CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma in questo firmware spagnolo c'è anche la lingua italiana?
    Ultima modifica di kikko63; 01-09-15 alle 14:47

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrospacca21 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo questo è il mio primo post, ho un grave problema: pochi giorni fa ho fatto il root sul mio GALAXY GRAND prime e in pratica non mi fa più aggiornare il dispositivo e mi da un messaggio di errore (il dispositivo e stato modificato prova su Samsung Kies una cosa del genere) ho provato ma non rileva il dispositivo ho provato a fare il debug usb non so se serve ma nulla ho provato con il dispositivo di un mio parente e va alla grande ho provato con samsung usb e con Android sdk ma nulla cosa devi fare ah e ho tentato anche un ripristino e ovviamente nulla rispondete al più presto
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    se è modificato devi aggiornarlo con odin... (è normale che non te lo faccia aggiornare via ota)....
    Spoiler:

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema e che non lo rileva sul pc

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai installato kies v3?
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti io ho un problema con il mio Samsung Galaxy Gran Prime SM-G53OFZ......in pratica ho fatto il ROOT andato a buon fine, poi ho voluto levarlo e ok ho verificato che non ci sia piu' con un'app del cell....ora pero' mi esce una notifica con scritto questa cosa SE PER ANDROID DISATTIVA. TOCCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI" clicco e in pratica mi riavvia il cell...esce l'omino verde dicendo che aggiorna il software...il cell si accende ma dopo un po riappare la notifica col triangolino e se la levo appare sempre....ho reimpostato il cell ai dati di fabbrica pensando di optare a questo problema ma nulla....esce sempre questa cosa....che devo fare per non fare uscire piu' questo rpoblema? Sicuro è dovuto al ROOT non so che ho combinato...AIUTO

  7. #216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuoreimpavido80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti io ho un problema con il mio Samsung Galaxy Gran Prime SM-G53OFZ......in pratica ho fatto il ROOT andato a buon fine, poi ho voluto levarlo e ok ho verificato che non ci sia piu' con un'app del cell....ora pero' mi esce una notifica con scritto questa cosa SE PER ANDROID DISATTIVA. TOCCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI" clicco e in pratica mi riavvia il cell...esce l'omino verde dicendo che aggiorna il software...il cell si accende ma dopo un po riappare la notifica col triangolino e se la levo appare sempre....ho reimpostato il cell ai dati di fabbrica pensando di optare a questo problema ma nulla....esce sempre questa cosa....che devo fare per non fare uscire piu' questo rpoblema? Sicuro è dovuto al ROOT non so che ho combinato...AIUTO
    se il ripristino non ha funzionato allora riflasha il firmware stock....cosi togli anche tutto cio che è arrivato dopo l'unroot.
    se ti appare anche a notifica sulla barra in alto potresti provare a tirare giu il menu a tendina e tener premuto sulla notifica,e vedere quale app manda quella notifica,per poi eliminarla.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    cuoreimpavido80 (03-09-15)

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta....ho fatto la seconda cosa chi mi hai detto premendo sulla notifica e mi esce Knox Notification Manager e le cose che posso fare sono ARRESTO FORZATO e se la clicco mi dice L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori" e poi mi fa fare SVUOTA CACHE...gia' fatto.......faccio arresto forzato? altrimenti provo a flashare un firmware stock

  10. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuoreimpavido80 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta....ho fatto la seconda cosa chi mi hai detto premendo sulla notifica e mi esce Knox Notification Manager e le cose che posso fare sono ARRESTO FORZATO e se la clicco mi dice L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori" e poi mi fa fare SVUOTA CACHE...gia' fatto.......faccio arresto forzato? altrimenti provo a flashare un firmware stock
    vai con arresto forzato cancella dati e cancella cache e riavvia il telefono...non dovrebbe piu darti fastidio.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare fatto cosi' ma esce sempre....vabbe provo col flashare il firmware anche se non sono pratico

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    io ho conseguito il root,grazie a xda ,sul grand prime sm g 530fz ktu84p xxu1aoa9,da quello che ho capito e' valido solo con questo firm
    1) scaricate questo archivio,che a parte il root ti installa anche philz touch cwm 6 recovery
    https://mega.co.nz/#!wskwxqbb!dubdrf...mtoxmze0fhhr6m
    andare su impostazioni-info sul dispositivo-far tap su "versione build" tante volte (5 mi pare) finchè non vi esce scritto che siete abilitati per fare lo sviluppatore andate su opzioni sviluppatore
    attivare il debug da usb.
    Spegnete il cell.
    Avviatelo in modalità download (tasto vol giu' + home+on) aprite odin 3.07 connettate il cell aspettate che vi riconosca il cell
    aprite pda e mettete il .tar scaricato,mettete il telefono in download
    connettate al pc,le date a start ......aspettate il pass sconnettate il tel
    scaricate il su di chainfire,apritelo ,vi chiedera' di installare i binari....aspettate,completata l azione vi chiedera' anche di disattivare il knox...accettate ed il gioco e' fatto.....scaricate esfile explorer e vedrete che potete togliere tutta la spazzatura del vostro operatore
    raga ma il link non funziona più aggiornate per piacre il link grazie

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy