CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria164 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nel thread giusto. Dopo soli tre mesi il mio Samsung Grand Neo Plus si accende solo se prima si estrae e poi si reinserisce la batteria. NON si riavvia invece premendo home volume e power assieme. Inoltre quando è spento non ricarica. Quando è acceso va tutto bene, ricarica e il power button funziona regolarmente (ad esempio per spegnere, riavviare o togliere dallo standby). Cosa può essere successo? Di aplicazioni ho agginto solo facebook, twitter, messenger e yahoo mail e svuoto la cache regolarmente.
    scusa ma....che io sappia la combinazione "home,volume (su o giu) e power assieme" sono da fare a cell spento per entrare in recovery o in download mode.
    Quindi il problema sta nel fatto che si accende solo se togli e rimetti la batteria e da spento non carica.....giusto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    /
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusa ma....che io sappia la combinazione "home,volume (su o giu) e power assieme" sono da fare a cell spento per entrare in recovery o in download mode.
    Quindi il problema sta nel fatto che si accende solo se togli e rimetti la batteria e da spento non carica.....giusto?
    Esatto. l'unico tipo di "rianimazione" che riesce è togliere la batteria (che ha una data 05/03/2015 che il negozio dice essere di produzione e non di scadenza) e reinserirla. Una volta fatto questo, si avvia normalmente col power button e va avanti come sempre. Il problema si ripresenta quando lo dev spegnere e poi riaccendere.

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria164 Visualizza il messaggio
    /

    Esatto. l'unico tipo di "rianimazione" che riesce è togliere la batteria (che ha una data 05/03/2015 che il negozio dice essere di produzione e non di scadenza) e reinserirla. Una volta fatto questo, si avvia normalmente col power button e va avanti come sempre. Il problema si ripresenta quando lo dev spegnere e poi riaccendere.
    non sembra un problema hardware......hai gia provato il reset?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Invece credo sia proprio hardware. Ne ho presi tre (3 &#128557 per i miei figli e uno dei tre sin dal primo giorno ha fatto questo scherzo. Dopo averlo tenuto spento era morto e si rianimava solo togliendo la batteria e non caricava. Stessi sintomi tuoi. Adesso è un po' che non lo fa più o forse lo ha fatto qualche volta ma magari mia figlia piccola non ha detto niente e ha fatto l'operazione di togliere e rimettere. Se dovesse risuccedere lo mando in assistenza, secondo me ha qualcosa tra scheda madre e batteria.
    Ultima modifica di Senso41; 23-08-15 alle 01:52
    Xiaomi Mi A2

  6. #55
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusatemi, in azienda mi hanno dato questo terminale da utilizzare per lavoro, ho aperto la scatola questa sera e sto configurando il tutto, mi è apparso un aggiornamento da scaricare, sono 64 Mb circa, però mi pare di aver letto alcuni di voi che dopo averlo scaricato hanno avuto problemi... o sbaglio? parlavate di questo aggiornamento o di un altro? considerate che il dispositivo è intonso, appena acceso, quindi non ho installato nessuna app... posso procedere oppure mi consigliate di no? grazie e ciao.

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    scusatemi, in azienda mi hanno dato questo terminale da utilizzare per lavoro, ho aperto la scatola questa sera e sto configurando il tutto, mi è apparso un aggiornamento da scaricare, sono 64 Mb circa, però mi pare di aver letto alcuni di voi che dopo averlo scaricato hanno avuto problemi... o sbaglio? parlavate di questo aggiornamento o di un altro? considerate che il dispositivo è intonso, appena acceso, quindi non ho installato nessuna app... posso procedere oppure mi consigliate di no? grazie e ciao.
    bhe scaricalo e vedi di cosa si tratta....è un piccolo aggiornamento....in ogni caso dovrebbe essere un aggiornamento di fix per il sistema....nulla di preoccupante credo.
    Aggiorna e resetta il telefono....non dovresti aver problemi.
    male che va il cell è immacolato,quindi se dopo ľaggiornamento hai problemi evidenti,lo restituisci!
    Alla fine gli aggiornamenti son cose da utilizzo normale di uno smartphone.....se un aggiornamento va male sicuramente non è colpa tua.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Curtarolo (PD)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se ho usato il metodo giusto per scrivere comunque volevo chiedervi un'aiuto, è da tutta oggi pomeriggio che non riesco a venirne fuori con un galaxy grand neo plus, in pratica degli amici di mio fratello gli hanno fatto uno scherzo inserendogli la password e ovviamente hanno messo una password che non si ricordano più, e il telefono è li bello che in blocco, io ho trovato su internet un archivio zip per bypassare tutte le password e provato ad entrare in modalità recovery per flashare il file, il problema è che non riesco ad accedervi!! in download mode riesco tranquillamente ad entrare perche ho flashato con odin la cwm e la twrp, ma nessuna delle due funziona, non riesco ad accedere alla recovery, siccome dentro questo telefono ci sono dei miei dati estremamente importanti ho assolutamente bisogno di bypassare quella password! avevo pensato di convertire l' immagine zip in .tar e flasharla con odin, cosi da non dover usare la recovery mode, pero non so come si faccia, qualcuno può aiutarmi gentilmente?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve amici ho da poco acquistato Il Galaxy Gran Neo Plus GT I9060I e ho Android 4.4.4 KITkAT. Vorrei Aggiornarlo a Android Lollipop versione 5.0 o altro. e' Possibile?Mi date info su come fare?. Qualcuno lo ha fatto?
    Grazie

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luimanfr Visualizza il messaggio
    salve amici ho da poco acquistato Il Galaxy Gran Neo Plus GT I9060I e ho Android 4.4.4 KITkAT. Vorrei Aggiornarlo a Android Lollipop versione 5.0 o altro. e' Possibile?Mi date info su come fare?. Qualcuno lo ha fatto?
    Grazie
    ciao... spostato nel thread dedicato al terminale....
    Spoiler:

  11. #60
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente non è stato aggiornato e dubito che lo sarà, dovresti cercare se è uscita la cyanogen 12 per questo terminale ma credo che al momento non sia disponibile, non sono sicuro...

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    luimanfr (31-08-15)

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy