CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SM-G530FZ Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehm... Non ho capito... Io avevo già allegato in jpg...non so perché non si vede... Cmq digitando *#1234# mi esce scritto:
    AP:G530FZXXU1AOA9
    CP:G530FZXXU1AOA9
    CSC:G530FZHUI1AOA2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Identico al mio, brand 3 ;-)
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depper Visualizza il messaggio
    Ehm... Non ho capito... Io avevo già allegato in jpg...non so perché non si vede... Cmq digitando *#1234# mi esce scritto:
    AP:G530FZXXU1AOA9
    CP:G530FZXXU1AOA9
    CSC:G530FZHUI1AOA2
    si brand 3 e lo puoi scaricare da Samsung Updates - Firmware Download Page.. (se eventualmente ti servisse...)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paulinox66 (20-04-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato, ma punta a rapidstorage che senza un account premium è un chiodo....
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SM-G530FZ Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma, puta caso dovesse brikkarsi ...vorrei preventivamente fare un backup per riportarlo eventualmente alle condizioni originali...come faccio il backup di tutto?? sono straspaventato!!

    Aggiornamento: Cari ragazzi, in un attimo di incoscienza ho provato a fare il root e... EUREKA!!! funziona! Ma c'è qualche differenza con le istruzioni scritte all'inizio del post...
    In pratica scaricate Odin, scaricate il .tar come indicato...ora prima di iniziare dovete attivare il Debug da USB. Quindi occorre andare su impostazioni-info sul dispositivo-far tap su "Versione build" tante volte (5 mi pare) finchè non vi esce scritto che siete abilitati per fare lo sviluppatore...ora andate su impostazioni-opzioni sviluppatore e spuntate Debug USB...a questo punto spegnete il cell.
    Avviatelo in modalità Download (Tasto SU+ Home+On) e premete il tasto SU. attaccate la usb, aspettate che windows riconosca il telefono, quindi staccate e riattacate il telefono. Aprite ODIN, verificate che veda il dispositivo, caricate il PDA e premete START. Dopo che avrà finito si riavvierà...ma non avete ancora il root. Chiudete odin. Staccate il cell. Ora riavviate nuovamente in modalità download ma partirà la CWM. ora andate su Advanced e premete ReRoot(SU), date pure ok e dopo l installazione si riavvierà. A questo punto, potete scaricare SU e installare i binari...Vi dirà come da istruzioni...fate quello che vi chiede (KNOX off e riavvio) e il root è fatto ;-) Ovviamente a me ha funzionato...non mi assumo nessuna responsabilità se queste istruzioni non dovessero funzionare sul vostro dispositivo!! Comunque assicuratevi di avere il dispositivo compatibile prima di fare qualsiasi cosa!!
    Ultima modifica di depper; 17-04-15 alle 00:22

  8. Il seguente Utente ha ringraziato depper per il post:

    paulinox66 (18-04-15)

  9. #26
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depper Visualizza il messaggio
    ma, puta caso dovesse brikkarsi ...vorrei preventivamente fare un backup per riportarlo eventualmente alle condizioni originali...come faccio il backup di tutto?? sono straspaventato!!

    Aggiornamento: Cari ragazzi, in un attimo di incoscienza ho provato a fare il root e... EUREKA!!! funziona! Ma c'è qualche differenza con le istruzioni scritte all'inizio del post...
    In pratica scaricate Odin, scaricate il .tar come indicato...ora prima di iniziare dovete attivare il Debug da USB. Quindi occorre andare su impostazioni-info sul dispositivo-far tap su "Versione build" tante volte (5 mi pare) finchè non vi esce scritto che siete abilitati per fare lo sviluppatore...ora andate su impostazioni-opzioni sviluppatore e spuntate Debug USB...a questo punto spegnete il cell.
    Avviatelo in modalità Download (Tasto SU+ Home+On) e premete il tasto SU. attaccate la usb, aspettate che windows riconosca il telefono, quindi staccate e riattacate il telefono. Aprite ODIN, verificate che veda il dispositivo, caricate il PDA e premete START. Dopo che avrà finito si riavvierà...ma non avete ancora il root. Chiudete odin. Staccate il cell. Ora riavviate nuovamente in modalità download ma partirà la CWM. ora andate su Advanced e premete ReRoot(SU), date pure ok e dopo l installazione si riavvierà. A questo punto, potete scaricare SU e installare i binari...Vi dirà come da istruzioni...fate quello che vi chiede (KNOX off e riavvio) e il root è fatto ;-) Ovviamente a me ha funzionato...non mi assumo nessuna responsabilità se queste istruzioni non dovessero funzionare sul vostro dispositivo!! Comunque assicuratevi di avere il dispositivo compatibile prima di fare qualsiasi cosa!!
    si chiaro nn ho scritto come si attiva il debug....e' un errore perche' lo davo per scontato come le opzioni sviluppo
    Ora nodifico il post
    ....chiedo scusa
    son contento che funziona
    Ultima modifica di paulinox66; 18-04-15 alle 03:38

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho letto su XDA di gente che dopo il root ha avuto vari problemi... da battery drain a instabilità generali. A voi tutto ok?
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokandroid Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA di gente che dopo il root ha avuto vari problemi... da battery drain a instabilità generali. A voi tutto ok?
    per il momento nn vedo nessuna differenza,anzi,togliendo tutte le applicazioni superflue,installate nel sistema,ho notato meno consumo ,piu' velocita¡ di esecuzione...io ho installato il Clean Master el esfile explorer:il primo per pulire e velocizzare e il secondo,come detto nel post del rooteo,lo ho usato per togliere la spazzatura.....chi ha avuto problemi sono quelli che hanno usato il root con banda base differente.....io scrivo post in Italia come in Spagna,se seguite il post di rooteo come spiegato nn dovreste avere problemi.Cmnque se lia vessi,cosa rara,puoi fare un hard reset o reinstallare con ilkies la rom stock......fammi sapere

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a scaricare le rom stock (3 e no brand), a questo punto appena ho un attimo di incoscienza procedo al root
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sandokandroid per il post:

    paulinox66 (20-04-15)

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di Depp75


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    grand prime sm-g530fz

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Anke io posto richieste x il mio meraviglioso Grand Prime sm-g530fz! domanda: avete link x scaricare new firmware marzo/aprile 2015 italia/europa no brand con Csc no wind? Grazie anticipate ki risponde.♤

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy