CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Dopo quanto l'hai avuto il problema?
    Ti consiglio di daro in garanzia o di installare un'altra ROM,può essere che la tua è stata fatta male.Ma la cosa che secondo me è più logica e che hai bruciato la batteria quindi quando lo usi assai si surriscalda e si spegne.Fammi sapere
    Il problema lo ho avuto qualche giorno dopo quindi é impossibile che la batteria sia bruciata anche perché quando si surriscalda nn é la batteria ad essere calda ma la parte superiore vicino la fotocamera dove c é il processore se nn erro...nn vorrei dire cavolate..e anche la parte anteriore..dalla parte in alto fino a quasi metà schermo..la cosa che però mi lascia perplessa é che a volte si spegne anche senza essere molto caldo...comunque sto provando a scaricare la versione senza brand del 23 gennaio...io ho quella tim...dici che potrebbe cambiare qualcosa..?
    in ogni caso se nn cambierá nulla mi toccherá rimetterà quella ufficiale e mandarlo in garanzia..avevo anche fatto il root con kingroot avendo trovato un app che manteneva un po più bassa la temperatura del terminale (colify penso si chiamasse)e credo che effettivamente il cellulare reggeva un po di più...ma ho levato tutto perché cambiava veramente di pochissimo.
    mha non so proprio che pensare...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si prova ad cambiare ROM..ricordati di fare un backup prima e se rimane come prima mandalo in garanzia....
    Io vorrei un parere da te:vorrei comprare questo smartphone ma non so se è buono,se va lento o se ha altri problemi. Tu me lo consigli?Sono indeciso fra questo o un s3 neo

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Dopo quanto l'hai avuto il problema?
    Ti consiglio di daro in garanzia o di installare un'altra ROM,può essere che la tua è stata fatta male.Ma la cosa che secondo me è più logica e che hai bruciato la batteria quindi quando lo usi assai si surriscalda e si spegne.Fammi sapere
    Anche io ero indecisa tra i due terminali e alla fine ho optato per questo.
    Non mi sono pentita della scelta perché il cellulare é veloce non ha impuntamenti ed ha un bel display..ha qualche piccola pecca certo...come ad esempio il sensore di luminosità inesistente o la mancanza dei tasti retroilluminati ma per il resto mi ci trovo bene,é un buon telefono e sicuramente con l aggiornamento Lollipop sarà ancora più bello,la batteria a personalmente mi dura parecchio pensa che l ho staccato stamattina alle 9 circa e tenendolo tutto il giorno con il wifi perennemente acceso, con i vari social,Facebook whatsapp ,instagram ,un po di youtube navigazione Internet ,ascoltando anche qualche canzone dal playmusic e scaricando dal playstore..Ancora 40% ...più che soddisfatta.
    Se non avessi avuto questo problema sarebbe stato perfetto.
    In più fa belle foto,come sicuramente saprai ha 5 megapixel di fotocamera interna...

    Io intanto sto scaricando la versione no brand...incrocio le dita..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fefa97 per il post:

    Matrax (15-06-15)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie per le tue info!
    Buona fortuna per il tuo "aggiornamento" poi fammi sapere.

  7. #125
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefa97 Visualizza il messaggio
    Anche io ero indecisa tra i due terminali e alla fine ho optato per questo.
    Non mi sono pentita della scelta perché il cellulare é veloce non ha impuntamenti ed ha un bel display..ha qualche piccola pecca certo...come ad esempio il sensore di luminosità inesistente o la mancanza dei tasti retroilluminati ma per il resto mi ci trovo bene,é un buon telefono e sicuramente con l aggiornamento Lollipop sarà ancora più bello,la batteria a personalmente mi dura parecchio pensa che l ho staccato stamattina alle 9 circa e tenendolo tutto il giorno con il wifi perennemente acceso, con i vari social,Facebook whatsapp ,instagram ,un po di youtube navigazione Internet ,ascoltando anche qualche canzone dal playmusic e scaricando dal playstore..Ancora 40% ...più che soddisfatta.
    Se non avessi avuto questo problema sarebbe stato perfetto.
    In più fa belle foto,come sicuramente saprai ha 5 megapixel di fotocamera interna...

    Io intanto sto scaricando la versione no brand...incrocio le dita..
    se sei ROOT calibra la batteria con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
    vedi se migliora...se nn sei ROOT usa il https://play.google.com/store/apps/d...ctor_en&rdot=1


    se il problema persiste
    prova a farti prestare da qualche tuo amico una batteria dfello sstesso modello caricalo al top e vedi se ti da lo stesso problema......potrebbe essere la batteria,se nn lo fosse ,il troppo riscaldamento provoca instabilita' nei componenti e alla lunga lo puoi rovinare definitivamente.......quindi se sei in garanzia fattelo cambiare o riparare

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    [quote name="fefa97" post=6909906]Anche io ero indecisa tra i due terminali e alla fine ho optato per questo.
    Non mi sono pentita della scelta perché il cellulare é veloce non ha impuntamenti ed ha un bel display..ha qualche piccola pecca certo...come ad esempio il sensore di luminosità inesistente o la mancanza dei tasti retroilluminati ma per il resto mi ci trovo bene,é un buon telefono e sicuramente con l aggiornamento Lollipop sarà ancora più bello,la batteria a personalmente mi dura parecchio pensa che l ho staccato stamattina alle 9 circa e tenendolo tutto il giorno con il wifi perennemente acceso, con i vari social,Facebook whatsapp ,instagram ,un po di youtube navigazione Internet ,ascoltando anche qualche canzone dal playmusic e scaricando dal playstore..Ancora 40% ...più che soddisfatta.
    Se non avessi avuto questo problema sarebbe stato perfetto.
    In più fa belle foto,come sicuramente saprai ha 5 megapixel di fotocamera interna...

    Io intanto sto scaricando la versione no brand...incrocio le dita..
    se sei ROOT calibra la batteria con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
    vedi se migliora...se nn sei ROOT usa il https://play.google.com/store/apps/d...ctor_en&rdot=1


    se il problema persiste
    prova a farti prestare da qualche tuo amico una batteria dfello sstesso modello caricalo al top e vedi se ti da lo stesso problema......potrebbe essere la batteria,se nn lo fosse ,il troppo riscaldamento provoca instabilita' nei componenti e alla lunga lo puoi rovinare definitivamente.......quindi se sei in garanzia fattelo cambiare o riparare[/QUOTE]

    Grazie per la risposta...provo subito con la calibrazione della batteria...ma io mi chiedo se il problema fosse provocato dalla bAtteria non sarebbe calda?invece no...la batteria é normale...é la parte vicino la fotocamera che riscalda e a volte si spegne anche senza il troppo calore...
    Ti volevo chiedere un'altra cosa...secondo te quindi provare la versione sbrandizzata non serve a nulla???
    Aspetto tue risposte

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    se sei ROOT calibra la batteria con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
    vedi se migliora...se nn sei ROOT usa il https://play.google.com/store/apps/d...ctor_en&rdot=1


    se il problema persiste
    prova a farti prestare da qualche tuo amico una batteria dfello sstesso modello caricalo al top e vedi se ti da lo stesso problema......potrebbe essere la batteria,se nn lo fosse ,il troppo riscaldamento provoca instabilita' nei componenti e alla lunga lo puoi rovinare definitivamente.......quindi se sei in garanzia fattelo cambiare o riparare
    Grazie per aver risposto...ora rifaccio velocemente il root perchè la prima app mi sembra più affidabile di battery doctor.... io avevo escluso il fatto che potesse essere "colpa" della batteria visto che comunque non si surriscalda ...la parte che si surriscalda è la parte anteriore e posteriore in alto ..nella parte dietro vicino la fotocamera/flash...d'avanti nella parte in cui c'è la cassa....vicino il logo samsung insomma fino ad arrivare un pò meno di metà schermo...
    Durante la settimana comunque ho letto svariate guide sulle batterie da risanare e non nego di aver provato ben due volte a metterla nel congelatore per circa mezz'oretta...e poi reinserirla nel cellulare.
    il risultato è che non è cambiato assolutamente nulla...

    una domanda ancora...secondo te quindi è inutile provare a cambiare firmwere mettendo la versione sbrandizzata...??
    aspetto tue risposte!
    grazie

  10. #128
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a recuperare la batteria.....se si scalda nella zona dove dici tu e' che con l uso inrensivo di applicazioni ,wifi acceso video etc i due nuclei lavorano tantissimo e si surriscalda la parte limitrofra...se sei root c'e un programma con il kernel della rom per far ridurre il lavoro dei 2 core disattivandone uno.....questa pero' comporterebbe un uso meno rapido delle applicazioni:rallenterebbe tutto.......mi sa che dal uso che ci fai era meglio un s4 o s5....il Prime e' il fratellino minore del s5

    https://play.google.com/store/apps/d...nelTuner&hl=esKERNEL TUNER
    DEVI CERCALE IL TUTO
    Ultima modifica di paulinox66; 16-06-15 alle 00:52

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma secondo me bisogna un attimo semplificare. . Non serve "ottimizzare" la batteria ne metterla in freezer, ne cambiare rom, il telefono DEVE funzionare. Hai sbagliato a rootarlo, dovevi mandarlo in assistenza. Se hai ancora il Knox a 0 rimetti la rom originale e mandalo a un centro assistenza.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    prova a recuperare la batteria.....se si scalda nella zona dove dici tu e' che con l uso inrensivo di applicazioni ,wifi acceso video etc i due nuclei lavorano tantissimo e si surriscalda la parte limitrofra...se sei root c'e un programma con il kernel della rom per far ridurre il lavoro dei 2 core disattivandone uno.....questa pero' comporterebbe un uso meno rapido delle applicazioni:rallenterebbe tutto.......mi sa che dal uso che ci fai era meglio un s4 o s5....il Prime e' il fratellino minore del s5

    https://play.google.com/store/apps/d...nelTuner&hl=esKERNEL TUNER
    DEVI CERCALE IL TUTO
    Ma non faccio un uso troppo eccessivo pensa che prima facevo lo stesso uso con un alcatel pagato la metà..ma quindi pensi che cambiare firmware sarebbe inutile?

    Quote Originariamente inviato da sandokandroid Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma secondo me bisogna un attimo semplificare. . Non serve "ottimizzare" la batteria ne metterla in freezer, ne cambiare rom, il telefono DEVE funzionare. Hai sbagliato a rootarlo, dovevi mandarlo in assistenza. Se hai ancora il Knox a 0 rimetti la rom originale e mandalo a un centro assistenza.
    Il cellulare ha ancora la rom originale...forse metterò quella sbrandizzata perchè ho pensato anche potesse essere un errore fatto durante il "montaggio" del firmwere vorrei prima provare a risolvere da me, visto che mi scoccia portarlo in assistenza e lasciarlo li per più di un mese..se però non riuscirò a trovare una soluzione senza dubbio lo porterò !! rimettendo (in caso dovessi cambiarlo) il firmwere di origine!!
    Ultima modifica di jonn; 16-06-15 alle 11:34

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy