne al logo Samsung.
    Edit# Sto provando con un caricatore di quelli veloci della Samsung, ora sembra caricare normamente, lo lascio fino al 20% e riprovo ad accendrlo!
    Ultima modifica di BlazeModding; 02-12-15 alle 10:43

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlazeModding Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie
    Se collego da spento, all'animazione del caricamento della batteria, si spegne e fa un loop infinito.
    Se accendo e collego il caricatore, a volte arriva al lockscreen per poi spegnersi, ma la maggior parte delle volte si spegne al logo Samsung.
    Edit# Sto provando con un caricatore di quelli veloci della Samsung, ora sembra caricare normamente, lo lascio fino al 20% e riprovo ad accendrlo!
    Ok... prova a ricaricarlo completamente con quello e poi vedi se fa ancora strani scherzi....
    Spoiler:

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok... prova a ricaricarlo completamente con quello e poi vedi se fa ancora strani scherzi....
    Bene!
    Per fortuna era solo il caricatore hahah

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco un grand neo plus I9060I e a mio malgrado mi son reso conto che l'opzione multischermo non č presente eppure ci dovrebbe essere.
    C'č un modo per averla? Mi sembra parecchio strano che non ci sia, tra l'altro ho provato ad inserire il toogle del multischermo ma sembra non funzionare...

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy