CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

    Salvia tutti,non riesco a trovare nulla x rootare il mio galaxy grand neo plus I9060I.è un bel problema qualcuno sa qualcosa al riguardo?.ringrazio tutti,ciao!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfranx Visualizza il messaggio
    Salvia tutti,non riesco a trovare nulla x rootare il mio galaxy grand neo plus I9060I.è un bel problema qualcuno sa qualcosa al riguardo?.ringrazio tutti,ciao!
    ciao.. scusa, ma stai parlando di GT-I9168I grand neo plus? (i9060 è il grand neo ... e con la i non mi risulta)...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao su info dispositivo dice:GT-I9060I grand neo plus, è uscito a gennaio di questo anno.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfranx Visualizza il messaggio
    Ciao su info dispositivo dice:GT-I9060I grand neo plus, è uscito a gennaio di questo anno.
    ah ok... avevo guardato su sammobile e non mi risultava, mentre invece da Firmware archive | Samsung Updates si trovano già i firmware... era per capire se se ne parlava già altrove, ma per il momento ancora nulla...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xfranx (03-05-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell interessamento jonn.ma credo che si difficile che qualche anima pia tira fuori un root x questo cell dato che non ho visto tante guide x quello vecchio solo cambio firmware.speriamo bene ciao grazie ancora.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Neo Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno del vostro aiuto

    Ho da poco questo smartphone e non riesco a bloccare i numeri indesiderati. Ho provato in tanti modi, ma non c'è verso!
    Non voglio cambiare numero e quindi spero voi possiate aiutarmi ed indicarmi come poter bloccare i numeri scocciatori... nel mio caso un numero dalla Francia, che mi chiama ogni giorno da un po' di tempo almeno 5/6 volte al dì :/ Mi va bene sia dalle impostazioni del cel (che io non ho trovato) sia scaricando un app, magari indicandomene una che sia buona e spiegarmi come si usa ^-^

    Grazie mille

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryBaz Visualizza il messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto

    Ho da poco questo smartphone e non riesco a bloccare i numeri indesiderati. Ho provato in tanti modi, ma non c'è verso!
    Non voglio cambiare numero e quindi spero voi possiate aiutarmi ed indicarmi come poter bloccare i numeri scocciatori... nel mio caso un numero dalla Francia, che mi chiama ogni giorno da un po' di tempo almeno 5/6 volte al dì :/ Mi va bene sia dalle impostazioni del cel (che io non ho trovato) sia scaricando un app, magari indicandomene una che sia buona e spiegarmi come si usa ^-^

    Grazie mille
    Spostato nel thread dedicato al terminale. ...
    Spoiler:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Neo Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryBaz Visualizza il messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto

    Ho da poco questo smartphone e non riesco a bloccare i numeri indesiderati. Ho provato in tanti modi, ma non c'è verso!
    Non voglio cambiare numero e quindi spero voi possiate aiutarmi ed indicarmi come poter bloccare i numeri scocciatori... nel mio caso un numero dalla Francia, che mi chiama ogni giorno da un po' di tempo almeno 5/6 volte al dì :/ Mi va bene sia dalle impostazioni del cel (che io non ho trovato) sia scaricando un app, magari indicandomene una che sia buona e spiegarmi come si usa ^-^

    Grazie mille
    Nessuno può aiutarmi? Vi prego ragazzi, non voglio cambiare numero di cel, vorrei solo bloccare questo scocciatore, anche con un app scaricabile sul mio cel, che sia buona e facile da usare, possibilmente in italiano.
    Grazie.

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryBaz Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi? Vi prego ragazzi, non voglio cambiare numero di cel, vorrei solo bloccare questo scocciatore, anche con un app scaricabile sul mio cel, che sia buona e facile da usare, possibilmente in italiano.
    Grazie.

    non ho il tuo smartphone, ma a grandi linee (senza installare app di terze parti) puoi procedere così:
    vai nelle chiamate ricevute sul numero che vuoi bloccare, tasto in basso a sinistra e aggiungi all' elenco dei numeri da rifiutare, poi ti porti nelle impostazioni di chiamata, rifiuto chiamate, rifiuto automatico e selezioni numeri rifiuto automatico... vedi se risolvi...
    Spoiler:

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Neo Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho il tuo smartphone, ma a grandi linee (senza installare app di terze parti) puoi procedere così:
    vai nelle chiamate ricevute sul numero che vuoi bloccare, tasto in basso a sinistra e aggiungi all' elenco dei numeri da rifiutare, poi ti porti nelle impostazioni di chiamata, rifiuto chiamate, rifiuto automatico e selezioni numeri rifiuto automatico... vedi se risolvi...
    Ciao Jonn e grazie per la risposta. Purtroppo però ho già provato a seguire questa procedura che avevo trovato altrove, ma non ho trovato nulla, sia nelle chiamate ricevute, che nelle impostazioni. Il Grand Neo Plus ho paura sia diverso da un Grand Neo normale o da un S3... ad esempio il tasto io non ce l'ho in basso a sinistra, ma in alto a destra e lì non ci sono impostazioni che mi permettono di inserire il numero nell'elenco da rifiutare :/
    In basso io mi trovo solo i tasti: Indietro - applicazioni aperte - tasto home.

    Inoltre e sempre se posso approfittare di questo thread, non riesco nemmeno a fare in modo che il correttore mi suggerisca le parole quando scrivo o che almeno le memorizzi... mi viene molto difficile così rispondere ai messaggi, ci metto una vita :/

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy