CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A3 (SM-A300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Samsung A300FU: all'avvio si blocca sul menu recovery dopo root

    Ciao,
    sono nuovo del Forum e spero di non violare nessuna regola. Sono anche nuovo nel mondo degli smartphone e di Android ma ho voluto cimentarmi con un rooting perchè tutto questo mondo di Android è così intrigante....
    Ho rootato un samsung A3 (A300FU) e le cose sono andate bene. L'unica cosa (a parte il 'Set warranty bit' che non mi disturba) è che si ferma all'avvio sul menu recovery e devo riavviarlo, dopodichè parte normalmente.
    Mi chiedo se è possibile sistemare questo problema.
    Non sono riuscito a trovare un granchè online sull'A3 (o forse non sono riuscito bene a raffinare la ricerca....) e chiedo aiuto a voi.

    Vi ringrazio in anticipo
    Nicola

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Altri Terminali Samsung.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES