CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eco in conversazione

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ottimo telefono ma ho riscontrato un problema. Quando chiamo qualcuno, o qualcuno chiama me, le persone interessate sentono l'eco della loro voce mentre la mia voce la sentono bene. Io invece sento bene senza nessun eco sia la mia che la loro voce. Da cosa può dipendere?
    anch'io ho il tuo stesso problema che persiste anche dopo averlo mandato in assistenza , hai novità al riguardo?

  2.  
  3. #322
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruals Visualizza il messaggio
    anch'io ho il tuo stesso problema che persiste anche dopo averlo mandato in assistenza , hai novità al riguardo?
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post!
    Spoiler:

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa posso fare quando il telefono rimane bloccato con lo schermo acceso (sull'ultima operazione che stavo facendo) e non risponde più a nessun tasto? Ho provato a chiamarmi dal fisso e la linea risulta libera, ma il telefono non suona e non succede niente.


    PS: devo ricordarmi che il prossimo telefono deve avere la batteria estraibile...

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io provengo da un s4 mini, cercavo uno snart con display non grande e questo mi pareva ideale.
    Buon display, durata della batteria e materiali, bel display.

    Mi da fastidio non abbia lo screen mirroring.
    Le schermate possono essere solo 4 oltre alla home.
    Ogni volta che compro uno smart samsung la app delle note cambia. Prima s memo poi s note ed adesso c'è promemoria. Naturalmente i file creati dalle note non sono mai compatibili.
    Il calendario era meglio prima ma soprattutto manca il widget 2x3.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che non si può neppure programmare l'invio delle mail, non so per causa del S.O. o per via della Samsung che impone blocchi al firmware rispetto alla serie S.

  7. #326
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nella nuova sezione dedicata lla serie A : https://www.androidiani.com/forum/samsung-serie-galaxy/...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  8. #327
    Baby Droid L'avatar di DanaZed


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo telefono da circa un mese e riscontro un problema... Spero di essere chiara, praticamente quando imposto le preferenze, non rimangono memorizzate. Soprattutto se passo in modalità risparmio energetico avanzato, tornando alla modalità normale il gps non si riaccende e tutte le altre preferenze si resettano (Per esempio: pressione prolungata del tasto centrale ogni volta devo impostare aprire google come preferenza). Avendolo acquistato con un piano Wind ero andata subito in negozio e mi avevano detto che si trattava del sistema operativo (premetto che la ragazza che me lo ha consegnato mi aveva fatto l'upgrade a Android 5.0.1) e che avrei dovuto aspettare un aggiornamento. Adesso sono passata a 5.0.2 ma il problema persiste, ok, non è una cosa grave ma è tremendamente fastidioso dover reimpostare tutto ogni volta, cosa posso fare?

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che il telefono è in garanzia ti consiglio di portarlo in un centro samsung, farti fare un reset completo e far installare a loro l'aggiornamento del sistema operativo.

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da un po di tempo a questa parte, o forse fin dall'inizio, ho notato una sorta di logo di caricamento "immortalato" sullo sfondo; come se fosse un negativo di un immagine. Per l'esattezza si tratta dell'immagine di una clessidra con su scritto "caricamento in corso". Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere questo insulso problema? Grazie in anticipo

  11. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnoculto Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da un po di tempo a questa parte, o forse fin dall'inizio, ho notato una sorta di logo di caricamento "immortalato" sullo sfondo; come se fosse un negativo di un immagine. Per l'esattezza si tratta dell'immagine di una clessidra con su scritto "caricamento in corso". Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere questo insulso problema? Grazie in anticipo
    Ciao
    spostato nel thread dedicato al tuo terminale per un eventuale confronto. ....
    Spoiler:

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy