CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    GALAXY A3 (SM-A300)
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 27-01-16 alle 00:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ottimo telefono ma ho riscontrato un problema. Quando chiamo qualcuno, o qualcuno chiama me, le persone interessate sentono l'eco della loro voce mentre la mia voce la sentono bene. Io invece sento bene senza nessun eco sia la mia che la loro voce. Da cosa può dipendere?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ottimo telefono ma ho riscontrato un problema. Quando chiamo qualcuno, o qualcuno chiama me, le persone interessate sentono l'eco della loro voce mentre la mia voce la sentono bene. Io invece sento bene senza nessun eco sia la mia che la loro voce. Da cosa può dipendere?
    Prova ad abbassare il volume della capsula/auricolare durante la chiamata e vedi se risolvi.
    Come va per il resto il telefono?
    Come ricezione che ne pensi?
    Ero interessato a questo terminale per mia Figlia...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Prova ad abbassare il volume della capsula/auricolare durante la chiamata e vedi se risolvi.
    Come va per il resto il telefono?
    Come ricezione che ne pensi?
    Ero interessato a questo terminale per mia Figlia...
    ho acquistato questo telefono 2 giorni fa e devo dire che finora si comporta ottimamente, fluido, rapido e molto comodo. Non lasciamoci abbattere dalla risoluzione qHD (per un 4,5 pollici si poteva far meglio è vero) perchè è comunque molto buono. La durata di batteria con uso direi addirittura intenso (si sa, cellulare nuovo si ha sempre in mano i primi giorni) è davvero davvero buona (1900mAh) con utilizzo di chat (whatsapp, telegram), facebook, fotocamera, ricerca web, play store, chiamate e maneggiamenti vari tra applicazioni (tra cui giochi quali the sims, clash of clans) e impostazioni, arrivata TRANQUILLAMENTE a circa 22 - 23 ore di durata. È molto leggero e maneggevole, l'audio è molto buono sia per la riproduzione audio video sia in chiamata. Si presenta inoltre bene la confezione nella quale si trovano caricabatterie, l'aggeggino di metallo per l'estrazione slot sim (nano) e microSD, auricolari (molto buoni) con testine intercambiabili. Insomma, consigliato!
    p.s tutto questo con attiva connessione 4g e un pò wifi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se si può aprire una discussione su questo terminale per delucidazioni, opinioni ed eventuali problemi riscontrati! Grazie...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joxperiau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se si può aprire una discussione su questo terminale per delucidazioni, opinioni ed eventuali problemi riscontrati! Grazie...
    ciao...
    unisco ad altro thread. .. continuate pure qui...
    buon proseguimento!
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    joxperiau (09-03-15)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hola! Mi piacerebbe sapere se è possibile ed eventualmente come fare in modo che alla ricezione di un nuovo messaggio (che sia sms oppure di chat) a schermo spento, quest'ultimo si illumini segnalando appunto la notifica... grazie!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere cortesemente se è disponibile l applicazioni s-health per l A3 grazie anticipatamente

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato venerdì scorso un Samsung Galaxy A3 per la mia fidanzata.
    Una delle cose che la ha attirata verso questo prodotto sono state le ottime valutazioni ricevute in parecchie recensioni sia per quanto riguarda le performance sia per la durata della batteria.
    Ed proprio la batteria il problema. Tolto dalla scatola e messo a caricare da spento per circa tre-quattro ore, una volta acceso segnava il 95%. Nulla di allarmante, forse un problema di calibratura: infatti il fenomeno non si è più manifestato al ciclo di ricarica successivo.
    Tuttavia la durata della batteria è a dir poco deludente, a tal punto da sospettare un difetto di fabbrica.
    Servizi GPS disabilitati, luminosità dello schermo al minimo, dopo 7 ore e 12 minuti dall'ultima ricarica con un utilizzo blando ci siamo ritrovati al 37%. In queste 7 ore ci saranno si e no 2 ore scarse di utilizzo, il resto standby.
    Ho provato a disabilitare l'aggiornamento in background per vedere se la situazione migliora, ma essendo io abituato con iOS non so se l'ho fatto nel modo corretto: l'unico modo per disabilitare i dati in background che ho trovato è dal risparmio energetico, non so se ce ne sia un altro.
    Insomma la batteria cala a vista d'occhio: ad ogni sblocco va via un 2%... persino il mio iPhone 5s sembra un mostro di autonomia a confronto, il che è quanto dire.
    Secondo voi è il caso che io mi rivolga all'assistenza?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioprov Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato venerdì scorso un Samsung Galaxy A3 per la mia fidanzata.
    Una delle cose che la ha attirata verso questo prodotto sono state le ottime valutazioni ricevute in parecchie recensioni sia per quanto riguarda le performance sia per la durata della batteria.
    Ed proprio la batteria il problema. Tolto dalla scatola e messo a caricare da spento per circa tre-quattro ore, una volta acceso segnava il 95%. Nulla di allarmante, forse un problema di calibratura: infatti il fenomeno non si è più manifestato al ciclo di ricarica successivo.
    Tuttavia la durata della batteria è a dir poco deludente, a tal punto da sospettare un difetto di fabbrica.
    Servizi GPS disabilitati, luminosità dello schermo al minimo, dopo 7 ore e 12 minuti dall'ultima ricarica con un utilizzo blando ci siamo ritrovati al 37%. In queste 7 ore ci saranno si e no 2 ore scarse di utilizzo, il resto standby.
    Ho provato a disabilitare l'aggiornamento in background per vedere se la situazione migliora, ma essendo io abituato con iOS non so se l'ho fatto nel modo corretto: l'unico modo per disabilitare i dati in background che ho trovato è dal risparmio energetico, non so se ce ne sia un altro.
    Insomma la batteria cala a vista d'occhio: ad ogni sblocco va via un 2%... persino il mio iPhone 5s sembra un mostro di autonomia a confronto, il che è quanto dire.
    Secondo voi è il caso che io mi rivolga all'assistenza?
    Ciao! Guarda, secondo me si, ti conviene rivolgerti all'assistenza perché nel mio caso questo problema non si presenta, anzi ha proprio una buona autonomia con uso medio...

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy