scusa ma...il tuo telefono è brandizzato o no brand italia?
il firmware che hai flashato è uguale a quello che avevi prima?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Sinceramente il telefono è di una mia amica...lo stava aggiornando ma da ignorante non ha guardato la batteria e durante l'aggiornamento gli si è spento!
Ciao ragazzi
Mi confermate se la procedura che descrive il rooting del Grand Prime nella pagina che ho linkato in basso e veritiera?
Scusata non ho letto le pagine precedenti, di conseguenza non so se avete segnalato il rooting ufficiale
Io per il mio Memo pad 7 ho utilizzato Asus root kit, ma non credo che vadi bene non ostante sia installato lo stesso OS Android KiteKat 4.1
Grazie
http://www.tuttoapp-android.com/root...m-g530h-12309/
si....la procedura funziona....ma non so se quelli da te linkati sono i file giusti per il G530FZ.
E' scritto "Root Galaxy Grand Prime SM-G530H".
Ricordo di aver rootato un grand prime una volta,la procedura è quella,ma non ricordo dove ho preso i file per il root.
Fai un salto su XDA,magari trovi qualcosa di piu preciso a riguardo.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ok grazie proverò
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
Al momento ho provato il Root kit per GP 530FZ ma non mi sento di consigliarvelo ancora per il rooting.
Al momento sto facendo delle prove, vi informerò se non riscontrerò problemi.
Ultima modifica di Lud; 06-08-15 alle 00:18
Lud (06-08-15)
Qual'è il migliore powerbank per questo smartphone ?
Buongiorno ragazzi...qualcuno ha il file pit sm-g530fz? Quando provo ad estrarre il mio con heimdall-fronted mi da errore!
Salve! Agli inizi di Luglio ho mandato in assistenza il mio Galaxy Grand Prime (brandizzato Tim e utilizzato da me con una scheda Tim), che dopo solo 3 mesi di utilizzo aveva una scarsa ricezione e difficoltà a recuperare rapidamente il segnale una volta perso, e cosa strana, quando lo mettevo in tasca, perdeva completamente il segnale!
Una volta ritirato lo smartphone riparato, dopo circa 3 settimane in assistenza, con mia grande sorpresa leggo che il difetto riscontrato era: "audio disturbato" per un "difetto meccanico dovuto ad usura" e che era stato sostituito lo speaker, e nessun riferimento al problema reale di scarsa ricezione per cui lo avevo mandato in assistenza. Infatti continua ad avere lo stesso problema! E vi assicuro che non aveva alcun problema-difetto audio, dovuto ad "usura" poi dopo solo 3 mesi di utilizzo? Mah!
Ma che cosa fanno nei centri di assistenza Samsung? Guardano i cellulari 3-4 settimane, inventano difetti inesistenti e li rimandano uguali a prima?
Purtroppo quei problemi di ricezione ci sono ancora ovviamente...mi consigliate di rimandarlo in assistenza, nella speranza che stavolta facciano davvero qualcosa, o dalle vostre esperienze è del tutto inutile? Grazie in anticipo!