CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A Natale mi hanno regalato il Grand Neo Plus Duos, in sostituzione di un altro dual sim (Galaxy Ace Duos) che ormai aveva più di 3 anni ed era ormai cotto.

    Dopo pochi giorni ha incominciato a manifestare problemi con la rete. Mi succede diverse volte al giorno che improvvisamente perda entrambe le reti cellulari per alcuni secondi (e quindi anche la connessione dati), per poi riprendersi senza problemi dopo una decina di secondi. In pratica, duranti questi "blackout" al posto dei segnali di copertura di rete appaiono i due cerchi sbarrati, e se in quel momento stavo utilizzando un'app mi si chiude. E' come se fosse in corso un riavvio, ma il telefono rimane sempre acceso.
    Utilizzo una SIM Wind nello slot 1 e una Vodafone (aziendale) nello slot 2.

    A qualcuno è successa la stessa cosa? Posso provare a sistemarlo da solo o devo per forza portarlo in assistenza (con tutti gli inconvenienti del caso)?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sapreste spiegarmi che cos'è l'icona nera a sinistra di whatsapp? Compare per mezzo secondo raramente mentre apro la barra di ricerca Google. Grazie mille in anticipo per la risposta!

    Spero di aver azzeccato la categoria del topic ma non me ne intendo molto di cellulari

    Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shandoniano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sapreste spiegarmi che cos'è l'icona nera a sinistra di whatsapp? Compare per mezzo secondo raramente mentre apro la barra di ricerca Google. Grazie mille in anticipo per la risposta!

    Spero di aver azzeccato la categoria del topic ma non me ne intendo molto di cellulari

    Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
    ciao...
    sposto nel thread dedicato al tuo telefono ...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimo post....

    ps: e comunque non svevi allegato nulla...
    Spoiler:

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa potrei avere anche io il link del thread che si dedica a questo terminale grazie

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroseduto71 Visualizza il messaggio
    ciao scusa potrei avere anche io il link del thread che si dedica a questo terminale grazie
    Ciao. .
    è questo in cui hai scritto ora....
    Spoiler:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , ti ringrazio per la risposta, ma chissà cosa avevo letto io prima : praticamente io ho lo stesso terminale , e sono tre giorni che non dormo praticamente avevo flashato una rom, poi tornato alla mia però ho la rete assente e imei perso, addirittura era morto del tutto poi ho trovato un video come resuscitarlo e ho fatto, ma con quella che degli emirati arabi praticamente le tacchette linea telefonica erano raffigurate da un segnale di divieto, torno con la mia ma la rete non si aggancia l'imei è sempre nullo/ nullo e sinceramente non so più cosa fare, a me della garanzia non mi interessa niente anche se avessi la possibilità di mettere un altra rom modificata qualsiasi altra cosa importante che il telefono mi funzioni ma nn so come cercare mi escono sempre le stesse cose questo telefono da quello che apprendo è poco seguito e quindi sarebbe un miracolo se qualcuno mi desse una guida che funzioni ti ringrazio scusa la lunghezza buona giornata

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco cambiato SIM al mio Galaxy Grand Neo Plus Duos. Poco dopo sono iniziati i problemi: prima di tutto ha iniziato a crashare l'app del tastierino numerico (l'app "Telefono"), poi ho provato a spegnerlo e andare in Recovery, ma non mi ci andava e rimaneva con lo schermo spento. Quindi l'ho acceso di nuovo e sono entrato in Recovery tramite Link2SD (il telefono ha i permessi di root). Ho fatto un wipe cache (non dalvik) e l'ho riavviato. Stesso problema col tastierino. Allora ho spostato tutti i file importanti dalla memoria interna alla SD. L'ho rispento per andare in recovery e fare un factory reset, ma non mi ci andava di nuovo. Quindi ho deciso di riaccenderlo per riprovare con Link2SD ed è qui che è entrato in bootloop...

    Ho provato di tutto: aspettare del tempo, a collegarlo tramite adb, ma non me lo vede. Il telefono sembra morto.
    L'unica idea che ho è di flashare il firmware stock, ma per il duos non ho trovato niente e non so se posso flashare quello della versione con sim singola, dato che entrambi sono GT-i9060I

    Grazie per l'attenzione e se qualche anima pia mi aiuta vi sarei eternamente grato

  9. #128
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco cambiato SIM al mio Galaxy Grand Neo Plus Duos. Poco dopo sono iniziati i problemi: prima di tutto ha iniziato a crashare l'app del tastierino numerico (l'app "Telefono"), poi ho provato a spegnerlo e andare in Recovery, ma non mi ci andava e rimaneva con lo schermo spento. Quindi l'ho acceso di nuovo e sono entrato in Recovery tramite Link2SD (il telefono ha i permessi di root). Ho fatto un wipe cache (non dalvik) e l'ho riavviato. Stesso problema col tastierino. Allora ho spostato tutti i file importanti dalla memoria interna alla SD. L'ho rispento per andare in recovery e fare un factory reset, ma non mi ci andava di nuovo. Quindi ho deciso di riaccenderlo per riprovare con Link2SD ed è qui che è entrato in bootloop...

    Ho provato di tutto: aspettare del tempo, a collegarlo tramite adb, ma non me lo vede. Il telefono sembra morto.
    L'unica idea che ho è di flashare il firmware stock, ma per il duos non ho trovato niente e non so se posso flashare quello della versione con sim singola, dato che entrambi sono GT-i9060I

    Grazie per l'attenzione e se qualche anima pia mi aiuta vi sarei eternamente grato
    ciao
    quindi in download mode ci va ancora?
    per i firmware mi ero già posto il problema in passato, ma poi visto che nessuno ne aveva mai richiesti (o parlato) per il duos, non ho mai approfondito....
    ora dando un' occhiata in rete ho visto che Samsung I9060i Galaxy Grand Neo Plus Duos Firmwares li da come duos, mentre Firmware for Samsung GT-I9060I - SamMobile lo da semplicemente come gran neo... le sigle però corrispondono....
    sul tuo, dietro la batteria, c' è scritto i9060i/ds?
    ricordi il brand/nazione che avevi? (alla prima accensione ricordi in che lingua si avviava?)...
    o la sigla del firmware?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Antix2835 (10-02-16)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    quindi in download mode ci va ancora?
    per i firmware mi ero già posto il problema in passato, ma poi visto che nessuno ne aveva mai richiesti (o parlato) per il duos, non ho mai approfondito....
    ora dando un' occhiata in rete ho visto che Samsung I9060i Galaxy Grand Neo Plus Duos Firmwares li da come duos, mentre Firmware for Samsung GT-I9060I - SamMobile lo da semplicemente come gran neo... le sigle però corrispondono....
    sul tuo, dietro la batteria, c' è scritto i9060i/ds?
    ricordi il brand/nazione che avevi? (alla prima accensione ricordi in che lingua si avviava?)...
    o la sigla del firmware?
    Sisi, la download mode è l'unica che va. Dietro la batteria c'è scritto i9060i/di. Non aveva brand, non ricordo la lingua al primo avvio, ma se può essere utile sotto alla scritta i9060i/di c'è scritto UK. La sigla del firmware mi pare fosse i9060ixxu0aoc3.
    Grazie per l'aiuto

  12. #130
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Sisi, la download mode è l'unica che va. Dietro la batteria c'è scritto i9060i/di. Non aveva brand, non ricordo la lingua al primo avvio, ma se può essere utile sotto alla scritta i9060i/di c'è scritto UK. La sigla del firmware mi pare fosse i9060ixxu0aoc3.
    Grazie per l'aiuto
    guardando le varie sigle andrei su un firmware i9060ixx più recente... non sapendo la nazione, io ti direi di provare Download firmware: I9060IXXU0AOJ1_I9060IOJV0AOK1_ACR - SamMobile... (anche se è arabia saudita normalmente non ci sono problemi con le lingue)...
    vedi se il flash va a buon fine e se risolvi con la recovery... se va, dopo ti consiglio di fare un wipe data e così riparti sul pulito e con il firmware più aggiornato....
    fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 11-02-16 alle 00:15
    Spoiler:

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy