CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosks Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma dopo l aggiornamento si perdono tutti i dati? Applicazioni foto ecc. ..

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
    se non fai volutamente un reset,ma fai solo l'aggiornamento non perdi nulla.
    comunque per aggiornamenti importanti è consigliato fare un reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Non è obbligatorio,ma è consigliato

    Quote Originariamente inviato da lili84 Visualizza il messaggio
    Ci ho messo un po' a capire cosa intendi (non mi ero neanche accorta che ci fosse 1 menu là in alto!) ma adesso sono riuscita... il simbolo connesione è sparito e adesso riesco a usare solo wifi. Grazie mille!!!!
    Sono proprio imbranata
    bhe se sei alle prime armi è normale felice di esserti stato d'aiuto!
    Ultima modifica di jonn; 29-07-15 alle 10:44
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    lili84 (05-08-15)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non si può aprire una sezione direttamente per il Samsung Galaxy A3 SM-A300FU? Siamo in tanti ad usarlo e su internet non si trova niente, solo qualche strana guida su YouTube e solo gente sul forum di xda-developers che...chiede di aprire una sezione solo per l'SM-A300FU....
    Alla fine ho aggiornato a Lollipop 5.0.2 senza fare alcun reset. Non ho riscontrato problemi, la batteria mi dura come prima (caricato stamattina e adesso 19:00 circa sono al 81%).
    Insomma tutto perfetto. Unico neo, nella schermata di blocco, le notifiche di nuovi messaggi WhatsApp è coperta dalle informazioni microcella.
    Come posso fare?
    Allego screenshot. Grazie.
    Ultima modifica di alessandroarzilli; 30-07-15 alle 23:38

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung A3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho riscontrato un "problema" con il mio smartphone.
    Ho acquistato tre giorni fa il mio A3 e mi sono trovata subito bene per quanto riguarda fluidità, batteria e via dicendo, solo che improvvisamente mi sono scomparsi alcuni modi di scatto dalla camera. Gli unici rimasti sono auto, bellezza volto e panoramica. Adesso non so se sia un problema del device o del sistema, ma spulciando in rete ho trovato solamente due risultati che si riferivano soloall'A3, per quanto riguarda altri modelli niente. L'unica cosa che mi viene in mente è un reset ma sinceramente giusto oggi ho finito di rimettere le cose al proprio posto dato che il mio vecchio device mi ha abbandonato dopo 4 anni di attività. A me sinceramente non importa molto delle suddette modalità ma non vorrei che man mano andassero a sparire. Mi dispiacerebbe per la modalità panoramica dato che la ritengo molto interessante.
    Ah altra info che potrebbe servire: quella interna sembra non riscontrare questo errore (per ora).
    Sapreste dirmi qualcosa in merito? Grazie

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    innanzitutto controlla se per caso alcune voci di questo menu percaso si attivano, magari con qualche spunta tipo "opzioni avanzate" o altro
    altrimenti vai sull'app della fotocamera dal menu delle app isntallate e pulisci la cache
    altro non ti so dire purtroppo la spedizione del mio è slittata a lunedì e ancora non ce l'ho d'avanti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tir26 per il post:

    exogenesis (31-07-15)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung A3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    innanzitutto controlla se per caso alcune voci di questo menu percaso si attivano, magari con qualche spunta tipo "opzioni avanzate" o altro
    altrimenti vai sull'app della fotocamera dal menu delle app isntallate e pulisci la cache
    altro non ti so dire purtroppo la spedizione del mio è slittata a lunedì e ancora non ce l'ho d'avanti
    Grazie mille, è tornato tutto come prima! Ho pulito la cache ed eliminato i dati.
    ti ringrazio ancora

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acqusistato questo terminale all'incirca un mese fa con android 4.4.4 che usavo quasi sempre con otg attaccato per motivi di spazio ma dopo l'aggiornamento lollipop il telefono non legge più alcun tipo di otg.....sapete come posso fare?

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao gente, una domanda.
    Mi viene segnalato dallo smartphone che è uscita la nuova versione di Android (la 5 se non ho capito male): se faccio l'upgrade mi si "pialla" tutto il cell? Devo reinstallare tutte le app? mi perde le impostazioni? Oppure è "indolore": si upgrada solo l'OS ma tutte le impostazioni/app/cronologie/password/etc restano come prima senza che debba fare nulla?
    grazie

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ciao gente, una domanda.
    Mi viene segnalato dallo smartphone che è uscita la nuova versione di Android (la 5 se non ho capito male): se faccio l'upgrade mi si "pialla" tutto il cell? Devo reinstallare tutte le app? mi perde le impostazioni? Oppure è "indolore": si upgrada solo l'OS ma tutte le impostazioni/app/cronologie/password/etc restano come prima senza che debba fare nulla?
    grazie
    No tranquillo non perdi nulla....al massimo qualche impostazione cambia ma non perdi niente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Luca129 per il post:

    iljoe (05-08-15)

  13. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ciao gente, una domanda.
    Mi viene segnalato dallo smartphone che è uscita la nuova versione di Android (la 5 se non ho capito male): se faccio l'upgrade mi si "pialla" tutto il cell? Devo reinstallare tutte le app? mi perde le impostazioni? Oppure è "indolore": si upgrada solo l'OS ma tutte le impostazioni/app/cronologie/password/etc restano come prima senza che debba fare nulla?
    grazie
    Se lo fai cosi come viene non perdi nulla....ma è sempre caldamente consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo un aggiornamento da un sistema operativo all'altro.
    In questo modo si evitano eventuali errori di sistema ed eventuali corruzioni di file di sistema o di app.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    iljoe (05-08-15)

  15. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca129 Visualizza il messaggio
    No tranquillo non perdi nulla....al massimo qualche impostazione cambia ma non perdi niente
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Se lo fai cosi come viene non perdi nulla....ma è sempre caldamente consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo un aggiornamento da un sistema operativo all'altro.
    In questo modo si evitano eventuali errori di sistema ed eventuali corruzioni di file di sistema o di app.
    grazie delle info!
    provo ad aggiornare senza toccare nulla, se poi vedo che ho problemi proverò il reset.

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy