CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnoculto Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da un po di tempo a questa parte, o forse fin dall'inizio, ho notato una sorta di logo di caricamento "immortalato" sullo sfondo; come se fosse un negativo di un immagine. Per l'esattezza si tratta dell'immagine di una clessidra con su scritto "caricamento in corso". Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere questo insulso problema? Grazie in anticipo
    Fai uno screen. Strano..
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnoculto Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da un po di tempo a questa parte, o forse fin dall'inizio, ho notato una sorta di logo di caricamento "immortalato" sullo sfondo; come se fosse un negativo di un immagine. Per l'esattezza si tratta dell'immagine di una clessidra con su scritto "caricamento in corso". Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere questo insulso problema? Grazie in anticipo
    Potrebbe essere un problema di burn-in.... cioè l'amoled ha dei punti che si illuminano di meno.
    Sul play store scarica un programma che ti permette il test dello schermo... tipo "LCD test".
    E controlla i vari colori.

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno sa come collegare A3 alla TV? Tramite HDMI
    Ho domandato in vari negozi ma mi hanno detto che i cavi non sono compatibili

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla per collegare A3 alla TV? No Chromecast e derivanti

  6. #335
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Io provengo da un s4 mini, cercavo uno snart con display non grande e questo mi pareva ideale.
    Buon display, durata della batteria e materiali, bel display.

    Mi da fastidio non abbia lo screen mirroring.
    Le schermate possono essere solo 4 oltre alla home.
    Ogni volta che compro uno smart samsung la app delle note cambia. Prima s memo poi s note ed adesso c'è promemoria. Naturalmente i file creati dalle note non sono mai compatibili.
    Il calendario era meglio prima ma soprattutto manca il widget 2x3.
    Ce l'ha lo screen mirroring btw.....

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, da quando ho aggiornato a lollipop mi sono scomparse l'opzione multiscatto ed altre, nella fotocamera, le trovo solo in quella anteriore. È normale? È possibile ripristinare queste opzioni nella fotocamera?

    Edit
    Risolto cancellando tutti i dati della applicazione
    Ultima modifica di Helyanwe; 22-02-16 alle 22:34

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto valutandone l'acquisto visto i prezzi in picchiata grazie alla diffusione del modello 2016.
    MI date qualche riscontro per quel che riguarda l'autonomia in termini di ore di schermo (utilizzo medio/intenso) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto valutandone l'acquisto visto i prezzi in picchiata grazie alla diffusione del modello 2016.
    MI date qualche riscontro per quel che riguarda l'autonomia in termini di ore di schermo (utilizzo medio/intenso) ?
    La batteria rende discretamente.
    Io arrivo a 3,5/4 ore di schermo acceso alla massima luminosità e con WiFi alternato a 4G e Bluetooth spento.
    Secondo me, grande ruolo nel risparmio energetico lo usa Greenify. Se poi ti dedichi a giochi pesanti, non so dirti. Uso il telefono principalmente per i social (Whatsapp, FB lite, instagram) e internet.

    Anche se ogni giorno verso le 18 devo fare una piccola ricarica, non posso lamentarmi della batteria (perché i 1900mAh avevano spaventato anche me! )

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaZed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo telefono da circa un mese e riscontro un problema... Spero di essere chiara, praticamente quando imposto le preferenze, non rimangono memorizzate. Soprattutto se passo in modalità risparmio energetico avanzato, tornando alla modalità normale il gps non si riaccende e tutte le altre preferenze si resettano (Per esempio: pressione prolungata del tasto centrale ogni volta devo impostare aprire google come preferenza). Avendolo acquistato con un piano Wind ero andata subito in negozio e mi avevano detto che si trattava del sistema operativo (premetto che la ragazza che me lo ha consegnato mi aveva fatto l'upgrade a Android 5.0.1) e che avrei dovuto aspettare un aggiornamento. Adesso sono passata a 5.0.2 ma il problema persiste, ok, non è una cosa grave ma è tremendamente fastidioso dover reimpostare tutto ogni volta, cosa posso fare?
    Lollipop 5.0.1 non é mai stata rilasciata, é stato fatto il passo diretto da KK 4.4.4 a LP 5.0.2. Nella tua situazione, io intanto farei un backup dei file, poi un bel ripristino ai dati di fabbrica. In caso di assenza di risultati, significa che il firmware ha riscontrato un problema durante l'installazione e le possibilità sono due:
    -ASSISTENZA: te la consiglio, senza rischi e pericoli in una settimana avrai il tuo telefono senza problemi.
    -ODIN: scarichi il fw da Sammobile e lo flashi con Odin, se non te ne intendi lascia stare perché é potenzialmente molto pericoloso come programma (quanto potente). Potresti ritrovarti un fermacarte fra le mani. Te lo sconsiglio vivamente, perché se tu te ne intendessi non avresti postato questa domanda.
    Ovviamente, ognuno a proprio rischio e pericolo, puó fare ció che crede giusto.
    In ogni caso, come da regolamento, né io né il forum ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni al telefono derivati da procedure errate
    Ultima modifica di Pichard0203; 29-03-16 alle 01:42 - Motivo: Correzioni ortografiche

  11. #340
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pichard0203 Visualizza il messaggio
    Lollipop 5.0.1 non é mai stata rilasciata, é stato fatto il passo diretto da KK 4.4.4 a LP 5.0.2. Nella tua situazione, io intanto farei un backup dei file, poi un bel ripristino ai dati di fabbrica. In caso di assenza di risultati, significa che il firmware ha riscontrato un problema durante l'installazione e le possibilità sono due:
    -ASSISTENZA: te la consiglio, senza rischi e pericoli in una settimana avrai il tuo telefono senza problemi.
    -ODIN: scarichi il fw da Sammobile e lo flashi con Odin, se non te ne intendi lascia stare perché é potenzialmente molto pericoloso come programma (quanto potente). Potresti ritrovarti un fermacarte fra le mani. Te lo sconsiglio vivamente, perché se tu te ne intendessi non avresti postato questa domanda.
    Ovviamente, ognuno a proprio rischio e pericolo, puó fare ció che crede giusto.
    In ogni caso, come da regolamento, né io né il forum ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni al telefono derivati da procedure errate
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy